PDA

View Full Version : Tempio del male elementale e patch

just079
13-02-2006, 10:00
Ciao a tutti, sto per iniziare questo titolo ma a sentire in giro, è pieno di bug così ho deciso di patcharlo solo
che ho trovato patch solamente in inglese. Possibile che non abbiano rilasciato patch per la versione Italiana
oppure c'è un modo per utilizzarle in Italiano?

|D@ve|
13-02-2006, 10:54
Ciao a tutti, sto per iniziare questo titolo ma a sentire in giro, è pieno di bug così ho deciso di patcharlo solo
che ho trovato patch solamente in inglese. Possibile che non abbiano rilasciato patch per la versione Italiana

E' possibilissimo , infatti non ne esistono di ufficiali per il mercato italiano .
Le uniche disponibili sono quelle in lingua inglese , che sistemano un sacco di bugs e problemi di stabilita' (anche se alcuni persistono installando l' ultima release) .
Puoi applicare le patch inglesi sul gioco italiano , ma tutti i dialoghi verranno convertiti in lingua originale .
Esistono inoltre una nutrita quantita' di mod non ufficiali che espandono il gioco aggiungendo diverse caratteristiche inedite (nuovi incantesimi , bilanciamenti tra alcune classi e skills , nuove quest ecc...) che per essere installati richiedono necessariamente la presenza delle patch ufficiali in lingua inglese .
In questi siti potrai trovare ulteriori informazioni ;) :

http://www.co8.org/forum/
http://www.sorcerers.net/Games/ToEE/index_co8.php

Jon Irenicus
13-02-2006, 12:11
Programmato da cani, anche patchato all'ultima mi dava qualche brutto bug (andava fluido e poi faceva degli scatti paurosi a tratti) e in più a me dava problemi anche, diciamo, l'arma più potente del gioco (non dico altro per non spoilerare)...

il menne
13-02-2006, 13:51

Il mio consiglio è di lasciar perdere questo "gioco"... è una grossa delusione... :muro: sotto quasi tutti i punti di vista... gioca ad altro, e ti divertirai molto di più... poi fai te :mbe:

Ilverogatsu
13-02-2006, 14:33
io mi ero preso benissimo all'inizio, il motore grafico mi piaceva un sacco... ma il resto... dio... che pena... io nn sono riuscito a giocarci x + di 2 ore... e dire che sono un patito di D&D.....

franksisca
13-02-2006, 15:30
io mi ero preso benissimo all'inizio, il motore grafico mi piaceva un sacco... ma il resto... dio... che pena... io nn sono riuscito a giocarci x + di 2 ore... e dire che sono un patito di D&D.....
Amo AD&D, ma da quello che leggo, faccio meglio a risparmiare e aspetta NWN 2???

just079
13-02-2006, 15:37
La cosa che non ci siano patch mi lascia perplesso, per quel poco che ho visto il sistema a turni è molto divertente, peccato per l'impossibilità di riposare.
E' da un pò che non gioco a un titolo stile Bg e Nwn mi sembra diverso rispetto a questi (il party fa sempre il suo effetto), questo Temple of elemental Evil mi sembrava un'alternativa interessante...

Jon Irenicus
13-02-2006, 16:36
Può anche non piacere, ma il sistema di combattimento è fatto molto bene :O !
Anche solo per quest'aspetto mi è piaciuto più di NWN...

il menne
13-02-2006, 18:54
E' da un pò che non gioco a un titolo stile Bg e Nwn mi sembra diverso rispetto a questi (il party fa sempre il suo effetto), questo Temple of elemental Evil mi sembrava un'alternativa interessante...

Solo accostare il grande bg a questo titolo qui mi fa venire la pelle d'oca... :doh:

Poi forse sono anche io un poco pignolo, ma io preeferirei rigiocarmi planescape torment, la saga di bg o di icewind innumerevoli volte piuttosto che perdere due ore a toee, e dire che all'epoca ci spesi anche dei soldi :muro: :muro:

Mai danaro fu più mal speso.... :(

Tra l'altro l'ultima patch non è disponibile in italiano, quindi se ti imbarchi lì o ti tieni i bug e l'italiano, o li diminuisci un poco e ti becchi l'inglese... :mad:

just079
14-02-2006, 11:09
Può anche non piacere, ma il sistema di combattimento è fatto molto bene :O !
Anche solo per quest'aspetto mi è piaciuto più di NWN...

Effettivamente i combattimenti a turni sono molto belli, NWN mi ha deluso per il semplice fatto che non avevi un party (1 compagno non fa testo per).

just079
14-02-2006, 11:09
Solo accostare il grande bg a questo titolo qui mi fa venire la pelle d'oca... :doh:

Poi forse sono anche io un poco pignolo, ma io preeferirei rigiocarmi planescape torment, la saga di bg o di icewind innumerevoli volte piuttosto che perdere due ore a toee, e dire che all'epoca ci spesi anche dei soldi :muro: :muro:

Mai danaro fu più mal speso.... :(

Tra l'altro l'ultima patch non è disponibile in italiano, quindi se ti imbarchi lì o ti tieni i bug e l'italiano, o li diminuisci un poco e ti becchi l'inglese... :mad:

Cmq mi sembra che anche con la patch 1.0 il gioco diventi in inglese...

il menne
14-02-2006, 11:11
Cmq mi sembra che anche con la patch 1.0 il gioco diventi in inglese...

La prima patch fu rilasciata anche in versione italiana, a quanto mi rimembro.

fritzen
14-02-2006, 12:07
Il mio consiglio è di lasciar perdere questo "gioco"... è una grossa delusione... :muro: sotto quasi tutti i punti di vista... gioca ad altro, e ti divertirai molto di più... poi fai te :mbe:
quoto in pieno, non è un gioco ma un bug. ingiocabile.
un'amico è riuscito a finirlo, forse x volere divino...
cmq mi ha detto che ilmostro finale è una cosa insulsa...