PDA

View Full Version : come esporto i dati da Microsoft Outlook

francesco25
13-02-2006, 09:33
ciao raga..
dovrei esportare da Microsoft Outlook (non outlook express) tutti i dati in modo che poi posso re-importarli in un altro Outlook.
Vado in file >> importa ed esporta >> esporta un file >>

ecco ora non so in che formato esportare il file...devo forse scegliere .pst? :confused:

grazie..

Vins_cb
13-02-2006, 11:45
Non so se è quello il procedimento giusto penso di sì però, oppure più semplicemente puoi fare così: ti trascini le varie mail e contatti su una cartella sul desktop, magari ti conviene utilizzare una per la posta in arrivo, una per quella inviata e quando le devi reimportare le ritrascini su outlook.

BlackMoon
13-02-2006, 16:40
Esporta tutto ciò che ti serve in file *.pst(file delle cartelle personali), io quando lo faccio creo un file per ogni voce che esporto, ad esempio, per i contatti, mi creo un file "contatti.pst", che sarà poi da importare nel nuovo programma, sempre all'interno della cartella "contatti".
Invece se vuoi esportare le impostazioni dei tuoi account, lo puoi fare direttamente dalla scheda di gestione degli account. ;)

schiac
12-03-2006, 08:17
ma per salvare le impostazioni degli account come si fa?

con express è possibile salvare dei file .iaf (mi sembra) ma con out 2003 come si fa?