View Full Version : [MI-CO]Vendo N90
OGGETTO NON PIU' IN VENDITA
Vendo questo cellulare come nuovo comprato a dicembre 2005 con relativo scontrino tutti gli imballi.Alcune caratteristiche
* Smartphone
* Ottica con lenti Carl Zeiss
* Fotocamera a colori da 2MP, autofocus e zoom digitale 20x, flash integrato, modalità macro
* Ripresa video di qualità
con funzioni di elaborazione direttamente nel telefono
* Doppio display
a 65.000/262.000 colori
* Funzione videochiamata
* Tecnologia GPRS - Tri Band
WAP 2.0 - MMS - Vivavoce
* Bluetooth - Slot RS-MMC
Prezo intorno ai 600 euro
Risposte qui o all'indirizzo --edit--
Oggetto in vendita anche al di fuori del forum.Ciao
intorno ai 600 euro?????
si trova a 519 nuovo ovunque...
se vuoi ti offro un v3x + 50 euro..
allora io l'ho pagato 739 euro a natale, al mediaworld costa così quindi mi spiace per il prezzo.Ora mi informerò, non è che lo devo svendere e regalarlo per fare un favore a te.Quindi per me il tuo V3 te lo puoi tenere.Grazie ciao
aL MEDIAWORLD costa 519 visto ieri..
buona vendita..anzi, auguri direi..su ebay si trova a 489 guarda qua (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=9102841081&category=56295&from=kelkoo)
incollo il link al sito mediaworld sperando di non essere ot.
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1
poi basta andare in telefonia>cellulari e scorrere fino a nokia N90 black prezzo 739 euro.Quindi ribadisco che per me valeva ancora così al momento dell'annuncio.
Io l'ho preso qui.Comunque è una discussione sterile a sto punto non so cosa fare ci penserò se svenderlo al prezzo che dici tu.Non riesco nemmeno a capire perchè si è svalutato in questa maniera in un solo mese.Boh va beh
mi spioace renderti conscio di questa realtà..prova a cercare su www.kelkoo.it e vedrai..
GIOINT237
17-02-2006, 21:51
confermo si trova anche a meno...............413€..........nn importa se l hai pagato 700 € e passa.............ma ha perso valore.........nn vale piu di 250..............ciao
wormcyborg
17-02-2006, 23:27
prezzo piu basso on-line 495€ meno 20% iva mano 10% usura
vai a 325€
se no altrimento non lo vendi :(
quinnuxxa
18-02-2006, 00:09
lo prendo io a 350€ comprese spese di spedizione, ovviamente vorrei vedere delle foto del cellulare in questione ed avere delle garanzie per il pagamento... :D
confermo si trova anche a meno...............413€..........nn importa se l hai pagato 700 € e passa.............ma ha perso valore.........nn vale piu di 250..............ciao
scusa ma dov'è che l'hai trovato a quel prezzo??!!! :D
han e se un giorno decidi di vendere il tuo n90 a 250 te lo compro io :asd:
@ pia 23, l'n90 usato si vende a circa 380-max400,(dipende se italia o no)non 250, ma neanche a 600... ciao
@ wormcyborg: 495-iva fa 412 a casa mia
quinnuxxa
18-02-2006, 10:23
io ho fatto la mia proposta, ma a quanto pare non è stata proprio presa in considerazione, almeno rispondere è cortesia :D
certo rispondere è cortesia però quando c'è tempo.Quindi anche aspettare è cortesia.Allora mi sembrano ridicole le affermazioni che devo venderlo a 250 euro.Se devo svenderlo e buttare 400 euro me lo tengo e vi dico di comprarlo pure online o dove volete voi.Quindi cellulare non più in vendita e tanti saluti alle persone che mi hanno scritto.Grazie ciao
mirkolombardo
20-02-2006, 12:39
ma i moderatori sono in vacanza?
cmq dico la mia.
600 euro e' un prezzo folle.
va be che lo hai pagato tantissimo..ma devi tenere conto del suo valore di mercato e (cosa piu' importante) del regolamento.
ora ebya non fa testo.
fanno testo i siti affidabili citati nel regolamento.
conosco mallteam.
li lo vendono a 579 (prezzo cmq elevato)
quindi almeno dovresti chiedere 500 euro..
purtroppo ci sono altri siti dove costa meno. ora non riesco a dire nulla di preciso perche' non mi va il sito che uso solitamente (www.trovaprecc..... )
in ultimo
il valore di un n90 si aggira intorno ai 450 euro.
chi dice 250 dovrebbe stare solo zitto
:)
ma i moderatori per cosa????
Adesso calmiamoci eh.Ho scritto che non lo vendo più ritiro l'annuncio.Mi sembra che state esagerando.Io ho solo riportato il sito del posto in cui l'ho comprato e che malauguratamente è molto alto(quindi ci ho smenato io a comprarlo lì,mi spiego perchè mi sembra non capiate).
Ho invitato chiunque a comprare online in altri siti diversi dal mio luogo di acquisto e quindi sottinteso a risparmiare dei soldi. Ora addirittura si coinvolgono i moderatori ma andiamo per favore.Ho sbagliato a non guardare altri siti, inizialmente, oltre a mediaworld, ho spiegato il motivo per cui ho scritto il prezzo, ho ribadito che non mi va di perderci tutti sti soldi e quindi non lo vendo più.
Cosa volete ancora.
Allora chiedo io l'intervento dei moderatori per chiudere la discussione ed evitare inutili interventi su questo thread da parte di altre persone che non hanno nemmeno voglia di leggersi le risposte.
Ciao Matteo
ps tengo a precisare che rispondo perchè mi sento vilipeso da affermazioni fuori luogo, che ho acquistato e concluso con varie persone in questo forum senza problemi.
IL TELEFONO NON E' PIU' IN VENDITA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.