PDA

View Full Version : help please

gekido
13-02-2006, 08:11
Ciao, sono nuovo del forum, avrei bisogno di un aiuto, ho urtato il minidisplay esterno del mio nokia 6170 e mi si č rotto,il fatto č che l'ho urtato veramente poco, non so come abbia fatto a rompersi, č che ha solo 1 mese di vita e mi dispiace un sacco, voi sapete se c'č la possibilitā di ripararlo o di cambiarlo e se si a chi mi devo rivolgere e quanto pagherei?
grazie
gekido

:cincin:

XaNtOmA
13-02-2006, 09:06
Ciao, sono nuovo del forum, avrei bisogno di un aiuto, ho urtato il minidisplay esterno del mio nokia 6170 e mi si č rotto,il fatto č che l'ho urtato veramente poco, non so come abbia fatto a rompersi, č che ha solo 1 mese di vita e mi dispiace un sacco, voi sapete se c'č la possibilitā di ripararlo o di cambiarlo e se si a chi mi devo rivolgere e quanto pagherei?
grazie
gekido

:cincin:
Basta andare in un NOKIA center oppure in un centro assistenza telefonini dove trattano anche NOKIA e saranno loro a dirti se č possibile sfruttare la garanzia oppure devi aggiustarlo tu...
Di solito quando vai da questi che hanno una certa esperienza e che ne vedono di tutti i colori ogni giorno a prima vista sanno giā dirti se il centro assistenza approverā la garanzia o meno...

Clessidra
13-02-2006, 11:33
Purtroppo danni da incuria non sono coperti....