View Full Version : Rilasciata una nuova versione di America's Army
Redazione di Hardware Upg
13-02-2006, 06:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rilasciata-una-nuova-versione-di-america-s-army_16376.html
E' disponibile una nuova versione di America's Army, lo shooter 3D gratuito realizzato grazie all'Unreal Engine. America's Army è così aggiornato alla versione 2.6.0.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ci ho giocato poco a sto AA.... che sia l'ora di rivalutarlo?
Onestamente mi fa un po' paura il fatto che un gioco del genere sia "patrocinato dell'esercito degli Stati Uniti".
I giochi in cui si impersonano dei soldati sono onestamente divertenti, ma si rischia di spingere un po' troppo lo spirito militarista della gente...con conseguenze pesanti sui fanatici. imho!
pensa che il gore del gioco e' volutamente ridotto al minimo in modo da rendere il gioco (legalmente e "moralmente") fruibile anche ai piu' piccoli.
ma che mondo sarebbe senza fps?
BHaaa ! ! E' stato parte della politica del governo americano , usato per incitare i cittadini e i ragazzi ad arruolarsi volontari per gli interventi in afganistan e iraq basti pensare che quando l'ho provato io 2 annetti fa si poteva scegliere solo di essere l'esercito americano mentre vedi gli avversari come terroristi , a loro volta la squadra avversaria vedeva te come un terrorista..... grafica non è male ma definirlo divertente non me la sento non è giocabile come i giochi con la G maiuscola.. preferisco spendere 19 euro e giocare a dod:s...
GOLF-luca
13-02-2006, 10:37
Ho tentato il download ma sono tutti LINK-UP
Qualcuno sa darmi una mano?
Intanto concordo con il discorso politico in linea di massima (non si può negare sia propaganda), ma in ambito ludico vorrei dire la mia:
sono un "veterano" di AA con il quale gioco da 2 anni e mezzo circa, la comunità Italiana è vasta più che mai per non parlare di quella europea o mondiale (siamo dietro a CS source tanto per capirci).
I numeri sono dell'ordine di milioni di giocatori (parliamo di 7.5 milioni di persone che lo hanno scaricato e circa 3 che giocano costantemente in tutto il globo).
Non entro nel dettaglio del gameplay perchè sarei noioso ma affermo che attualmente questo è il miglior FPS bellico-simulativo sul mercato (con paragoni diretti contro Battlefield 2 o qualunque altro gioco a sfondo bellico moderno).
Il mio consiglio è di NON provarlo se si approccia alla maniera "fammi fare due spari", diversamente diventerà la vostra droga.
Esistono inoltre versioni per xbox e play (se non sbaglio è la ubi soft che si è occupata della conversione).
Sono ovviamente di parte ma non sono cos' cieco da non vedere quando un prodotto è un ottimo prodotto (TGM gli ha affibiato un 92 sulla rivista se può far testo).
Dategli un'occhiata...è gratis.
adesso si usano anche i vgames per farla!
se ci pensate anche diversi telefilm che arrivano qua in italia hanno come protagonisti le forze armate statunitensi....non mi stupirebbe se anche loro avessero ricevuto qualche "aiutino"
JohnPetrucci
13-02-2006, 11:41
Lo sto scaricando, credo che sarà il mio primo fps online visto che fino ad oggi ho solo usato il single-player, ma sono curioso.
Sul discorso politico condivido in pieno la strumentalizzazione del titolo ai fini di propraganda dell'esercito americano, però trattandosi di un gioco cercherò di non farci caso, non sarà mica un fps a farmi cambiare idea su ciò che gli americani combinano con il loro esercito, e cioè l'imperialismo di una superpotenza prepotente e che non guarda in faccia nemmeno i civili durante i conflitti.
x kbytek
Ovviamente tutto quello che ho scritto è IMHO , prob hai ragione tu poi come ho scritto l'ho provato 2 o 3 annetti fa.. di acqua sotto i ponti ne è passata... sicuramente ha un approccio più simulativo di dod:s quindi è diverso.... però lo ritengo più divertente sempre IMHO
x zani83
io ho smesso di gurade la tv da 15 anni ,la guardo solo per qulche telegiornale o film in dvd e qualche documentario, è bello quado si è disintossicati vedere tutti come dei teleroinomani :)
senza ombra di dubbio il miglior fps per me.... ci gioco da parecchi anni ed è sempre divertente. è un gioco ufficiale, e capita spesso di ritrovarti in guerriglai con militari, che stanno facendo la loro esercitazione online :D
il motore grafico è quasi perfetto, poi dalla 2.3 è cambiato parecchio, si è passati dai 12 fps in certe parti, ai normali 35 , così niente + scattoni. poi per l'online non serve una connessione ultra veloce, basta che non pinghi alto. le mappe sono super realistiche, come anche i movimenti , le voci, il sonoro ecc ecc. la cosa ok è che giocando online, non sai mai come si comportano gli altri. per ricaricare le armi, ci metti il giusto tempo, non quei 0.2 ms come altri giochi. provato questa versione e va perfettamente bene. le altre 2 mappe son carine. devo provare invece il browser trova amici :)
che dire ... voto 10!!!!!
mantenetelo free ovvio!! :D
Il miglior FPS di sempre!!! www.iefclan.tk per maggiori info! :D
ciauzZzz ;)
Spider Baby
13-02-2006, 12:43
"Si tratta della prima volta che non vengono supportati Windows 98 e Windows ME, ma solamente Windows XP."
E Windows 2000?
In generale: vediamo di non fare commenti propagandistici (pro o contro non fa differenza) in questo ambito. Già si è storto il naso per la commistione di videogiochi con un sito (fin'ora) di hardware, ma la politica è proprio fuori luogo.
Concordo con Spider baby riguardo la necessità d'evitare commenti a sfondo politico.
Ho provato AA qualche anno fa ed ho avuto francamente grossi problemi di grafica che mi hanno impedito d'andare avanti con la mia Radeon 8500.
Avrei molta voglia di riprovarlo, anche perché è un gioco che pare fatto ormai piuttosto bene e...è gratuito! Non soottovalutiamo questo.
Penso che se gira sotto Windows XP non ci siano problemi ocn il 2000, a meno che non usi cose particolari..
marcowave
13-02-2006, 13:38
io non sono neanche riuscito a giocare ai giochi sul vietnam...
quelli sulla seconda guerra mondiale li ho giocati e li trovo molto belli anche dal punto di vista della ricostruzione storica (ma li è un'altro discorso).. in particolare ho apprezato COD perchè non si impersonano solo gli americani.
Ma giochi sul vietnam o addirittura ambientati in afghanistan o iraq come questi non li tollero... non ci giocherò mai..
l'esercito americano ha fatto troppi danni in quei paesi! Non riesco neanche a prenderli come giochi.. soprattutto se sono addirittura sovvenzionati dall'esercito.
ciao!
P.S.: ok ok era l'ultimo commento politico (anche se qui non si tratta di politica ma di sensibilità.. e io mi ritengo offeso da questo gioco).. ciao!
Ma si può giocare solo online oppure c'è una sessione anche non multiplayer?
Thanks!
solo multiplayer con server privato, o online :)
per coloro che dicono di non amare tale gioco perchè ritratta cose quasi reali ocme iraq afganistan, posso solo dire che è un gioco!
game ! vita reale
Mitzuwolf
13-02-2006, 13:53
Ma si può giocare solo online oppure c'è una sessione anche non multiplayer?
Thanks!
Si gioca solo online, però devi prima completare un addestramento di base.
Per quanto mi riguarda posso dire in tutta franchezza che non ho mai giocato ad un "gioco" cosi bello. Diversamente da qualsiasi altro titolo importante, AA ti mette di fronte a situazioni diverse ogni volta che ci giochi perchè quelli con cui interagisci sono persone e non pupi governati dall' AI. E poi non immaginate le amicizie che nascono da giochi come questi.
Nexon2004
13-02-2006, 15:58
Esiste un vs Italiana o eventuale patch? Grassie.
GOLF-luca
13-02-2006, 16:16
Esiste un vs Italiana o eventuale patch? Grassie.
O almeno una guida che aiuti a superare l'addestramento....
sono fermo al percorso ad ostacoli... lo completo ma non succede nulla (lascia scadere il tempo e basta) :muro:
riccardosl45
13-02-2006, 16:31
O almeno una guida che aiuti a superare l'addestramento....
sono fermo al percorso ad ostacoli... lo completo ma non succede nulla (lascia scadere il tempo e basta) :muro:
Vai sul sito ufficiale di AA, poi su FORUM e li ci sono le domande dei principianti..
Io ho trovato molte dritte per superare qualche pezzo degli addestramenti in cui mi bloccavo sempre... :D
PS. Qualcuno ha le risposte del secondo livello dell'addestramento MEDICO? :muro:
se credete che l'esercito americano abbia fatto così tanti danni che giocate a fare allora? per una vignetta su allah è scoppiato un putiferio...sono gli islamici che fanno i danni non gli americani o noi occidentali in generale. bisogna sterminare tutti gli islamici con le bombe nucleari altro che pacifismo
bartolomeo_ita
13-02-2006, 16:53
scarico :|
marcowave
13-02-2006, 16:54
se credete che l'esercito americano abbia fatto così tanti danni che giocate a fare allora? per una vignetta su allah è scoppiato un putiferio...sono gli islamici che fanno i danni non gli americani o noi occidentali in generale. bisogna sterminare tutti gli islamici con le bombe nucleari altro che pacifismo
no comment.
quanti anni hai? spero pochi altrimenti è preoccupante...
JohnPetrucci
13-02-2006, 17:48
se credete che l'esercito americano abbia fatto così tanti danni che giocate a fare allora? per una vignetta su allah è scoppiato un putiferio...sono gli islamici che fanno i danni non gli americani o noi occidentali in generale. bisogna sterminare tutti gli islamici con le bombe nucleari altro che pacifismo
Mamma mia che commento.
E' veramente preoccupante cosa i media riescano a inculcare in questi giovani d'oggi.
Non esiste una conversione in italiano e non credo esisterà mai (avevamo una cerchia di amici che lo stavano convertendo ma il tutto non è mai uscito e difficilmente uscirà).
Per problemi relativi al superamento dei training mi permetto di segnalarvi la Federazione Italiana di AA dove potrete rivolgere le vostre domande.
http://82.112.210.82/~aao-federation/forum/index.php?s=&setlanguage=1&langid=2&act=idx&CODE=&t=&f=&st=
Io gioco da 1 anno a AA ed è il miglior gioco online che ho mai provato.
A parte questo volevo dire che mi sono proprio rotto i maroni di questi americani con la loro propaganda di merda!!! Non trovate anche voi? E così per i film, ogni volta fanno che gli americani sono i "BUONI" e tutti gli altri ( compresi i POVERI e MASSACRATI tedeschi che devono stare a guardare l'opera distruttiva in campo di reputazione degli americani) sono i NEMICI. A partire dal film SALVATE IL SOLDATO RYAN e a finire col telefilm BAND OF BROTHER. L'esempio più eclatante di gioco-propaganda è BROTHERS IN ARMS che con la sua storia di poveretti americani voleva far commuovere il mondo... ma via su...
adesso si usano anche i vgames per farla!
se ci pensate anche diversi telefilm che arrivano qua in italia hanno come protagonisti le forze armate statunitensi....non mi stupirebbe se anche loro avessero ricevuto qualche "aiutino"
La propaganda è sempre esistita, negli USA come in Italia. Si sono usati libri, commedie, tragedie, attori, films, fumetti. Già 2000 anni fa costruivano anfiteatri a scopo propagandistico, 'panem et circenses' non ti dice nulla?
Anche i nemici degli Americani fanno porpaganda, fanno ingenti donazioni ed addirittura si sono dati alla tecnologia anche loro con siti e telegiornali.
In pratica, di cosa ti stupisci? Aggiungo poi che non ci vedo niente di male: loro ti regalano un gioco, se ti piace lo usi e se non ti piace lo lasci dov'è.
io non sono neanche riuscito a giocare ai giochi sul vietnam...
quelli sulla seconda guerra mondiale li ho giocati e li trovo molto belli anche dal punto di vista della ricostruzione storica (ma li è un'altro discorso).. in particolare ho apprezato COD perchè non si impersonano solo gli americani.
Ma giochi sul vietnam o addirittura ambientati in afghanistan o iraq come questi non li tollero... non ci giocherò mai..
l'esercito americano ha fatto troppi danni in quei paesi! Non riesco neanche a prenderli come giochi.. soprattutto se sono addirittura sovvenzionati dall'esercito.
Il tuo è uno strano tipo di sensibilità, una 'sensibilità a tempo direi'. In cosa differirebbe il sangue versato 60 anni fa da quello versato l'altr'anno? Perchè i giochi basati sul 'vecchio sangue' li giochi volentieri mentre gli ultimi no? Anche ai tempi della WWII gli eserciti sovvenzionavano i divertimenti: i cinegiornali che si gustavano i tuoi nonni chi li produceva?
Io gioco da 1 anno a AA ed è il miglior gioco online che ho mai provato.
A parte questo volevo dire che mi sono proprio rotto i maroni di questi americani con la loro propaganda di merda!!! Non trovate anche voi? E così per i film, ogni volta fanno che gli americani sono i "BUONI" e tutti gli altri ( compresi i POVERI e MASSACRATI tedeschi che devono stare a guardare l'opera distruttiva in campo di reputazione degli americani) sono i NEMICI. A partire dal film SALVATE IL SOLDATO RYAN e a finire col telefilm BAND OF BROTHER. L'esempio più eclatante di gioco-propaganda è BROTHERS IN ARMS che con la sua storia di poveretti americani voleva far commuovere il mondo... ma via su...
Complimenti per la coerenza, giochi da un anno ad un gioco propagandistico prodotto dall'esercito americano e poi esprimi tutto il tuo disprezzo nei suoi confronti. Quanto ai film mi pare che anche da parte americana ci sono stati spesso opere pesantemente critiche nei confronti dell'imperialismo statunitense.
leoneazzurro
14-02-2006, 01:31
se credete che l'esercito americano abbia fatto così tanti danni che giocate a fare allora? per una vignetta su allah è scoppiato un putiferio...sono gli islamici che fanno i danni non gli americani o noi occidentali in generale. bisogna sterminare tutti gli islamici con le bombe nucleari altro che pacifismo
5 gg di sospensione per questa frasetta. Vediamo se bastano.
leoneazzurro
14-02-2006, 01:37
Io gioco da 1 anno a AA ed è il miglior gioco online che ho mai provato.
A parte questo volevo dire che mi sono proprio rotto i maroni di questi americani con la loro propaganda di merda!!! Non trovate anche voi? E così per i film, ogni volta fanno che gli americani sono i "BUONI" e tutti gli altri ( compresi i POVERI e MASSACRATI tedeschi che devono stare a guardare l'opera distruttiva in campo di reputazione degli americani) sono i NEMICI. A partire dal film SALVATE IL SOLDATO RYAN e a finire col telefilm BAND OF BROTHER. L'esempio più eclatante di gioco-propaganda è BROTHERS IN ARMS che con la sua storia di poveretti americani voleva far commuovere il mondo... ma via su...
Sei pregato di moderare i toni... NON lo ripeterò.
The Judge
14-02-2006, 03:37
Ciao a tutti, capisco perfettamente le motivazioni pacifiste e "antiamericane", però mi accodo a quanti hanno detto di lasciare fuori dai videogiochi la politica...commentiamo il GIOCO e riserviamo ad altri ambiti le (in parte giuste) rimostranze varie.
Io, un paio di anni fà ho provato ad entrare, ma l'addestramento era veramente cazzuto! Sapete se lo hanno addolcito?
riccardosl45
14-02-2006, 09:44
Se volete parlare di politica potete andare in un'altro topic? :muro:
Qui si sta parlando di un GIOCO :read:
Ho scaricato la patch ieri e non sono riuscito a installarlo perchè mi dice non trova un file precedente....è successo a qualcun altro? :confused:
fedetarab
14-02-2006, 09:55
@ riccardo
se hai scaricato la patch 2.50 a 2.60 (quella di 40mb circa) devi avere già la versione installata su pc, altrimenti ti devi scaricare la versione 2.60 intera di oltre 800mb...
anche io ci gioco da un pò e devo dire che è lo sparatutto online più realistico che c'è al momento, sinceramente della propaganda o politica che c'è dietro al gioco me ne frega poco, questo è un gioco, e che gioco ;)
per quanto riguarda gli addestramenti dovete superare i 4 di base (facilissimi) per poter giocare online, e ricordate quando finite ogni livello di addestramento di avere internet attivo perchè ve lo salva nel vostro profilo creato prima sul sito ufficiale americasarmy.com
se invece volete sbloccare altre classi o personalizzazione di armi dovete completare tutti i training.
e magari ci incotriamo online...io sono fedetarab_-ITA- :)
Scusate, ma da quel che ho letto pare che in LAN non si possa giocare, a meno che non ci sia COMUNQUE un collegamento ad internet. E' così o sbaglio?
Scusate, ma da quel che ho letto pare che in LAN non si possa giocare, a meno che non ci sia COMUNQUE un collegamento ad internet. E' così o sbaglio?
Si può giocare in lan senza nessun collegamento verso l'esterno.
Ovvio che per salire di Honor o per completare i training devi essere collegato per trasmettere i tuoi progressi al database centrale.
Se hai gia un soldato con Honor superiore a 15 e i training finiti puoi avere accesso a tutte le armi e mappe (in realtà in lan configuri il server come ti pare quindi non esiste limite su nulla).
Firenze ospita all'area 51 degli incontri in lan oramai da tre anni.
Lo smau ci ha ospitato per una sola edizione e poi ci ha snobbato alla grande (e probabilmente il discorso relativo alla propaganda ha avuto il suo peso in negativo).
Colgo l'occasione ,mentre ti rispondo, per dire che sta per iniziare la prima edizione del campionato italiano di AA www.ligaa.org .
L'iscrizione è aperta ai clan di nuova o vecchia data.
Fatevi un giro per divertirvi e ricordatevi che è un gioco e come tale va preso.
M16 in aria soldati! ;)
ci ho giocato poco a sto AA.... che sia l'ora di rivalutarlo?
A me sinceramente non mi è mai piaciuto questo gioco...
Onestamente mi fa un po' paura il fatto che un gioco del genere sia "patrocinato dell'esercito degli Stati Uniti".
I giochi in cui si impersonano dei soldati sono onestamente divertenti, ma si rischia di spingere un po' troppo lo spirito militarista della gente...con conseguenze pesanti sui fanatici. imho!
Veramente lo scopo originale era proprio quello, cioè incitare le persone all'arruolamento nell'esercito. Io non ci vedo niente di male, solo un modo alternativo di fare pubblicità. Se con la pubblicità ci guadagno pure un gioco gratis, tanto di cappello, tant'è che non è neanche troppo violento.
GOLF-luca
15-02-2006, 07:50
Veramente lo scopo originale era proprio quello, cioè incitare le persone all'arruolamento nell'esercito. Io non ci vedo niente di male, solo un modo alternativo di fare pubblicità. Se con la pubblicità ci guadagno pure un gioco gratis, tanto di cappello, tant'è che non è neanche troppo violento.
STRAQUOTO
pubblicità in tv o manifesti, o utilizzo di altri media per aumentare gli arruolamenti ci sono...
Se con questa idea, sono riusciti a raggiungere meglio il loro scopo:
1°) complimenti all'ufficio marketing
2°) io, come tutti voi ci abbiamo guadagnato un gioco gratis
Magari diventasse un metodo diffuso di diffusione pubblicitaria.
Pensate a un "The Sims" con i vestiti di una determinata marca
oppure se S.C.A.R. fosse stato free perche dell'Alfa Romeo
Giocheremmo tutti gratis :fagiano:
riccardosl45
15-02-2006, 09:32
@ riccardo
se hai scaricato la patch 2.50 a 2.60 (quella di 40mb circa) devi avere già la versione installata su pc, altrimenti ti devi scaricare la versione 2.60 intera di oltre 800mb...
Ho già installato la versione 2.50 e funzionante visto sto facendo l'addestramento, ieri ho scaricato la patch da 43 mb e non va.... :muro:
Parte l'installazione della patch e si ferma verso la fine dicendo che non trova un file antecedente da sostituire credo....
Ho già scaricato la patch da un altra fonte e da lo stesso errore! :mbe:
fedetarab
15-02-2006, 09:39
allora puoi provare a disinstallare tutto, rimettere la versione pesante 2.50 e applicarci la patch 2.60....oppure scaricare la versione pesante 2.60 e reinstallare tutto.
tanto i salvataggi rimangono salvati nel database centrale ;)
riccardosl45
15-02-2006, 10:48
allora puoi provare a disinstallare tutto, rimettere la versione pesante 2.50 e applicarci la patch 2.60....oppure scaricare la versione pesante 2.60 e reinstallare tutto.
tanto i salvataggi rimangono salvati nel database centrale ;)
Si ma le impostazioni video - comandi tastiera no! :muro:
Non cè modo di salvarle? In che file sono? :mbe:
useri.ini, salva solo quello per i comandi tastiera.
Se proprio devi salva anche armyops.ini ma non è consigliato.
STRAQUOTO
pubblicità in tv o manifesti, o utilizzo di altri media per aumentare gli arruolamenti ci sono...
Se con questa idea, sono riusciti a raggiungere meglio il loro scopo:
1°) complimenti all'ufficio marketing
2°) io, come tutti voi ci abbiamo guadagnato un gioco gratis
Magari diventasse un metodo diffuso di diffusione pubblicitaria.
Pensate a un "The Sims" con i vestiti di una determinata marca
oppure se S.C.A.R. fosse stato free perche dell'Alfa Romeo
Giocheremmo tutti gratis :fagiano:
Non oso cosa ci possa uscire su The Sims con una sponsorizzazione Dolce & Gabbana... :rotfl:
riccardosl45
16-02-2006, 08:55
useri.ini, salva solo quello per i comandi tastiera.
Se proprio devi salva anche armyops.ini ma non è consigliato.
Grazie farò cosi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.