View Full Version : AAA CERCASI COOL & QUITE
HO SEGUITO LE ISTRUZIONI PER ATTIVARE IL COOL & QUITE SULLA MIA MOBO ASUS A8N SLI PREMIUM :PRIMA DA BIOS E POI DA WINDOWS PER INSTALLARE IL SOFTWARE COOL E QUITE, MA SUL CD A CORREDO ,E ANCHE SUL SITO ASUS, HO TROVATO I DRIVER COOL & QUITE, NON IL SOFTWARE .DOVE SBAGLIO?
ILLUMINATEMI GRAZIE
Non serve che scrivi in stampatello,equivale ad urlare...
Non c'è un software per il Cn'Q basta abilitare l'opzione da bios e installare i driver forniti con la motherboard,poi vai sul desktop>tasto destro>proprietà>screen saver>alimentazione e lì selezioni "gestione minima risparmio energia".. ;)
Non serve che scrivi in stampatello,equivale ad urlare...
Non c'è un software per il Cn'Q basta abilitare l'opzione da bios e installare i driver forniti con la motherboard,poi vai sul desktop>tasto destro>proprietà>screen saver>alimentazione e lì selezioni "gestione minima risparmio energia".. ;)
scusa le maiuscole non mi sono accorto, ma da quello che leggo sul manuale mobo dovrebbe esserci anche un software che installa l'interfaccia,dalla quale si possono leggere i valori.
ciao
Il software che dici tu dovrebbe essere quello per vedere i vari valori di tensione,rpm delle ventole etc. non ricordo come si chiama ma nel cd della mobo c'è sicuramente.
Guarda nel manuale come si chiama e installalo,in alternativa c'è speedfan che puoi scaricare dalla sezione download di questo sito.
Il software che dici tu dovrebbe essere quello per vedere i vari valori di tensione,rpm delle ventole etc. non ricordo come si chiama ma nel cd della mobo c'è sicuramente.
Guarda nel manuale come si chiama e installalo,in alternativa c'è speedfan che puoi scaricare dalla sezione download di questo sito.
grazie cerchero' con piu' attenzione ma tichiedo conferma di quello chi mi hai detto ilc&q anche senza questo software (dopo averlo attiv da bios e da combinazioni risparm energ.) E' attivo?
grazie del tuo aiuto edel tuo tempo
Sì,il Cn'Q abilitato da bios e dalle combinazioni di risparmio energetico è attivo.
Il programmino della asus si chiama asusprobe.
Sì,il Cn'Q abilitato da bios e dalle combinazioni di risparmio energetico è attivo.
Il programmino della asus si chiama asusprobe.
grazie cajenna e a presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.