PDA

View Full Version : ragazzo/a per la quale impazzite

Pagine : [1] 2

Sergio1986
13-02-2006, 02:30
avete un ragazzo/a che vi fa impazzire quando la vedete?
che non capite più niente.... vi è sempre piaciuta e sempre vi piacerà...
ha quel qualcosa che vi attira a dismisura piu di qualsiasi altra persona...
ce l'avete?

io si... la cugina della mia ex... ha 2 anni piu di me... io con la cugina son stato tre anni e capitava di uscire insieme a lei e il suo ragazzo... e a me lei ha sempre fatto impazzire.
ieri sera succede che dopo 6 mesi la rivedo...
premetto che ho fatto un gravissimo incidente in moto qst estate e che per diverso tempo nn son potuto uscire ecc perciò non l'ho piu vista da giugno/luglio.
ieri sera la vedo... cominciamo a parlare... di sua cugina e della mia salute poi ci salutiamo... saremo stati 10/15 min a parlare fuori da un locale.
dopo 1 ora e 1/2 circa cambio locale e girando dentro sto locale la vedo... le passo vicino e mentra cammino le faccio " ci rincontriamo eh?"... lei mi fa un bel sorriso e mi accarezza il viso :eek:
io ero un po brillo e mi stava salendo ancora... decido di fare un altro giro e che se l'avessi beccata avrei parlato ancora un po e magari le avrei chiesto di uscire prendendo il discorso molto largo.... ma nn la becco :cry:
rimango tutta la notte con l'indecisione di mandarle un mes.... ma non sapevo se avesse il mio numero... se avesse lei ancora quel numero di cel... e soprattutto non volevo fare una mega figura di merda... rinuncio al mes :(

oggi pom mentre aspettavo un sms da un mio amico mi arriva un suo squillo :eek: :eek: :eek: :eek:
non m'ha mai fatto uno sql nemeno quando "uscivamo insieme" o cmq capitava di vedersi ogni tanto e parlare... non pensavo nemeno che dopo tutto sto tempo avesse ancora il mio numero... se mai l'avesse avuto.

m'ha tramortito... dopo circa mezzora gliel'ho rifatto.... speravo in un sms ma niente...
stasera nn resisto e alle 10 gliene faccio uno io.... lei tempo 5 min e me lo rifà.

NON SO CHE FARE :cry:

non so se illudermi o meno... non so se devo muovermi per sfruttare la possibilità però non so nemmeno se questa possibilità effettivamente c'è.
non vorrei fare un buco nell'acqua con relativa figura di merda annessa.... ma se x tant'è ho una possibilità e non la sfrutto mi mangio il fegato a vita.

speriamo in un altro sql domani... io non glielo faccio ;)

aspetto consigli... e anche le vostre storie :D

notte :)

Wilcomir
13-02-2006, 06:23
celo celo... spero che un giorno tocchi a me... :(

Lucio Virzì
13-02-2006, 07:19
Buttati, non hai niente da perdere!

LuVi

A vida è samba
13-02-2006, 07:44

NO.

[...]

Per curiosità anni?

Sergio1986
13-02-2006, 08:03
io 20 lei 22...
perchè questa domanda?

A vida è samba
13-02-2006, 08:10
io 20 lei 22...
perchè questa domanda?

Perchè il tuo comportamento mi è parso quantomeno adolescenziale. Io proverei ad usarli questi 20 anni ;)

Cociz
13-02-2006, 08:30
Se la sera t'ha visto e il giorno dopo t'ha fatto uno squillo... allora è fatta ;)

Mandagli un messaggio, magari dicendo "m'ha fatto piacere rivederti dopo tanto"... o qualcosa del genere... non lasciar passare troppo tempo. :O

Stormblast
13-02-2006, 08:33
Se la sera t'ha visto e il giorno dopo t'ha fatto uno squillo... allora è fatta ;)

Mandagli un messaggio, magari dicendo "m'ha fatto piacere rivederti dopo tanto"... o qualcosa del genere... non lasciar passare troppo tempo. :O

ecco l'espertone di sms.....:asd: ;)

RiccardoS
13-02-2006, 08:43
Buttati, non hai niente da perdere!

LuVi

facile a dirsi, difficile a farsi.... ma è quello che consiglio pure io. ;)

pO|_iNo
13-02-2006, 08:51
io il suo comportamento non lo trovo per nulla adolescenziale...è la cugina di una sua ex (con la quale lui è stato per un bel po'), ed è normale che si faccia qualche "inceppo".
Credo valga la pena provare, se lei ti piace così tanto...non saprai mai se avresti avuto una possibilità se non lo fai. Se ti aspetti un passo da parte sua, beh, scordatelo. In sintesi: provaci!

A vida è samba
13-02-2006, 08:56
io il suo comportamento non lo trovo per nulla adolescenziale...è la cugina di una sua ex (con la quale lui è stato per un bel po'), ed è normale che si faccia qualche "inceppo".
Credo valga la pena provare, se lei ti piace così tanto...non saprai mai se avresti avuto una possibilità se non lo fai. Se ti aspetti un passo da parte sua, beh, scordatelo. In sintesi: provaci!

Ah beh, se per te gli squillini sono da persone mature andiamo bene :doh:

igiolo
13-02-2006, 09:03
sono quelle cose che ti fanno sentire la vita dentro che ti pompa..ti fanno davvero sentire vivo..da ragazzi poi...bellissimo...:D
E la cosa + bella è riprovare quelle sensazioni ogni volta che vi rincontrate...:D

igiolo
13-02-2006, 09:05
mi piacciono quelli che fanno come te..:D
Preferisco 100mila volte uno pseudomaturo che fa gli squilli che un maturo stronz@...;)
E poi penso sia l'età giusta,mica ha 40 anni..quanta retorica.. :O

Sergio1986
13-02-2006, 09:07
Perchè il tuo comportamento mi è parso quantomeno adolescenziale. Io proverei ad usarli questi 20 anni ;)

:D
spiegami per cortesia i punti dove ti sono sembrato infantile
accetto la critica tranquillamente però dammi una mano a capire dove sbaglio ;) :cool:

danny2005
13-02-2006, 09:12
Per rispondere alla tua domanda: SI c'è una che quando la vedo non capisco più niente: le ho detto che lei per me è come la kriptonite per superman :cry:

Per la seconda questione se lei è libera (ma è libera?) non vedo perchè tu non debba provarci dato che non è una ripicca nei confronti della tua ex, ma ti fa impazzire.
Per la carezza sul viso: tu eri brillo, ma lei?? :D :O

A vida è samba
13-02-2006, 09:13
spiegami per cortesia i punti dove ti sono sembrato infantile
accetto la critica tranquillamente però dammi una mano a capire dove sbaglio ;) :cool:

Il fatto degli squillini non lo trovo affatto da ragazzo di 20 anni. Se t'interessa una ragazza non vai avanti a squillini come i 14enni, prendi in mano il telefono e parli con la persona in questione, proponi di uscire, dimostri di essere una persona interessante ed eviti atteggiamenti infantili.

Se poi pensi che per attrarre una di 22 anni, quindi propensa a cercarsene uno più vecchio di te, il metodo sia quello degli sms/squilli mi sa che non hai capito molto bene come gira il mondo.

Poi il mio è un consiglio, magari lei a 22anni è meno matura di te e ha bisogno di scambiarsi squillini per dei mesi prima di uscire assieme.

A vida è samba
13-02-2006, 09:15
mi piacciono quelli che fanno come te..:D
Preferisco 100mila volte uno pseudomaturo che fa gli squilli che un maturo stronz@...;)
E poi penso sia l'età giusta,mica ha 40 anni..quanta retorica.. :O

A me invece quelli che insultano come fai tu non piacciono affatto. Io ho espresso un'opinione verso l'autore del thread, non stavo parlando con te.

Quindi la prossima volta o eviti di rivolgerti a me o quantomeno moderi il linguaggio che non sono un tuo famigliare.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Sergio1986
13-02-2006, 09:26
Per rispondere alla tua domanda: SI c'è una che quando la vedo non capisco più niente: le ho detto che lei per me è come la kriptonite per superman :cry:

Per la seconda questione se lei è libera (ma è libera?) non vedo perchè tu non debba provarci dato che non è una ripicca nei confronti della tua ex, ma ti fa impazzire.
Per la carezza sul viso: tu eri brillo, ma lei?? :D :O

si lei è libera... gliel'ho chiesto quando abbiamo parlato fuori dal locale ;)
e non aveva bevuto... ho provato a offrirle qualcosa, sempre fuori dal locale, ma era sotto aspirina e non ha voluto bere niente :)

A me invece quelli che insultano come fai tu non piacciono affatto. Io ho espresso un'opinione verso l'autore del thread, non stavo parlando con te.

Quindi la prossima volta o eviti di rivolgerti a me o quantomeno moderi il linguaggio che non sono un tuo famigliare.

non dici male ma bisogna sempre vedere la situazione e capirla.
tempo fa mi vedevo con una ragazza e gli sql son sempre stati pochi... ci chiamavamo e ci mettevamo daccordo per vederci, punto e basta.
con quest'altra non so proprio come muovermi e se ha cominciato lei con uno squillo credo che non la ritenga una mossa infantile no? ;)

juninho85
13-02-2006, 09:27
c'è n'è una superpopputa:oink:
però c'ha 2 uova alla cock al posto del cervello :boh:

A vida è samba
13-02-2006, 09:30
non dici male ma bisogna sempre vedere la situazione e capirla.
tempo fa mi vedevo con una ragazza e gli sql son sempre stati pochi... ci chiamavamo e ci mettevamo daccordo per vederci, punto e basta.
con quest'altra non so proprio come muovermi e se ha cominciato lei con uno squillo credo che non la ritenga una mossa infantile no? ;)

Perchè quoti una risposta ad un altro utente? :mbe:

Quanto al fatto dello squillo può darsi fosse pure senza soldi per chiamarti no? Potevi sondare il terreno con una telefonata prima... dai su non ci vuole così tanto.

bananarama
13-02-2006, 09:31
oddio gli squilletti, ma te prego.... :muro:

A vida è samba
13-02-2006, 09:36
oddio gli squilletti, ma te prego.... :muro:

Per fortuna non sono il solo a pensarla così :O

Stormblast
13-02-2006, 09:38
Perchè quoti una risposta ad un altro utente? :mbe:

Quanto al fatto dello squillo può darsi fosse pure senza soldi per chiamarti no? Potevi sondare il terreno con una telefonata prima... dai su non ci vuole così tanto.

dunque secondo me tu ti rapporti ancora al "vecchio" modo di conquistare. quello che si usava per intenderci a 18-20 anni quando non si aveva il cell. ricordo pure io che al tempo (cmq non è che ho 40 anni) l'unica era prendere in mano il telefono di casa e chiamare. alla fine funzionava ma bisognava esporsi.
oggi come oggi è cambiato il rituale a quell'età, non si fa più la chiamata diretta (nella maggior parte dei casi) ma si inizia a squilli e sms tanto per sondare il terreno. così una volta che ci si mette d'accordo di uscire si è già praticamente sicuri di riuscire nell'intento.
indipercui non è lui o lei infantile, è proprio che si fa così.

A vida è samba
13-02-2006, 09:41
dunque secondo me tu ti rapporti ancora al "vecchio" modo di conquistare. quello che si usava per intenderci a 18-20 anni quando non si aveva il cell. ricordo pure io che al tempo (cmq non è che ho 40 anni) l'unica era prendere in mano il telefono di casa e chiamare. alla fine funzionava ma bisognava esporsi.
oggi come oggi è cambiato il rituale a quell'età, non si fa più la chiamata diretta (nella maggior parte dei casi) ma si inizia a squilli e sms tanto per sondare il terreno. così una volta che ci si mette d'accordo di uscire si è già praticamente sicuri di riuscire nell'intento.

Ma non disciamo eresie, sarà che io frequento mie coetanee sulla trentina, ma siamo sempre stati tutti concordi sull'inutilità degli squillini.

E' una tendenza degli ultimi anni e proprio degli adolescenti.

Io non ho mai usato il metodo squillini spiacente, eppure non ho mai avuto problemi con le ragazze. Forse che abbiamo target un tantino differenti?

igiolo
13-02-2006, 09:42

Vedi,pseudo maturo nn era certo riferito a te,dato che nn ho mai avuto il piacere di conoscerti,e tantomeno io potrei offendere su un forum (ci mancherebbe).
;)
certo se ti sei sentito chiamato in causa personalmente,anche se il mio discorso era PALESEMENTE generico e nn rivolto a nessuno in particolare.....

bananarama
13-02-2006, 09:42

ma se fara' cosi' limitatamente al perimetro della tua abitazione forse! :D

se riesci a becca' una cosi' o c'ha 12anni o e' cerebrolesa super+! :D

una un attimino seria se solo provi a fare una cosa del genere te pia a calci in culo finche' non te ce metti a sede! :D

A vida è samba
13-02-2006, 09:44
Vedi,pseudo maturo nn era certo riferito a te,dato che nn ho mai avuto il piacere di conoscerti,e tantomeno io potrei offendere su un forum (ci mancherebbe).
;)
certo se ti sei sentito chiamato in causa personalmente,anche se il mio discorso era PALESEMENTE generico e nn rivolto a nessuno in particolare.....

Allora sarebbe utile imparare a postare correttamente in un forum, perchè quotare un utente significa rivolgersi a lui e non alla massa.

Laddove tu avessi voluto affrontare un discorso generico dopo avermi quotato sarebbe stato auspicabile palesarlo. :mbe:

A vida è samba
13-02-2006, 09:45

una un attimino seria se solo provi a fare una cosa del genere te pia a calci in culo finche' non te ce metti a sede! :D

Ecco, traducendolo in italiano e smorzando un po' l'esuberanza direi che posso quotarlo :asd:

Stormblast
13-02-2006, 09:46
Ma non disciamo eresie, sarà che io frequento mie coetanee sulla trentina, ma siamo sempre stati tutti concordi sull'inutilità degli squillini.

E' una tendenza degli ultimi anni e proprio degli adolescenti.

Io non ho mai usato il metodo squillini spiacente, eppure non ho mai avuto problemi con le ragazze. Forse che abbiamo target un tantino differenti?

ma LOL. mi sa che non avete capito un cazzo. se magari rileggete quel che ho scritto forse ci arrivate.
non ho detto che io faccio così!!!!! e non ho detto che mi piacciono o ritengo utili gli squilli. ho detto che a 18-20 anni (e io ne ho di più) oggi come oggi si fa così.
do you understand???!!!

juninho85
13-02-2006, 09:48

e invece è proprio così si usa fare,poi che sia giusto o sbagliato è un altro discorso...

bananarama
13-02-2006, 09:48
ma LOL. mi sa che non avete capito un cazzo. se magari rileggete quel che ho scritto forse ci arrivate.
non ho detto che io faccio così!!!!! e non ho detto che mi piacciono o ritengo utili gli squilli. ho detto che a 18-20 anni (e io ne ho di più) oggi come oggi si fa così.
do you understand???!!!

ies ai anderstend, rimane il fatto che oggi i giovani so' piu' stupidi dei sassi in mezzo al deserto e che se (come auspicabile) ce devi prova' con una che e anche solo un pochettino piu' sveglia e fai cosi' a forza de seghe ce fai anda' i riscaldamenti de mezza europa! :D

igiolo
13-02-2006, 09:49

:asd:
cmq nemmeno io amo troppo gli squilletti..ma nn ci vedo cmq niente di male,se fatti da ragazzi giovani...:D
L'importante è che dopo magari gli squilletti si passi a qualcosa di + interessante..nn contano i mezzi..ma il risultato..:D

igiolo
13-02-2006, 09:50
Allora sarebbe utile imparare a postare correttamente in un forum, perchè quotare un utente significa rivolgersi a lui e non alla massa.

Laddove tu avessi voluto affrontare un discorso generico dopo avermi quotato sarebbe stato auspicabile palesarlo. :mbe:
era un discorso generico applicato ad un tuo post..ad un tuo post,nn alla tua persona...nn mi sembra una grossa sottiliezza..:D
Riprendevo il tuo pensiero e lo estremizzavo,ma nn ho mai dato adito a nessuna critica personale..e nn penso che questo derivi da un mio errato utilizzo del forum...:D
x chiuso qui
Salut!

igiolo
13-02-2006, 09:55
do you understand???!!!
E si...mi sa che hai centrato il problema....

Sergio1986
13-02-2006, 09:59

:read:

purtroppo o per fortuna ora si sonda il terreno con squilli ed sms... e mi chiedo...

il suo squillo era per sondare il terreno?
mi vieneda pensare di si... però non saprei :(

A vida è samba
13-02-2006, 10:03
ies ai anderstend, rimane il fatto che oggi i giovani so' piu' stupidi dei sassi in mezzo al deserto e che se (come auspicabile) ce devi prova' con una che e anche solo un pochettino piu' sveglia e fai cosi' a forza de seghe ce fai anda' i riscaldamenti de mezza europa! :D

Io quoto così mi fai risparmiare tempo :D

Quincy_it
13-02-2006, 10:10
non so se illudermi o meno... non so se devo muovermi per sfruttare la possibilità però non so nemmeno se questa possibilità effettivamente c'è.
Non hai nulla da perdere,
se non te la senti di chiamarla mandale un sms e le dici che ti ha fatto piacere rivederla. Aspetti la sua risposta (che probabilmente sarà positiva) e poi le "butti lì" un invito (una cosa del tipo "magari potremmo uscire insieme qualche volta"). Così sondi il terreno. ;)

:)

Stormblast
13-02-2006, 10:12
Io quoto così mi fai risparmiare tempo :D

cioè per banana tralascio perchè si sa com'è ma non capisco te. quale parte del mio discorso non arrivi a capire? o forse fai apposta e hai solo voglia di fare il bastian-contrario? guarda che dire: ah scusa, avevo letto male non capendo una minchia e son partito per la tangente, non è mica un'onta sai?!!

Irenina
13-02-2006, 10:35
Vi lamentate sempre che le ragazze se la tirano e per una volta che è lei a prendere l'iniziativa tu ti fai le pippe mentali? Ah che mondo ...
Quando ti ha fatto lo squillo dovevi chiamarla!! Se ti piace, faglielo capire! Sennò magari pensa lei di non piacere a te e non ti cerca più, e poi tu ti mangi le mani!
Ma insomma, un po' di inizaitiva e un po' più di coraggio! Capisco se i segnali fossero negativi, ma qui mi sembra che non sia così, anzi ... :)

A vida è samba
13-02-2006, 10:41
Vi lamentate sempre che le ragazze se la tirano e per una volta che è lei a prendere l'iniziativa tu ti fai le pippe mentali? Ah che mondo ...
Quando ti ha fatto lo squillo dovevi chiamarla!! Se ti piace, faglielo capire! Sennò magari pensa lei di non piacere a te e non ti cerca più, e poi tu ti mangi le mani!
Ma insomma, un po' di inizaitiva e un po' più di coraggio! Capisco se i segnali fossero negativi, ma qui mi sembra che non sia così, anzi ... :)

*

igiolo
13-02-2006, 10:45
Be' sicuro...sonda il terreno (:D ) e poi affonda con una telefonata..e se nn ha il pelo x una chiamata diretta..be'..allora nn se la merita.. :O
Ciò nn toglie che qualche sms e qualche squillo preventivo ci possono stare..certo nn tirar squilli fino alle calende greche...:D

Nicky
13-02-2006, 10:50

Ma perchè non ha chiamato lei? :stordita:

A vida è samba
13-02-2006, 10:53

Perchè è la ragazza con cui esce albatros :asd:

igiolo
13-02-2006, 10:54
A su questa domanda si potrebbe aprire un sito,un forum...e molto molto altro..:asd:

juninho85
13-02-2006, 10:55
perchè topa non chiama mai uccello:O
semmai il contrario :O

glazio
13-02-2006, 10:56
perchè topa non chiama mai uccello:O
semmai il contrario :O
:asd::asd: vero, ma non sempre....
la ragazza è fatta :O

maria.grace.fleed
13-02-2006, 11:01
Il fatto degli squillini non lo trovo affatto da ragazzo di 20 anni. Se t'interessa una ragazza non vai avanti a squillini come i 14enni, prendi in mano il telefono e parli con la persona in questione, proponi di uscire, dimostri di essere una persona interessante ed eviti atteggiamenti infantili.

Se poi pensi che per attrarre una di 22 anni, quindi propensa a cercarsene uno più vecchio di te, il metodo sia quello degli sms/squilli mi sa che non hai capito molto bene come gira il mondo.

Poi il mio è un consiglio, magari lei a 22anni è meno matura di te e ha bisogno di scambiarsi squillini per dei mesi prima di uscire assieme.

Non vedo cosa ci sia di così cattivo ed immaturo in un innocente scambio di squilli tra ventenni consenzienti, ed analogamente non vedo cosa ci sarebbe di male se i protagonisti della storia di anni ne avessero 30 o 40...
Ci sono forme di immaturità ben più gravi di questa, se di immaturità si deve parlare..

Personalmente, ho 27 anni e mi servo spesso degli squilli per farmi chiamare dai miei, per avvisare di una situazione o semplicemente per far capire alle persone destinatarie dello squillo che sto pensando a loro... e credo sia questo il caso dell'autore del thread.

Su, un po' più di flessibilità, A vida è samba...

voglioilmondo
13-02-2006, 11:04

;) ;) ;)

voglioilmondo
13-02-2006, 11:05
A su questa domanda si potrebbe aprire un sito,un forum...e molto molto altro..:asd:

diciamo che è la domanda che l'uomo si fa dalla notte dei tempi :D

Sergio1986
13-02-2006, 11:10

mi verrebbe da pensare anche a me così... però non so...
sinceramente non mi pare vero... mi viene da pensare che m'ha sql così tanto per... m'ha rivisto e trovandosi col cel in mano m'ha fatto uno sql senza il minimo interesse..... e poi è lei... anzi... LEI :fagiano:

sinceramente penso che io non mi farò sentire per primo... e spero di rivederla :D

sarò scemo ma non voglio scoprirmi troppo... anche xkè è la cugina della mia ex... e se per tant'è lei se ne batte di me... sai che figura di merda :doh: :cry:

voglioilmondo
13-02-2006, 11:16
sinceramente non mi pare vero... mi viene da pensare che m'ha sql così tanto per... m'ha rivisto e trovandosi col cel in mano m'ha fatto uno sql senza il minimo interesse..... e poi è lei... anzi... LEI :fagiano:

sinceramente penso che io non mi farò sentire per primo... e spero di rivederla :D

sarò scemo ma non voglio scoprirmi troppo... anche xkè è la cugina della mia ex... e se per tant'è lei se ne batte di me... sai che figura di merda :doh: :cry:

Tutti noi abbiamo avuto una "LEI" nella vita...quella "LEI" con la quale bastava uno sguardo per rasserenarti tutta la giornata,bastavano 2 parole per mandarti in paradiso

TI DO UN CONSIGLIO COL CUORE se "LEI" per te è veramente così non lasciartela scappare..chiedile di andare a bere un caffè e parlate un pò ma niente di più non ci provare parlate solo e se continuerete a vedervi ogni tanto..se fra di voi c'è davvero alchimia fidati verrà fuori

spero tu abbia capito il mio discorso contorro

@lessandro
13-02-2006, 11:16

Se ti può essere di consiglio....io x nn averci provato con una ragazza, stò ancora mordendomi il fegato...dato che dopo l'ho conosciuta (da fidanzata xò... :doh: )

Quindi...se fossi in te...provaci...male che vada ti dice di no...xò se ti và bene... :oink: :oink: :oink:

Stormblast
13-02-2006, 11:19
Se ti può essere di consiglio....io x nn averci provato con una ragazza, stò ancora mordendomi il fegato...dato che dopo l'ho conosciuta (da fidanzata xò... :doh: )

Quindi...se fossi in te...provaci...male che vada ti dice di no...xò se ti và bene... :oink: :oink: :oink:

quoto.
rischi di rimpiangere la cosaper anni. fatti avanti tu per primo. scrivile un bel mess come diceva cociz. non è che le devi chiedere subito di uscire, però inizia il papponamento.

Sergio1986
13-02-2006, 11:23
Tutti noi abbiamo avuto una "LEI" nella vita...quella "LEI" con la quale bastava uno sguardo per rasserenarti tutta la giornata,bastavano 2 parole per mandarti in paradiso

TI DO UN CONSIGLIO COL CUORE se "LEI" per te è veramente così non lasciartela scappare..chiedile di andare a bere un caffè e parlate un pò ma niente di più non ci provare parlate solo e se continuerete a vedervi ogni tanto..se fra di voi c'è davvero alchimia fidati verrà fuori

spero tu abbia capito il mio discorso contorro

certo che ho capito :)

xò sottolineo una cosa... lei mi fa morire... quando la vedo non riesco a finire i discorsi che stavo facendo... non ascolto se mi parlano... un casino :stordita:

xò è un fatto estetico... la conosco eso che è una brava persona... però non ho avuto l'occasione di approfondire e conoscerla meglio.

è la mia dea...

voglioilmondo
13-02-2006, 11:28
certo che ho capito :)

xò sottolineo una cosa... lei mi fa morire... quando la vedo non riesco a finire i discorsi che stavo facendo... non ascolto se mi parlano... un casino :stordita:

xò è un fatto estetico... la conosco eso che è una brava persona... però non ho avuto l'occasione di approfondire e conoscerla meglio.

è la mia dea...

infatti

per questo ci devi andare a prendere un caffè...

fidati...

Eddie666
13-02-2006, 11:48
:read:

purtroppo o per fortuna ora si sonda il terreno con squilli ed sms... e mi chiedo...

il suo squillo era per sondare il terreno?
mi vieneda pensare di si... però non saprei :(
ascolta..la becchi una sera dopo tanto tempo che non la vedi,ci parli un po' da solo,la rivedi un un locale dove ti fa una carezza sul viso e infine il giorno dopo lei ti fa uno squillo.....se credessi ai fantasmi,agli ufo,a babbo natale a alle donne intelligenti direi che e' solamente una coincidenza.... :D ...,ma andiamo..le donne non fanno mai certe cose per caso...se ti ha fatto quell osquillo era per vedere di provocarti una qualche reazione...indi per cui va bene uno (e uno solo) squilletto di risposta (tanto epr dire..ok,recepito il messaggio),ma non far passare piu' di un giorno senza chiamarla...tanto le telefoni,le riparl idel piu' o del meno,e nel frattempo sondi il terreno..penso tu sia abbastanza grande da capire se una sia interessata ad uscire con te oppure no...mettevi d'accordo per un caffe', un gelato o uno zucchero filato,uscite e guarda un po' come va..su su... :D

Sergio1986
13-02-2006, 12:01
ascolta..la becchi una sera dopo tanto tempo che non la vedi,ci parli un po' da solo,la rivedi un un locale dove ti fa una carezza sul viso e infine il giorno dopo lei ti fa uno squillo.....se credessi ai fantasmi,agli ufo,a babbo natale a alle donne intelligenti direi che e' solamente una coincidenza.... :D ...,ma andiamo..le donne non fanno mai certe cose per caso...se ti ha fatto quell osquillo era per vedere di provocarti una qualche reazione...indi per cui va bene uno (e uno solo) squilletto di risposta (tanto epr dire..ok,recepito il messaggio),ma non far passare piu' di un giorno senza chiamarla...tanto le telefoni,le riparl idel piu' o del meno,e nel frattempo sondi il terreno..penso tu sia abbastanza grande da capire se una sia interessata ad uscire con te oppure no...mettevi d'accordo per un caffe', un gelato o uno zucchero filato,uscite e guarda un po' come va..su su... :D

bastardi mi state convincendo a chiamarla :D :cry:

comunque con lo zucchero filato m'hai dato del fiolo.... xò mi sono cappottato dal ridere :D :D :sofico: :Prrr:

Stormblast
13-02-2006, 12:04
bastardi mi state convincendo a chiamarla :D :cry:

comunque con lo zucchero filato m'hai dato del fiolo.... xò mi sono cappottato dal ridere :D :D :sofico: :Prrr:

si ma se non risponde alla telefonata non fare n'à tragedia. aspetti 1 ora e vedi che si fa viva lei.

bananarama
13-02-2006, 12:04
ma perche' non fondate il clan della pippa mentale? secondo me viene fuori un successone, garantiti almeno un milione di adepti! :asd:

A vida è samba
13-02-2006, 12:05
ma perche' non fondate il clan della pippa mentale? secondo me viene fuori un successone, garantiti almeno un milione di adepti! :asd:

:O

Stormblast
13-02-2006, 12:06

si bravo, sbaglio o non hai risposto?

savethebest
13-02-2006, 12:10

io in un certo senso direi che hai ragione...

ma sergio, uno squillo o anche un sms... non vuol dire niente, non ti montare la testa, o rischi di pentirtene amaramente!
Il consiglio che ti posso dare è questo, va e provaci, telefona e vedi come reagisce. Quello che non devi fare è perdere settimane dietro a sms e squilli, altrimenti rischi solo di scambiare una cosa per un'altra ;)

Sergio1986
13-02-2006, 12:20

ma sergio, uno squillo o anche un sms... non vuol dire niente, non ti montare la testa, o rischi di pentirtene amaramente!
Il consiglio che ti posso dare è questo, va e provaci, telefona e vedi come reagisce. Quello che non devi fare è perdere settimane dietro a sms e squilli, altrimenti rischi solo di scambiare una cosa per un'altra ;)

è proprio quello che NON vorrei!!!!

me sa che tacco con un sms del tipo "sai, se nn me lo avessi fatto te lo squillo ieri probqabilmente te l'avrei fatto io"
che ne dite? non posso scoprirmi gente... la figura di merda è dietro l'angolo :D

savethebest
13-02-2006, 12:25

me sa che tacco con un sms del tipo "sai, se nn me lo avessi fatto te lo squillo ieri probqabilmente te l'avrei fatto io"
che ne dite? non posso scoprirmi gente... la figura di merda è dietro l'angolo :D

fidati... io ci sono passato... una figura di merda si digerisce bene... e magari fra un pò di tempo ci fai anche due risate sopra!
Ma se continui a fartici le pippe mentali, a pensare a lei, a farle gli squillini e a mandarle sms... rischi di prendere una bella cantonata, e quella non te la scordi facilmente! ;)
Quello che ti consiglio è "BUTTATI" e fai questa benedetta figura di merda! così almeno non hai rimpianti

voglioilmondo
13-02-2006, 12:26

ma che messaggio

uscite..niente di losco...un caffè fra amici

non la vedo così una cosa difficile :p

Eddie666
13-02-2006, 12:28

scusa,ma figura di merda per cosa? in fondo lo ha fatto lei per prima lo squillo..tu le hai solo risposto....quell'sms e' troppo cervellotico...mandale uno dicendole che ti ha fatto piacere rivederla...e che vorresti farlo di nuovo...ma certe cose cmq si dicono megl ioa voce...tanto alla peggio,piu' che no che puo' dirti?

Nevermind
13-02-2006, 12:28
A parte la mia ragazza c'è solo un'altra persona che mi fa un effetto simile ma cmq essendo felicemente fidanzato resisto senza problemi. :D

juninho85
13-02-2006, 12:41
A parte la mia ragazza c'è solo un'altra persona che mi fa un effetto simile ma cmq essendo felicemente fidanzato resisto senza problemi. :D
è forse la tua collega?:O

pO|_iNo
13-02-2006, 12:41

com'è stato già detto...uno squillo significa come minimo: "ti sto pensando!". Tutto qua...probabilmente sei abituato ad andare subito al "sodo", non ami perder tempo. Invece lui magari cerca di "sondare il terreno" prima di giocarsi il tutto per tutto, vista la situazione particolare...

Nevermind
13-02-2006, 12:47
è forse la tua collega?:O

Forse :O chi lo sa :D

Iluccia
13-02-2006, 13:24
ce l'avete?

sì, il mio fidanzato :sbav: anche quando lo vedo da lontano mi prende lo sbandamento :D è troppo bello :love:

KuWa
13-02-2006, 13:52
ma che sms è "se non mi avessi fatto uno squillo non te l'avrei fatto". cosi si fai una figura di merda... wtf!

Sergio1986
13-02-2006, 13:58
ma che sms è "se non mi avessi fatto uno squillo non te l'avrei fatto". cosi si fai una figura di merda... wtf!

se magari leggi bene :)

Maverickcs76
13-02-2006, 14:01

non vorrei fare un buco nell'acqua con relativa figura di merda annessa.... ma se x tant'è ho una possibilità e non la sfrutto mi mangio il fegato a vita.

Buttati, o ti mangerai le mani! :cool:

3NR1C0
13-02-2006, 14:03
ce l'avete?

io si... la cugina della mia ex... ha 2 anni piu di me... io con la cugina son stato tre anni e capitava di uscire insieme a lei e il suo ragazzo... e a me lei ha sempre fatto impazzire.
premetto che ho fatto un gravissimo incidente in moto qst estate e che per diverso tempo nn son potuto uscire ecc perciò non l'ho piu vista da giugno/luglio.
ieri sera la vedo... cominciamo a parlare... di sua cugina e della mia salute poi ci salutiamo... saremo stati 10/15 min a parlare fuori da un locale.
dopo 1 ora e 1/2 circa cambio locale e girando dentro sto locale la vedo... le passo vicino e mentra cammino le faccio " ci rincontriamo eh?"... lei mi fa un bel sorriso e mi accarezza il viso :eek:
io ero un po brillo e mi stava salendo ancora... decido di fare un altro giro e che se l'avessi beccata avrei parlato ancora un po e magari le avrei chiesto di uscire prendendo il discorso molto largo.... ma nn la becco :cry:
rimango tutta la notte con l'indecisione di mandarle un mes.... ma non sapevo se avesse il mio numero... se avesse lei ancora quel numero di cel... e soprattutto non volevo fare una mega figura di merda... rinuncio al mes :(

oggi pom mentre aspettavo un sms da un mio amico mi arriva un suo squillo :eek: :eek: :eek: :eek:
non m'ha mai fatto uno sql nemeno quando "uscivamo insieme" o cmq capitava di vedersi ogni tanto e parlare... non pensavo nemeno che dopo tutto sto tempo avesse ancora il mio numero... se mai l'avesse avuto.

m'ha tramortito... dopo circa mezzora gliel'ho rifatto.... speravo in un sms ma niente...
stasera nn resisto e alle 10 gliene faccio uno io.... lei tempo 5 min e me lo rifà.

Dai provaci, manda un sms, fai qualcosa altrimenti perdi il treno :D

Sergio1986
13-02-2006, 15:03
gente se nn si fa sentire lei io non penso di chiamarla o mandarle mes...
spero di rivederla sabato e di riuscire a buttare l'amo per bene.
dite che sbaglio?

io ho raccontato la mia storia... nessun altro?

Bassmo
13-02-2006, 15:17

quotone! è fatta, ma come tutte le donne te lo fa capire e basta, e si aspetta che sia tu a farti avanti :O

crashd
13-02-2006, 15:19

ma quando non c'erano i cellulari come si faceva? :stordita: :D

voglioilmondo
13-02-2006, 15:46
dite che sbaglio?

se fai così ti meriti di non vederla

tulnio
13-02-2006, 17:18
dite che sbaglio?

Se ti comporti così tanto dea per te non deve essere... non hai nemmeno il coraggio di affrontare l'eventuale figura di merda (ma poi che figura di merda è)? Vale così poco per te la possibilità di capire veramente se è la tua LEI?

savethebest
13-02-2006, 18:26
dite che sbaglio?

fai una cazzata.
lei potrebbe pensarla come te, e così non vi vedrete mai!

dammi retta, chiamala subito, non rimandare!... non hai niente da perdere, ma solo da guadagnare ;)

Sergio1986
13-02-2006, 19:17
me sa tanto che avete ragione... stasera agisco.

poi la mia ex ha sempre saputo che io ho un debole per lei... e per come si è comportata lei in questo periodo potrei ciularle anche la madre che dovrebbe solo starsene zitta :mad:

vi farò sapere :oink:

Mr_Cilindro
13-02-2006, 19:22

muoviti! ci son passato anch'io poco tempo fa e ne è valsa la pena... :D

Daemonarch
13-02-2006, 19:31
sì, il mio fidanzato :sbav: anche quando lo vedo da lontano mi prende lo sbandamento :D è troppo bello :love:

Mettici una sua foto...

Gorgoglius
13-02-2006, 19:35
si esiste una ragazza.. è bellissima. Ogni volta che la vedo mi vien male (e non perchè fa schifo :D ). Mi piace anche da un sacco, quasi due anni e nonostante lei la scorsa estate mi ha abbastanza usato, mi piace comunque :sofico:
Boh.. fra un po' di tempo ci proverò, dato che fino adesso non lo ho mai fatto in modo esplicito..

Comunque buona fortuna!!

Sergio1986
13-02-2006, 19:47
allora... verso le 10,30/11 farò uno sql e se me lo rifà subito le mando un sms...

se ha il cel spento dovrebbe vedere le chiamate domattina... e rifarmi lo sql se è interessata ;)

vai Sè, speriamo bene

naitsirhC
13-02-2006, 19:54
Non vedo cosa ci sia di così cattivo ed immaturo in un innocente scambio di squilli tra ventenni consenzienti, ed analogamente non vedo cosa ci sarebbe di male se i protagonisti della storia di anni ne avessero 30 o 40...
Ci sono forme di immaturità ben più gravi di questa, se di immaturità si deve parlare..

Personalmente, ho 27 anni e mi servo spesso degli squilli per farmi chiamare dai miei, per avvisare di una situazione o semplicemente per far capire alle persone destinatarie dello squillo che sto pensando a loro... e credo sia questo il caso dell'autore del thread.

Su, un po' più di flessibilità, A vida è samba...

A 27 anni fai gli squillini!!!! :doh: :eek: :muro:
Mi associo al pensiero di bananarama e di A vida è samba.
Ma cosa intendi per flessibilità?!!!
Se solamente 1 su 10 di quelli che ho in agenda telefonica mi facessero uno squillo... sarei sempre li attaccato al cell. a guardare chi è e a "rispondere".
Cosa ovviamente normale per ragazzine e ragazzini di 14-15 anni... ma oltre, beh non mi esprimo va.
Se ho voglia di sentire qualcuno, gli telefono o gli mando un sms. Non sto li a fare stupidi (almeno per come la penso io) squilli al cell.

naitsirhC
13-02-2006, 19:56
...

Tanto per rendere l'idea.

naitsirhC
13-02-2006, 19:58

Non aspettare. ;)

signo3d
13-02-2006, 20:47
dite che sbaglio?

Imho fai bene. Lascia peerde chi ti dice che nn si fanno gli squilli etc etc....una volta si faceva in un modo...ora si fa in un altra...e nn lo fanno solo i 14enni...fidati. Non che la facciano i 30enni...ma chi ha passato l'adolescenza con i cellulari sara un po sempre abituato a farlo...sia maschio che donna. Cioe...se un 20enne fa uno squillo a una 20enne è ok.....diverso se un odi 20 lo fa a uno di 30 :O

Come diceva qlcn è per sondare il terreno...per evitare "figure" di merda (visto come sono molte ragazze oggi)....imho nn la chiamare..a meno che nn sai gia cosa dirle...sai chiamarla e poi bloccarti al cel nn è bello :nonsifa: :D

Imho cmq il fatto che ha iniziato lei è molto buono....devi far capire che ci sei ma che nn sei ai suoi piedi...senno via di zerbino. (tipo risp ai mess e agli squilli ma nn subito...mezz'oretta dopo come hai fatto all'inizio va bene).

Cmq un mess come quello di cocix glielo puoi mandare (anzi...visto che ha iniziato lei un mess GLIELO devi mandare)...poi sabato cerchi di vederla e insomma...vai oltre attacchi un po bottone etc etc :O

Ps. se vai oltre quando sei brillo come la prima volte è meglio...cosi nn t impasti di sicuro :D

signo3d
13-02-2006, 20:53
ma quando non c'erano i cellulari come si faceva? :stordita: :D
Si facevain altri modi :O

Ma i 20enni di ora a 14 anni (proprio a 14 magari no...) avevano il cel...e usarlo in queste situiazione era una manno per loro ( :fiufiu: ). Ecco xke tra i 20enni ora è normale......come nn è normale per i 30enni...nn mi sembra ci sia nulla di strano.

Fra 20 anni quelli che ora hanno 10 anni imho li useranno ancora...è tutta una questione di abitudine. Se ritenete "piccoli" quelli che usano il cel per ste cose stiam freschi....imho l'arretratezza mentale si vede da ben altre cose ;)

Sergio1986
14-02-2006, 00:08
allora... ho agito.

ore 23,20 le ho fatto uno sql... lei me lo ha rifatto immediatamente.

ore 23,30 le mando un mes.... semplice... "ciao ale... tutto ok? come mai ancora sveglia?"

è mezzanotte precisa.... non mi ha ancora risposto.

confido che in quei dieci minuti tra lo squillo e il mes abbia spento il cellulare e sia andata a letto.

se vorrà rispondere lo farà domattina... se no... :cry:

Cociz
14-02-2006, 00:34
ore 23,30 le mando un mes.... semplice... "ciao ale... tutto ok? come mai ancora sveglia?"Si, beh... che messaggio sfigatello :stordita:

Ci voleva qualcosa di originale... o almeno non così scontato... :O

savethebest
14-02-2006, 00:36
allora... ho agito.

ore 23,30 le mando un mes.... semplice... "ciao ale... tutto ok? come mai ancora sveglia?"

confido che in quei dieci minuti tra lo squillo e il mes abbia spento il cellulare e sia andata a letto.

Lascia perdere quei messaggi... lasciano il tempo che trovano, e per riuscire a ricavare qualcosa di buono ci vuole dall'altra parte una ragazza con un forte spirito di iniziativa.
come tutte le donne avrà anche lei voglia di essere corteggiata. quindi apprezzerà sicuramente di più una tua telefonata (o al massimo un messaggio un pò più "diretto" dove la inviti a uscire), piuttosto che un messaggino giusto per iniziare una conversazione...

Naturalmente questo è come la vedo io... da esterno, so che quando si è coinvolti è dura... ed è difficile trovare il coraggio o le parole giuste per farlo ;)

se non risponde domani telefona, e magari invitala a bere una birra! ricordati che non hai niente da perdere... se lei ti piace così tanto non potra mai essere tua amica, quindi tanto vale farci una figura di merda no?

voglioilmondo
14-02-2006, 00:37
allora... ho agito.

magari non risponde per provocarti

fidati lo fanno in molte...chiamala e chiedile se gli va di bere qualcosa prima o poi...

Sergio1986
14-02-2006, 00:51
ho cominciato una strada e voglio vedere come andrà...
domani è martedì... al limite venerdì posso buttar su un caffè... per adesso continuo con molta tranquillità a sondare il terreno ;)

Sergio1986
14-02-2006, 08:56
ore 9... calma piatta :cry:

igiolo
14-02-2006, 09:04
TELEFONALE!!!

maria.grace.fleed
14-02-2006, 09:23
A 27 anni fai gli squillini!!!! :doh: :eek: :muro:

Sì, faccio gli squilli. Problemi?

Se solamente 1 su 10 di quelli che ho in agenda telefonica mi facessero uno squillo... sarei sempre li attaccato al cell. a guardare chi è e a "rispondere".
Cosa ovviamente normale per ragazzine e ragazzini di 14-15 anni... ma oltre, beh non mi esprimo va.
Se ho voglia di sentire qualcuno, gli telefono o gli mando un sms. Non sto li a fare stupidi (almeno per come la penso io) squilli al cell.

Quando voglio sentire una persona la chiamo.
Quando penso a una persona e voglio farglielo sapere, ma nello stesso tempo non ho niente in particolare da dirle, le faccio uno squillo.

Ah, per la cronaca, capiteranno massimo 1 o 2 squilli al giorno, e sempre con le stesse 5 o 6 persone...

Sono immatura, grande saggio?

Stormblast
14-02-2006, 09:33
Si, beh... che messaggio sfigatello :stordita:

si quoto l'espertone.

tante pare e consigli a destra e a manca e poi le mandi uno schifo di sms del genere!!!! vergogna!

juninho85
14-02-2006, 09:35
continua a non seguire i nostri consigli....:rolleyes:

Stormblast
14-02-2006, 09:36
.

non te le parendere, ieri in due o tre in piazzetta avevano voglia di fare i grandi intellettuali (alias, spaccacojoni), tutto sta nel non curarti di loro ma guardare e passare. ;)

tulnio
14-02-2006, 09:37
Quoto chi schifa l'sms che hai mandato :D

Dai un pò più di iniziativa ;)

maria.grace.fleed
14-02-2006, 09:42
non te le prendere, ieri in due o tre in piazzetta avevano voglia di fare i grandi intellettuali (alias, spaccacojoni), tutto sta nel non curarti di loro ma guardare e passare. ;)

;)

Sergio1986
14-02-2006, 09:46
non te le parendere, ieri in due o tre in piazzetta avevano voglia di fare i grandi intellettuali (alias, spaccacojoni), tutto sta nel non curarti di loro ma guardare e passare. ;)

;)

comunque gente... il mes era semplice è vero... ma non sapevo proprio che scrivere... visto che era tardi m'è venuto quello.
sappiamo comunque che se uno è interessato risponde a qualunque sms... se no no... è inutile dire cavolate...

1+1=2 :cry: :stordita:

juninho85
14-02-2006, 09:51
;)

comunque gente... il mes era semplice è vero... ma non sapevo proprio che scrivere... visto che era tardi m'è venuto quello.
sappiamo comunque che se uno è interessato risponde a qualunque sms... se no no... è inutile dire cavolate...

qualcosa tipo invitarla a prendersi da bere dopo pranzo oppure la sera proprio no?oppure semplicemente una passeggiata al viale.....poi via di guante e zacchete :oink:

pO|_iNo
14-02-2006, 10:31
Anche io ho una certa età :D e anche io faccio ancora squilli!!!
Per quanto riguarda l'sms...effettivamente ti sei mantenuto troppo sulla cazzatella...ti sei fatto prendere dal panico. Adesso se nn ti risponde sarai costretto ad aspettare sabato per capire qualcosa...

voglioilmondo
14-02-2006, 10:45
;)

nn hai proprio capito un cazzo delle donne...

...scusa la franchezza

Sergio1986
14-02-2006, 10:50
nn hai proprio capito un cazzo delle donne...

...scusa la franchezza

anche questo può essere vero... ma se lei ha buttato per prima lo squillo per vedere se fossi interessato non dovrebbe bruciarsi l'occasione non rispondendo ad un sms no?

e comunque sono anni che spero... aspettare fino a sabato non mi costa niente

voglioilmondo
14-02-2006, 10:54
anche questo può essere vero... ma se lei ha buttato per prima lo squillo per vedere se fossi interessato non dovrebbe bruciarsi l'occasione non rispondendo ad un sms no?

e comunque sono anni che spero... aspettare fino a sabato non mi costa niente

rispondere ad un sms non vuol dire assolutamente niente nel gioco chiamato seduzione...anzi...

io continuo a dirti di dirle di invitarla per un caffè...se aspetti ancora rischi di perderla...certe occasioni nella vita capitano una volta e vanno colte al volo

Sergio1986
14-02-2006, 10:59
ragazzi c'è un problema che non vi ho detto...
sono a piedi :cry:

non posso guidare a causa di quell'incidente...
che fo le dico "passami a prendere che andiamo a farci un caffè?" :doh: :help:

il top sarebbe rincontrarla venerdi o sabato e riuscire ad offrirle qualcosa.... parlarci e capire bene :cool:

voglioilmondo
14-02-2006, 11:02
ragazzi c'è un problema che non vi ho detto...
sono a piedi :cry:

non posso guidare a causa di quell'incidente...
che fo le dico "passami a prendere che andiamo a farci un caffè?" :doh: :help:

il top sarebbe rincontrarla venerdi o sabato e riuscire ad offrirle qualcosa.... parlarci e capire bene :cool:

non sperare nella fortuna cito "il top sarebbe rincontrarla venerdi o sabato e riuscire ad offrirle qualcosa.... parlarci e capire bene "

la fortuna te la devi creare...

Sergio1986
14-02-2006, 11:07
si x carità... ma io il mio passo l'ho fatto.

lei ha fatto il suo passo (sql) e io ho fatto il mio (sms)... ora tocca a lei

Stormblast
14-02-2006, 11:12

sergio senti non vorrei essere cattivo, ma se il tuo passo sarebbe quel miserrimo sms che hai mandato...niente niente facevi meglio a star fermo!!! ;)
dai fanne un altro di passetto. che se aspetti di ribeccarla in disco stai fresco!

voglioilmondo
14-02-2006, 11:13

no

ora tocca ancora a te è normale...fidati di me...le donne fanno così vogliono in qualche modo giocare con noi...è la cosa + vecchia del mondo eppure funziona sempre...fidati di uno che ne ha provate tante (citazione spot rocco siffredi :oink: o quasi)

Sergio1986
14-02-2006, 11:16
ragazzi ma dai... le mando un sms, non mi risponde... e la chiamo??? se non gliene frega niente le casco pure sul cazzo perchè divento petulante...

io mantengo la mia linea... sbaglierò ma certe cose son semplici secondo me...

signo3d
14-02-2006, 11:18
Si, beh... che messaggio sfigatello :stordita:

Quoto :stordita:

Come idee va bene cosi....ma il mess è un po bruttino :D

signo3d
14-02-2006, 11:23
ragazzi ma dai... le mando un sms, non mi risponde... e la chiamo??? se non gliene frega niente le casco pure sul cazzo perchè divento petulante...

Ovvio...se nn t risponde e la chiami peggiori.

Imho xke se è itneressata ti risponde...secondo xke nn se nn lo è (ma da come hai detto nn credo) e la chiami butti tutto nel cesso.

Dovevi solo mandrle un mess un po migliore :O
Quello di cociz nella prima o seconod pag era buono imho :O

Cociz
14-02-2006, 11:32

Quando penso a una persona e voglio farglielo sapere, ma nello stesso tempo non ho niente in particolare da dirle, le faccio uno squillo.

Ah, per la cronaca, capiteranno massimo 1 o 2 squilli al giorno, e sempre con le stesse 5 o 6 persone...

Sono immatura, grande saggio?Non sono tanto gli squillini.. :O

Ma il tuo avatar... :D

Scherzo :asd:

P.S.: Foto :O

Cociz
14-02-2006, 11:36
Oppure... se vuoi fare il simpaticone... e prenderla con il sorriso...

Scrivile:

"Hai preso sonno evidentemente... ma stai ancora dormendo!?? Cmq. mi ha fatto piacere rivederti, volevo solo fartelo sapere. Ciao."

Così... chiudi anche il cerchio, tu non le hai fatto una domanda, hai voluto solo farle sapere una cosa... se è interessata lo capisci dalla risposta... se no lo capisci dalla non risposta... :D

E se non ti risponde dammi il numero ;)

E se il numero non me lo vuoi dare allora vattene a... :D :asd:

Sergio1986
14-02-2006, 11:39
Ovvio...se nn t risponde e la chiami peggiori.

almeno qua ci capiamo :)

Dovevi solo mandrle un mess un po migliore :O
Quello di cociz nella prima o seconod pag era buono imho :O

ma conta poi così tanto il mes? secondo me no... è il gesto... è un mes di apertura...

Sergio1986
14-02-2006, 11:40
Oppure... se vuoi fare il simpaticone... e prenderla con il sorriso...

Scrivile:

"Hai preso sonno evidentemente... ma stai ancora dormendo!?? Cmq. mi ha fatto piacere rivederti, volevo solo fartelo sapere. Ciao."

Così... chiudi anche il cerchio, tu non le hai fatto una domanda, hai voluto solo farle sapere una cosa... se è interessata lo capisci dalla risposta... se no lo capisci dalla non risposta... :D

non male... ;)

MILANOgirl
14-02-2006, 11:43
E se non ti risponde dammi il numero ;)

e a me dammi il tuo, sergio... io rispondo sempre :O

Sergio1986
14-02-2006, 11:46
e a me dammi il tuo, sergio... io rispondo sempre :O

che vorresti dire?
cmq se vuoi te lo do io il numero :D :fagiano:

MILANOgirl
14-02-2006, 11:52
che vorresti dire?
cmq se vuoi te lo do io il numero :D :fagiano:

niente, facevo la scemetta... :p

Sergio1986
14-02-2006, 12:13

ho capito adesso... nn avevo guardato l'altro thread ;) :oink:

Cociz
14-02-2006, 12:21
ho capito adesso... nn avevo guardato l'altro thread ;) :oink:Non intendeva quello :O

signo3d
14-02-2006, 12:47
:nonsifa:

naitsirhC
14-02-2006, 14:26

Sono immatura, grande saggio?

Se tutti/e facessero come te... sai ogni persona quanti squillini riceverebbe al giorno?
Se dall'altra parte, la persona è occupata, da fastidio ricevere squillini.
Sia al lavoro, sia a scuola, biblioteca, sia in auto, sia al ristorante, sia al cinema, sia a teatro, ecc.
Ovvio, fai quel che vuoi, nessun problema, ma continuo a pensare che la maturità in questo "modo di fare" latita e ha pochi fondamenti se non quello di risparmiare sugli sms.
Stammi bene.

naitsirhC
14-02-2006, 14:31

Ha ancora il ragazzo?
In questo caso... difficile che il giorno di San Valentino stia pensando a te.

naitsirhC
14-02-2006, 14:35

Se il mio pensiero, quello di bananarama, e degli altri che non la pensano come te non lo condividi, non ti da il diritto di usare termini dispregiativi.
Un consiglio, impara a non offendere.
Non farmelo ripetere.

Sergio1986
14-02-2006, 14:42
Ha ancora il ragazzo?
In questo caso... difficile che il giorno di San Valentino stia pensando a te.

ho chiesto mentre parlavamo fuori dal locale... no, non ce l'ha :cool:

e poi parlando le ho detto che mi mancava sua nonna... e la sua risposta è stata:
"beh che problema c'è... la andiamo a trovare e le diciamo che sei il ragazzo mio" e poi occhiolino....

mmm... non so proprio che pensare :muro:

san68ita
14-02-2006, 14:46

Di solito non intervengo in questi dibattiti ma stavolta non resisto... dovete togliervela questa paura di parlare con le donne!!!!
:muro:
Hai fatto lo squillo (ahime!), lei ti risquilla SUBITO... tu fai passare mezz'ora e poi mandi un sms da pesce lesso?
Per forza che non ti richiama.... sembri uno che a S.Valentino si presenta alla porta di lei con un mazzo di carciofi e pretende di farli passare per fiori...
Spera che non ti abbia definitivamente classificato come imbranato...

E poi con questa storia della paura della brutta figura... brutta figura la fai se la chiami e le chiedi direttamente se te la da'!
Ma una via di mezzo tra quello e il non osare parlarle non la trovate?

;)

Forza dai, fatti un regalo e osa. :)

maria.grace.fleed
14-02-2006, 14:47
Se tutti/e facessero come te... sai ogni persona quanti squillini riceverebbe al giorno?
Se dall'altra parte, la persona è occupata, da fastidio ricevere squillini.
Sia al lavoro, sia a scuola, biblioteca, sia in auto, sia al ristorante, sia al cinema, sia a teatro, ecc.
Ovvio, fai quel che vuoi, nessun problema, ma continuo a pensare che la maturità in questo "modo di fare" latita e ha pochi fondamenti se non quello di risparmiare sugli sms.
Stammi bene.

Continuo a non capire... E anche se fosse così come dici tu, che problema ci sarebbe? Mi sa che uno squillo, così come il messaggio, sia meno invadente di una telefonata, nel caso la persona sia particolarmente occupata... senza dimenticare che in particolari contesti puoi spegnere il cel o semplicemente abbassargli la suoneria...
E, tra l'altro, anche se l'unico motivo fosse risparmiare sui messaggi, cosa ci sarebbe di male?

Ci sono ben altri atteggiamenti in cui "la maturità latita"...

Per Cociz: non ti piace il mio avatar?!?!? :cry: :ncomment: :grrr: :mbe:

san68ita
14-02-2006, 14:47

e poi parlando le ho detto che mi mancava sua nonna... e la sua risposta è stata:
"beh che problema c'è... la andiamo a trovare e le diciamo che sei il ragazzo mio" e poi occhiolino....

Ho visto dopo questa... o parti per casa sua subito, ora e a piedi o sei da legare!!!!
....
Cosa fai ancora li'!?! VAI!!!

naitsirhC
14-02-2006, 14:51

Oggi sarebbe il giorno giusto per andare insieme a lei a trovare sua nonna...

Sergio1986
14-02-2006, 14:54
ATTENZIONEEEEE!!!!!!

mi ha appena risposto..... è successa una cosa strana....

il suo mes:
"scusami ma credo che abbia sbagliato numero perchè non sono ale..."

e mo??? che dico???

cioè non capisco...
un due di picche così scemo??? dopo che ha cominciato lei???

a chi cazzo ha dato la sua scheda wind???

naitsirhC
14-02-2006, 14:58
ATTENZIONEEEEE!!!!!!

il suo mes:

e mo??? che dico???

cioè non capisco...

Ma.... soprattutto... chi ti ha fatto il primo squillo?!!!
O era un altro numero?

san68ita
14-02-2006, 14:59
ATTENZIONEEEEE!!!!!!

il suo mes:

e mo??? che dico???

cioè non capisco...

Si possono fare molte ipotesi:
-hai davvero sbagliato numero, controlla a chi hai mandato l'ultimo sms
-si e' stufata, sei stato troppo lento e te lo vuol far capire
-vuole fare la spiritosa
-qualche amica le ha preso il cell e fa la spiritosa
-uno che vorrebbe uscirci assieme ha preso il suo cell e cerca di segarti le gambe
ecc. ecc.

Purtroppo per te la soluzione e' sempre la stessa... telefonare e vedere come butta e prima della fine della telefonata chiederle di uscire... non si scappa.

Sergio1986
14-02-2006, 15:02
ma il primo squillo l'ha fatto lei!!!!!!!!!!!!!!

e il numero è quello sue di 3 anni fa circa...

forse credeva che con "ale" intendessii la cugina (alessandra) e non lei (alessia)..... mi pare tanto strano

cmq io le risponderei così:
se non sei ale perchè mi hai squillato domenica pomeriggio e rifatto lo squillo ieri notte???

pO|_iNo
14-02-2006, 15:06

forse credeva che con "ale" intendessii la cugina (alessandra) e non lei (alessia)..... mi pare tanto strano

se non sei ale perchè mi hai squillato domenica pomeriggio e rifatto lo squillo ieri notte???

makkèèèèèèèèèèèèèèèèè....adesso devi chiamare...se non altro ti togli un dubbio enorme!!!se è lei e sta giocando ti ha messo su un piatto di argento l'occasione per chiamarla....mi raccomando: se risponde, non usare sto "ale" ma dici "ALESSIA"...

san68ita
14-02-2006, 15:06

Telefonare senza agganciarsi alla telenovela squilli/sms e parlarle normalmente no?
:mbe:
A sto punto lascia perdere... dimenticala... e' evidente che non sei cosi' interessato come affermi.
Io mi arrendo ragazzi, se qualcuno di voi vuole cercare di fargli vedere la luce si faccia avanti...
:help:

Sergio1986
14-02-2006, 15:11
è vero, non me ne frega piu di tanto ADESSO.... ho altro a cui pensare purtroppo (salute :( ) e se la cosa nasceva tranquillamente bene...

poi pare facile dire usciamo quando non posso piu nemmeno prendere il gt per fare il figo ed andarla a prendere :D

le manderà questo mes credo:
"scusami, avrei giurato che fossi alessia visto che mi hai squillato tu per prima domenica pomeriggio"

Stormblast
14-02-2006, 15:12
è vero, non me ne frega piu di tanto ADESSO.... ho altro a cui pensare purtroppo (salute :( ) e se la cosa nasceva tranquillamente bene...

poi pare facile dire usciamo quando non posso piu nemmeno prendere il gt per fare il figo ed andarla a prendere :D

"scusami, avrei giurato che fossi alessia visto che mi hai squillato tu per prima domenica pomeriggio"

:eek: :eek:

alzo bandiera bianca pure io.

A vida è samba
14-02-2006, 15:14

Sei senza speranze :muro:

san68ita
14-02-2006, 15:17
:eek: :eek:

alzo bandiera bianca pure io.
Si non c'e' speranza... se uno e' cosi' fissato con gli sms e non riesce neppure a raccogliere un occasione cosi' e inventarsi qualcosa del tipo "peccato se non sei alessia stavo per chiederti di uscire"

peraltro se la sua sicurezza dipende dall'avere o meno il gt... con rispetto parlando...

Eddie666
14-02-2006, 15:18

capisco i problemi di salute...quelli vengono sopra ogni cosa...ma da uno che ha scritto "RESISTI, INSISTI, RAGGIUNGI E CONQUISTI" mi aspettavo un comportamento un po' piu' ....combattivo avrei detto :)

san68ita
14-02-2006, 15:20
capisco i problemi di salute...quelli vengono sopra ogni cosa...ma da uno che ha scritto "RESISTI, INSISTI, RAGGIUNGI E CONQUISTI" mi aspettavo un comportamento un po' piu' ....combattivo avrei detto :)
Probabilmente anche li' applica la regola del vorrei ma non posso....
:Prrr:

Cociz
14-02-2006, 15:24
Senti...

La incontri dopo tanto tempo e ci parli...

La sera stessa ti arriva uno squillo e non da un numero qualsiasi, ma da quello che tu avevi memorizzato come suo. Quindi stai sicuro che 100% è lei.

Quindi scrivi: "Eh? Ma stai scherzando? Mi prendi per i fondelli? Cioè per bacco, tipo che magari mi fai strippare la serata e tipo che magari io spacco pure, cioè non perchè sono in para, ma gli squillini cioè non sono trendy se non si fanno in maniera stilosa, vabè, cioè, tipo, oh raga, pazie se non sei la alessia, vabè give me five and alright..."

Penso che occupi 3 messaggi come testo, ma ne vale la pena, credimi... ;)

Cociz
14-02-2006, 15:27
Per Cociz: non ti piace il mio avatar?!?!? :cry: :ncomment: :grrr: :mbe:Invece lo trovo molto caruccio... e mi spinge a fare un viaggio introspettivo nella tua mente e a pensare che sei una ragazza molto simile a quel draghetto... forte e sensibile :O

Sergio1986
14-02-2006, 15:30
"Eh? Ma stai scherzando? Mi prendi per i fondelli? Cioè per bacco, tipo che magari mi fai strippare la serata e tipo che magari io spacco pure, cioè non perchè sono in para, ma gli squillini cioè non sono trendy se non si fanno in maniera stilosa, vabè, cioè, tipo, oh raga, pazie se non sei la alessia, vabè give me five and alright..."

m'hai fatto morire dal ridere..... :D :D :D :D :D :D

troppo bello :stordita:

juninho85
14-02-2006, 15:38
Cioè per bacco,
meglio "acciderboli" :asd:

Stormblast
14-02-2006, 15:49
Senti...

La sera stessa ti arriva uno squillo e non da un numero qualsiasi, ma da quello che tu avevi memorizzato come suo. Quindi stai sicuro che 100% è lei.

Quindi scrivi: "Eh? Ma stai scherzando? Mi prendi per i fondelli? Cioè per bacco, tipo che magari mi fai strippare la serata e tipo che magari io spacco pure, cioè non perchè sono in para, ma gli squillini cioè non sono trendy se non si fanno in maniera stilosa, vabè, cioè, tipo, oh raga, pazie se non sei la alessia, vabè give me five and alright..."

bella zio!!! :O

Sergio1986
14-02-2006, 20:40
raga... oggi ho preso il cel di un mio amico che ci andava in classe due anni fa... il numero è quello :(

a 22 anni fa ste robe :mbe:

signo3d
14-02-2006, 20:45
Senti...

signo3d
14-02-2006, 20:49
raga... oggi ho preso il cel di un mio amico che ci andava in classe due anni fa... il numero è quello :(

a 22 anni fa ste robe :mbe:
Allora se quello che hai detto dall'inizio è vero...lei sembra interessata..nn ci sono dubbi.

Quel mess o significa che sta giocando con te...o che il cel l'ha preso un amica/o.

Oppure che le è gia passata :mbe:
Vabbe che le donne son strane...ma qui troppo :mbe:

devi investigare....e soprattutto....PUNIRE :O

Sergio1986
14-02-2006, 20:53
Allora se quello che hai detto dall'inizio è vero...lei sembra interessata..nn ci sono dubbi.

Quel mess o significa che sta giocando con te...o che il cel l'ha preso un amica/o.

Oppure che le è gia passata :mbe:
Vabbe che le donne son strane...ma qui troppo :mbe:

devi investigare....e soprattutto....PUNIRE :O

guarda davvero non so che pensare...

mi è venuto anche in mente che magari potrebbe essersi pentita xkè sono l'ex della cugina e ha messo in scena sta cagata... altro motivo non lo trovo...

Sergio1986
15-02-2006, 08:54
guarda davvero non so che pensare...

mi è venuto anche in mente che magari potrebbe essersi pentita xkè sono l'ex della cugina e ha messo in scena sta cagata... altro motivo non lo trovo...

raga non è successo niente... nessuno sql e nessun mes....

x me l'unico motivo è quello scritto sopra... quanto avrei voglia di scrivere un altro mes x invalcarla un po...

quentin
15-02-2006, 09:53
ce l'avete?

ROFL ma cazzo fai l'uomo tira fuori le palle e chiamala o chiedile di parlare a 4 occhi che cazzo è squillo o sms robe da ritardati

Sergio1986
15-02-2006, 10:38
ho mandato un sms alla mia ex chiedendole se il numero fosse quello e mi ha risposto che non crede perchè ne ha cambiati un paio...
adesso voglio chiederle quello giusto... anche se non ci farò niente :cry:

signo3d
15-02-2006, 10:39
ROFL ma cazzo fai l'uomo tira fuori le palle e chiamala o chiedile di parlare a 4 occhi che cazzo è squillo o sms robe da ritardati
Agitati stamattina??

signo3d
15-02-2006, 10:41
ho mandato un sms alla mia ex chiedendole se il numero fosse quello e mi ha risposto che non crede perchè ne ha cambiati un paio...
adesso voglio chiederle quello giusto... anche se non ci farò niente :cry:
Si vabbe ma come aveva detto qlcn....se te nn la rivedi dopo molto tempo...hai uin numero segnataq con il suo nome...e l asera stessa t arriva uno squillo da quel numero...è lei punto e basta

Per me ce altro sotto...quidni cerca di vederla.

A meno che nn sia stata una cosa programmata dal'inizio con la cugina...ma mi sembra troppo...anche x una donna :mbe: :mbe:

Sergio1986
15-02-2006, 11:34
A meno che nn sia stata una cosa programmata dal'inizio con la cugina...ma mi sembra troppo...anche x una donna :mbe: :mbe:

dubito visto che ne ha parlato male tutta la sera :D

la mia ex mi ha dato un altro numero... non so che fare... me sa che aspetto il fine sett e al limite butto un incontro...

mojito
15-02-2006, 14:31
dubito visto che ne ha parlato male tutta la sera :D

la mia ex mi ha dato un altro numero... non so che fare... me sa che aspetto il fine sett e al limite butto un incontro...

allora a rigor di logica:
si possono avere più numeri telefonici, (io per vari motivi ho 4 schede per esempio e ne utilizzo 2), se tu hai visto sul cellluare del tuo amico che quello era il suo numero di telefono un paio d'anni fa questo significa con tutta probabiltà che sia stata lei davvero a farti lo squillo e che da qualche tempo non stia usando quel numero come suo recapito telefonico principale. I motivi per cui ti abbia fatto uno squillo da quel numero possono essere tanti e di diversa natura. Per toglierti ogni dubbio chiama quel numero e senti chi ti risponde e cosa ti dice.

tanto peggio di cosi... :D :D :D

Sergio1986
15-02-2006, 19:43
allora spiegami il perchè dello squillo se non ti interesso :D :mad: :cry: :ciapet:

comunque ore 19,36....... nessun segnale :cry:

venerdì farò in modo di sapere dove andrà e mi troverò nello stesso locale

savethebest
15-02-2006, 20:02
allora spiegami il perchè dello squillo se non ti interesso :D :mad: :cry: :ciapet:

comunque ore 19,36....... nessun segnale :cry:

venerdì farò in modo di sapere dove andrà e mi troverò nello stesso locale

TELEFONAAA! così almeno scopri di chi è il numero, se è lei bene... ne approfitti per chiederle se ha voglia di farsi una birretta con te una di queste sere...
e se non è lei, ma un'altra, la inviti lo stesso a prendere una birretta così controlli se è figa o meno :sofico:

cmq davvero... telefona...

Sergio1986
15-02-2006, 20:17
TELEFONAAA! così almeno scopri di chi è il numero, se è lei bene... ne approfitti per chiederle se ha voglia di farsi una birretta con te una di queste sere...
e se non è lei, ma un'altra, la inviti lo stesso a prendere una birretta così controlli se è figa o meno :sofico:

cmq davvero... telefona...

ragazzi ma xkè dovrei telefonare????
per cagare ancora di piu li caz?

il suo è (se è lei) un due di picche... e dovrei chiamare per confermarlo?

se la becco in giro la fermo, ci parlo e vedo le sue reazioni... poi al limite decido sul da farsi.

signo3d
15-02-2006, 21:20
ragazzi ma xkè dovrei telefonare????
per cagare ancora di piu li caz?

il suo è (se è lei) un due di picche... e dovrei chiamare per confermarlo?

se la becco in giro la fermo, ci parlo e vedo le sue reazioni... poi al limite decido sul da farsi.
imho fai bene cosi.

Poi visto che a me è andata male poche volte...per me fai bene cosi :D

voglioilmondo
16-02-2006, 11:11
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Nicky
16-02-2006, 11:22
ATTENZIONEEEEE!!!!!!

il suo mes:

e mo??? che dico???

cioè non capisco...

Ma scusa a questo punto hai la scusa per chiamare.
Facendo finta che vuoi sapere semplicemente di chi è il numero, t'informi un po'.
Se è lei invita ad uscire.

Non abbiate paura a farvi sotto: noi donne, al massimo, siamo stronze ma non abbiamo mai mangiato nessuno.

Sergio1986
16-02-2006, 12:09
Facendo finta che vuoi sapere semplicemente di chi è il numero, t'informi un po'.

Non abbiate paura a farvi sotto: noi donne, al massimo, siamo stronze ma non abbiamo mai mangiato nessuno.

ma scusa eh... dai un due di picche a uno... lui ti chiama... immagino quanto ti può far piacere :rolleyes: :mbe: :muro:

io ho un altro suo numero ora... se le mando un mes li chiedendo chi ha il suo vecchio numero xkè mi ha fatto uno squillo sta tanto male?

il messaggio, al contrario della chiamata, è meno invasivo e se non le interesso riesco perlomeno a non farmi anche odiare :D

voglioilmondo
16-02-2006, 12:11

lascia perdere nicky

questo non ha ancora capito come gira il mondo di voi donne...

sergio83
16-02-2006, 12:13
ma scusa eh... dai un due di picche a uno... lui ti chiama... immagino quanto ti può far piacere :rolleyes: :mbe: :muro:

io ho un altro suo numero ora... se le mando un mes li chiedendo chi ha il suo vecchio numero xkè mi ha fatto uno squillo sta tanto male?

il messaggio, al contrario della chiamata, è meno invasivo e se non le interesso riesco perlomeno a non farmi anche odiare :D
Secondo me così diventi patetico...io a questo punto lascerei perdere...se le interessi si farà sentire, se nn è così significa che nn le interessavi poi così tanto.

Sergio1986
16-02-2006, 13:26
Secondo me così diventi patetico...io a questo punto lascerei perdere...se le interessi si farà sentire, se nn è così significa che nn le interessavi poi così tanto.

hai ragione... chiarirò quando e se l'incontrerò...

toskurim
16-02-2006, 13:30
No ma io non ci credo....Ma svegliati cavolo!

Guarda che a chiamarla non fai nessuna figura di merda!!!!!!!!!!
Credo che nel mostrare interesse nei confronti di una ragazza non ci sia nulla di male....anzi!

Dammi retta, chiama quel numero ORA e non preoccuparti di passare per un idiota, tanto, come ti hanno gia detto gli altri, che hai da perdere?

Essu... se sei uomo, dimostralo ora!

sergio83
16-02-2006, 13:44
No ma io non ci credo....Ma svegliati cavolo!

Guarda che a chiamarla non fai nessuna figura di merda!!!!!!!!!!
Credo che nel mostrare interesse nei confronti di una ragazza non ci sia nulla di male....anzi!

Dammi retta, chiama quel numero ORA e non preoccuparti di passare per un idiota, tanto, come ti hanno gia detto gli altri, che hai da perdere?

Essu... se sei uomo, dimostralo ora!
Sarà, ma io sono dell'idea che queste cose non vadano mai forzate...poi magari hai ragione e ho perso mille occasioni, ma secondo me questo essere uomo vuol dire essere disposto anche a questo:)

toskurim
16-02-2006, 13:56
Sarà, ma io sono dell'idea che queste cose non vadano mai forzate...poi magari hai ragione e ho perso mille occasioni, ma secondo me questo essere uomo vuol dire essere disposto anche a questo:)
Per carità... sono pienamente d'accordo...tuttavia credo anche che:

1) ogni lasciata è persa.....e
2) chi visse sperando morì cagan...ehm... :D

naitsirhC
16-02-2006, 14:00
...
io a questo punto lascerei perdere...se le interessi si farà sentire, se nn è così significa che nn le interessavi poi così tanto.

*

Cociz
16-02-2006, 14:22
Io gli manderei un mms... con la foto del tuo tatuaggio (che hai postato sull'altro thread) e con scritto:

"Varda, varda... che bel tatoo! Oh raga... è mio! Si... guarda! E' proprio lì dove lo vedi! Cioè spacca troppo na roba del genere non dici? Si perchè, cioè, tipo che quando me l'ha fatto tipo ho stretto troppo i denti, ma tipo che quando vado in spiaggia le tipe si girano troppo a stripparmi con gli occhi! Cioè, non per dire, ma è troppo ganzo sto tribale! Vabeh, allora coiè, se ti piace il mio tatuaggio fammi uno squì! Ciao bella"

Così... se ti squilla ci sta... se no dammi il numero :O

MILANOgirl
16-02-2006, 14:25
se no dammi il numero :O

ma la smetti? :muro: :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cociz
16-02-2006, 14:33
ma la smetti? :muro: :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Scusa :(

Nicky
16-02-2006, 14:36

Magari hai sbagliato numero, magari non ha capito chi sei, magari la persona che ti ha fatto lo squillo è un'altra [e non ti interessa scoprire chi? °_°]

No, questa cosa la trovo decisamente peggio.
Se uno mi facesse una domanda simile, gli risponderei "cazzo te ne frega" :D

MILANOgirl
16-02-2006, 14:36
Scusa :(

continua a troieggiare sul forum, continua continua...

quando poi tornerai a casa e troverai la serratura cambiata non lamentarti :O

[ spero che la metafora/ similitudine sia chiara ( e non quella con cui fai lo stupido su msn :O) ]

Cociz
16-02-2006, 14:43
continua a troieggiare sul forum, continua continua...

quando poi tornerai a casa e troverai la serratura cambiata non lamentarti :O

[ spero che la metafora/ similitudine sia chiara ( e non quella con cui fai lo stupido su msn :O) ]Grazie dell'Assist mia cara...

Ne approffitto subito per dare un po' di cultura a questi ignorantoni del forum...

Allora ragazzi, MILANOgirl ha usato due parole generalmente utilizzate in campo letterario, ma anche in quello comunemente parlato tutti i dì... andiamo ad analizzarle:

METAFORA
La metafora (dal greco metaphorá, da metaphérō, «io trasporto») è un tropo (una figura retorica che implica un trasferimento di significato), e si ha quando, al termine che normalmente occuperebbe il posto nella frase, se ne sostituisce un altro la cui "essenza" o funzione va a sovrapporsi a quella del termine originario creando, così, immagini di forte carica espressiva. Il potere comunicativo della metafora è tanto maggiore quanto più i termini di cui è composta sono lontani nel campo semantico.

SIMILITUDINE
La similitudine è la figura retorica in cui si paragona un oggetto ad un altro le cui proprietà sono ben note.

Ora... essendo entrambe due figure retoriche, traiamo la conclusione che l'uso di esse nella vita quotidiana sia alquanto comune, anche per rendere la conversazione ed il rapporto un po' meno "classico"... Opinioni?

signo3d
16-02-2006, 15:09
*

Con tutte quelle con cui ho avuto a che fare la cosa migliore era di non mostrarsi preso...cosa che incosciamente infastidisce le donne e le porta a contro-interessarsi un minimo (poi certo...se uno fa cagare nn serva a na cippa :O ). E anche tutte le mie amiche sono cosi...indi un po fatti sotto e un po tiratela.

Se una nn è interessata e te lo fa capire....e te t fai risentire si infastidisce e ciao ciao...a meno che chiramente il suo disinteresse iniziale nn è frutto di un piano (fanno anche questo le donne...confermate :O ) e allora inisitendo nn puoi che far bene.

Questo pero lodevi capire te....

PS. Certo mi son capitate anche le cossiddette "ogni lasciata è persa"...pero vedendo quanto son rare....per me.......boh :boh:

basta che fai qlc...qualsiasi cosa...che qua si è curiosi :D

toskurim
16-02-2006, 15:13
Grazie dell'Assist mia cara...

Ne approffitto subito per dare un po' di cultura a questi ignorantoni del forum...

Allora ragazzi, MILANOgirl ha usato due parole generalmente utilizzate in campo letterario, ma anche in quello comunemente parlato tutti i dì... andiamo ad analizzarle:

METAFORA
La metafora (dal greco metaphorá, da metaphérō, «io trasporto») è un tropo (una figura retorica che implica un trasferimento di significato), e si ha quando, al termine che normalmente occuperebbe il posto nella frase, se ne sostituisce un altro la cui "essenza" o funzione va a sovrapporsi a quella del termine originario creando, così, immagini di forte carica espressiva. Il potere comunicativo della metafora è tanto maggiore quanto più i termini di cui è composta sono lontani nel campo semantico.

SIMILITUDINE
La similitudine è la figura retorica in cui si paragona un oggetto ad un altro le cui proprietà sono ben note.

Ora... essendo entrambe due figure retoriche, traiamo la conclusione che l'uso di esse nella vita quotidiana sia alquanto comune, anche per rendere la conversazione ed il rapporto un po' meno "classico"... Opinioni?

-.-"

Nicky
16-02-2006, 15:21
lascia perdere nicky

questo non ha ancora capito come gira il mondo di voi donne...

Più che altro: io se fossi uomo, non chiederei mai consiglio ad un altro uomo.
Gli amici, non so perchè, il 90% delle volte sbagliano la tattica da usare. :D

A vida è samba
16-02-2006, 15:24

Perchè non sono direttamente coinvolti... semplice.

Facile dire a qualcuno "fai questo" o "fai quell'altro" quando poi noi nella stessa situazione faremmo l'esatto opposto.

Questione d'incoerenza per me.

toskurim
16-02-2006, 15:37
Perchè non sono direttamente coinvolti... semplice.

Facile dire a qualcuno "fai questo" o "fai quell'altro" quando poi noi nella stessa situazione faremmo l'esatto opposto.

Questione d'incoerenza per me.
Per quanto mi riguarda, farei esattamente quanto ho consigliato, anche perchè se ora sto con la mia ragazza è perchè allora ho agito così... ;)

Poi è chiaro, non siamo tutti uguali...

FreeMan
16-02-2006, 18:05
( e non quella con cui fai lo stupido su msn :O) ]

la prossima volta che vi vedo usare il forum al posto di MSN vi sospendo all'istante ENTRAMBI

>bYeZ<

voglioilmondo
16-02-2006, 18:09

ora capisco perchè come confidenti ho tutte donne...

Sergio1986
16-02-2006, 20:39
Io gli manderei un mms... con la foto del tuo tatuaggio (che hai postato sull'altro thread) e con scritto:

"Varda, varda... che bel tatoo! Oh raga... è mio! Si... guarda! E' proprio lì dove lo vedi! Cioè spacca troppo na roba del genere non dici? Si perchè, cioè, tipo che quando me l'ha fatto tipo ho stretto troppo i denti, ma tipo che quando vado in spiaggia le tipe si girano troppo a stripparmi con gli occhi! Cioè, non per dire, ma è troppo ganzo sto tribale! Vabeh, allora coiè, se ti piace il mio tatuaggio fammi uno squì! Ciao bella"

Così... se ti squilla ci sta... se no dammi il numero :O

cominci ad infastidirmi... il tuo modo di porti non mi piace.
con me cambialo, grazie.

AGGIORNAMENTO!!!!!!!

oggi andavo in città con un mio amico e fuori dal negozio incontriamo la gemella (molto diversa) che ci dice che alessia é dentro a comprarsi una giacca... ci vede ed esce.
io ero un po freddo e distaccato e lei lo stesso sembrava...
5 minuti a parlare poi ci salutiamo e lei prima di salire in macchina mi butta uno sguardo... fine.

non ho voluto affrontare l'argomento perché c'era la sorella e quel mio amico... ma mi convinco sempre piu che lei si sia buttata per poi pentirsene dopo x qualche motivo.

questo mio amico, che anche lui ci andava in classe, ha lo stesso numero che mi ha dato la mia ex... diverso da quello che mi ha squillato domenica pom e a cui io ho mandato il mes.

stasera il mio amico le manderà un mes x verificare se il numero che sta usando é il "suo" o il "mio"... dopo di ché vedrò...

:(

Cociz
16-02-2006, 21:04
cominci ad infastidirmi... il tuo modo di porti non mi piace.
con me cambialo, grazie.Evvai! :cool:

Jullapapilla
16-02-2006, 22:31

Bè, Nicky... Sei saggia, sai? :eek:

Comunque, Sergio, non ho (buoni?) consigli da darti; posso solo dire che, all'inizio del topic avevo un sorrisone a livello orecchie, e adesso mi ritrovo con una smorfia...

Buona fortuna, a questo punto! ;)

Sergio1986
17-02-2006, 18:48
il mio amico le ha mandato un mes sul nuovo numero e ha risposto... :mbe: :rolleyes: :confused:

non ci capisco niente...

stasera farò in modo di incontrarla... e se viene fuori un bel discorso mi butto a pesce... però prima devo capire... é troppo strana come situazione

Sergio1986
15-03-2007, 13:58
a distanza di un anno... aggiorno :D

un anno fa la situazione sfumò...
io mi rifidanzai e lei pure... con uno di fuori e non la vidi più...
fino a qualche sabato fa... sguardi fuori da un locale... e mentre io entravo lei si mise nella mia traiettoria per potermi salutare e squadrò la ragazza che era con me (collega di lavoro :D )

sabato scorso l'ho vista e sempre sguardi sfuggenti fuori da un locale...

visto che non ce la facevo più a convivere con sto dubbio... e sono stufo di avere il cuore a 10000 quando la vedo... ieri sera le ho mandato un mes... vi allego lo scambio di mes... lei ha risposto stamattina :stordita:

da premettere che mi ero fatto dare il numero qualche sabato fa dalla sorella e che, grazie all'alcol, ho fatto lo stupido e le avevo fatto capire le mie intenzioni

MIO: (l'ho cancellato ma era tipo questo)
devo aspettare di incontrarti sabato sera per bere qualcosa o posso sperare in un caffè domani dopo pranzo?

SUO: ciao sergio!come stai? scusa ma ieri ero al cinema e ho visto il mes un po tardi! tutto ben

MIO:si si tutto bene tu? scusa ma ero in piscina... com'era il film ieri? che hai visto?

SUO:bellissimo! abbiamo visto "ho voglia di te"!! che mi racconti di bello? è un po che non ti vedo!

MIO: è vero, è un po che non ci incontriamo... di bello ho preso la macchina e con lei la mia libertà! tu invece che news hai da darmi?

SUO:ma guarda tutto uguale... mi sono presa una delusione grande riguardo alla mia ultima storia ma piano piano si va avanti

MIO:mi dispiace molto... capita, lo so bene... progetti per sabato?

SUO: sabato lavoro e poi sono a cena da un amica! ci vediamo in giro tanto sono sempre a spasso per senigallia! ora torno in ufficio! ciao sergio un bacio

me sa che c'è poco da ridere... sabato devo incontrarla per forza... io a pranzo ho un matrimonio ma alla sera sono in giro... se non la vedo la chiamerò :D

............. dai segnali mi sembrava più "sicura" come situazione........

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Sergio1986
15-03-2007, 14:30
ho risposto così:
ok ci vediamo sabato in giro... in caso ci sentiamo. buon lavoro. un bacio

appena risposto squilla il citofono... fioraio... la mia ex m'ha mandato 3 rose....

mi sento proprio una merda.......

orestino74
15-03-2007, 17:09
Lassa perde, non mi sembra molto per la quale.....direi formale, un pò più che formale.....

Dream_River
15-03-2007, 17:38
Se c'è un ragazzo che mi fa impazzire???

Ma il mio Daniele, è ovvio :vicini: Quel essere misterioso che si aggira per i meandri di questo forum chiamandosi Blue_Lake

Puffo_Siffredi
15-03-2007, 17:58

:asd: stesso comportamento figa!!!!

come ho fatto a non accorgermene :asd:

FreeMan
15-03-2007, 18:01
ehm...

>bYeZ<

Elbryan
15-03-2007, 18:06

Ma il mio Daniele, è ovvio :vicini: Quel essere misterioso che si aggira per i meandri di questo forum chiamandosi Blue_Lake

non si chiamava bluelake? Da quando ha il trattino basso?
Oh mio dio.. non fatemi indovinare..aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nera:

Dream_River
15-03-2007, 18:26
Si, hai ragione tu, si scrive Bluelake

Elbryan
15-03-2007, 18:29
Si, hai ragione tu, si scrive Bluelake

mi merito un bacino :kiss:

AlexB
15-03-2007, 18:35
scusate...arrivo mo...

Beh...allora ? Alla fine, l'hai sdraiata ?

Ale

Imrahil
15-03-2007, 19:19
Boh mi sembra un po' troppo fredda e distaccata... provaci subito, non farti illusioni. Va bene? Ottimo. Va male? Amen, tanto la vedi poco, mica ci giri in compagnia (e li son cazzi :asd: )

Swisström
15-03-2007, 19:26

solo blue poteva trovarsi un ragazzo ancora più comunista di lui :rotfl:

Capirossi
15-03-2007, 19:48
avete un ragazzo che vi fa impazzire quando lo vedete?
Io quando mi guardo allo specchio . :stordita:

p.NiGhTmArE
15-03-2007, 19:50
Io quando mi guardo allo specchio . :stordita::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Capirossi
15-03-2007, 20:02
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:fagiano:

MILANOgirl
15-03-2007, 20:03
che brutto thread, non dovevo leggerlo :nera:

Elbryan
15-03-2007, 20:05

http://www.drusie.com/forum/images/smiles/stirare.gif

linuxianoxcaso
15-03-2007, 20:06

:vicini: :flower: :kiss: :vicini:

Hire
15-03-2007, 20:09

:banned:

Elbryan
15-03-2007, 20:09
:vicini: :flower: :kiss: :vicini:

come fai a sopportarla?

Capirossi
15-03-2007, 20:11
come fai a sopportarla?

Secondo me è pagato . :O

Elbryan
15-03-2007, 20:11
Secondo me è pagato . :O

io ad una così... http://www.drusie.com/forum/images/smiles/bomba.gif

linuxianoxcaso
15-03-2007, 20:13
come fai a sopportarla?

è la mia mami :mbe:

:mbe: .. ... ... ... ti odio -.-'' :mbe:

Elbryan
15-03-2007, 20:14
:mbe: .. ... ... ... ti odio -.-'' :mbe:

me l'hai già detto ieri :D :flower:

Capirossi
15-03-2007, 20:15

ehm ... è un "poco" illegale , sai :stordita:

++CERO++
15-03-2007, 20:16
Ciao lucio ... :sofico:

elfly
15-03-2007, 20:27
ce l'avete?

si, e mi fa lo stesso effetto anche dopo tanto tempo :vicini:

ira :flower:

juninho85
15-03-2007, 20:37

fa impazzire pure special per tua informazione :read:

bluelake
15-03-2007, 20:53
fa impazzire pure special per tua informazione :read:
maledetto sardo, non gliele dire 'ste cose che inizia a preoccuparsi e a progettare spedizioni punitive :fagiano:

Dream_River
15-03-2007, 21:04
ooohhh, mi sono appena ricordato di avere un appuntamento::incazzed:

[tira fuori fucile da caccia]

Scusatemi, ma devo camminare abbastanza per incontrarmi con una persona :grrr:

[Carica rumorosamente il fucile]

A presto :Perfido:

Elbryan
15-03-2007, 21:05

Bluecoso.. mi spieghi una cosa?

Questo sei te:
Città: Monsummano Terme (PT), Granducato di Toscana ma con il cuore in Romagna

Questo è il tuo boy:
Città: Emilia-Romagna ma col cuore in Toscana

Ora.. che siete dolcissimi non lo metto in dubbio..
Ma se uno abita da una parte e uno dall'altra.. siete distanti..
In più se tu stai col cuore dove abita lui e lui dove abiti te.. siete due volte distanti..

Nel senso.. dico bene? :stordita:

bluelake
15-03-2007, 21:11

mica verrai da me amore vero? :stordita: lo sai che chiunque ci provasse con me non avrebbe speranze finché ho te http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/bl.gif

bluelake
15-03-2007, 21:13
Ma se uno abita da una parte e uno dall'altra.. siete distanti..
In più se tu stai col cuore dove abita lui e lui dove abiti te.. siete due volte distanti..

Nel senso.. dico bene? :stordita:
potevi riassumere tutto dicendo "ne dimostri almeno dieci di meno" :D

Elbryan
15-03-2007, 21:16

smettila.. il mio discorso era SERIO! :incazzed:

p.NiGhTmArE
15-03-2007, 21:16
:rotfl:

bluelake
15-03-2007, 21:17
smettila.. il mio discorso era SERIO! :incazzed:
anche la tua sign su 4 righe lo è, seppure a caratteri ridotti :stordita:

Elbryan
15-03-2007, 21:18

umpf.. io a 1440x900 la vedo su tre righe, quindi u.u è la mia parola contro la tua..

@lessandro
15-03-2007, 21:19
Ma....

LOL :D

La storia infinita :asd:

Cmq...se fosse per me da quella risposta "freddina" che ti ha dato alla fine, la lascerei affogare nel proprio rigirio di sms e cazzatine varie...

P.S. All'inizio sembrava che tu fossi quasi innamorato...e poi la cosa è scemata...ma vabbè.

P.S.2: Se vuoi sapere veramente le reali intenzioni...TELEFONALE:muro:

Così sentirai la sua voce quando risponde...e se si inventerà cazzate lì x lì o no...

p.NiGhTmArE
15-03-2007, 21:19
e la tua è su 5 :banned:

bluelake
15-03-2007, 21:22
umpf.. io a 1440x900 la vedo su tre righe, quindi u.u è la mia parola contro la tua..
e la tua è su 5 :banned:
vale la 1024*768, non le altre risoluzioni... :fagiano:

Elbryan
15-03-2007, 21:24

eh lo so bene..
Vale su vale su.. ormai tutti hanno 1280x1024 e voi rimanete ancora nell'anteguerra?

Pfui.. noiosi.. l'ho editata, contento?
Come se mi avessi circonciso.. TI SENTI SODDISFATTO!?!? EH!?

++CERO++
15-03-2007, 21:26
umm quì c'è tutta l'arci a raduno...
umm non è posto x me... :ops:

Angie_Ramone
eh lo so bene..
Vale su vale su.. ormai tutti hanno 1280x1024 e voi rimanete ancora nell'anteguerra?

Pfui.. noiosi.. l'ho editata, contento?
Come se mi avessi circonciso.. TI SENTI SODDISFATTO!?!? EH!?

:asd: mi fai morì:rotfl:

p.NiGhTmArE
appunto :asd:
risoluzione che si simula mettendo il tema del forum su fixed :O
prova :O (5 righe :read: )

e anche se in effetti il fixed ruba qualche pixel, a 1024 io vedo comunque 4 righe :O
http://img140.imageshack.us/img140/3439/03152007212721yi9.th.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=03152007212721yi9.jpg)

klarence
15-03-2007, 21:27
purtroppo si

Elbryan
15-03-2007, 21:30
:asd: mi fai morì:rotfl:

:Prrr:

Tornando a discorsi seri guarda quanto spazio ho..

http://img518.imageshack.us/img518/1687/immaginejh7.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=immaginejh7.jpg)

Porco zio!

giorno
15-03-2007, 21:43
hai finalmente trombato allora?:fuck:

scherzo,comqunue il suo messaggio:''ci vediamo in giro tanto sono sempre a spasso per senigallia! ora torno in ufficio! ciao sergio un bacio''

si puo' tradurre in:'' scusa idiota ma ora sono occupata con il mio nuovo boy tutto petto e niente decenza,ma ti do il contentino e ti rispondo educatamente''

penso non ci sia niente da aggiungere......

Eddie666
15-03-2007, 21:43
si, e mi fa lo stesso effetto anche dopo tanto tempo :vicini:

ira :flower:

sei un tesoro piccolina!!!! :vicini:

anche tu a me...e il tempo continua :)

lordkain84
15-03-2007, 22:48
Io quando mi guardo allo specchio . :stordita:

:sbonk:

andyweb79
16-03-2007, 11:32
Si, la mia ragazza con cui sto da quattro mesi e che ho conosciuto proprio grazie a questo forum :)

LuPellox85
16-03-2007, 11:36
ma alla fine la cugina l'ha trombata?

Devil Crow
16-03-2007, 11:40
Si, la mia ragazza con cui sto da quattro mesi e che ho conosciuto proprio grazie a questo forum :)

Sono una ragazza davvero molto fortunata :)
E questo è solo l' inizio :)

quentin
16-03-2007, 11:50
la vosta relazione finirà rovinosamente mi spiace dirvelo me è statistica
le elazion partite su internet non durano

andyweb79
16-03-2007, 11:55

Grazie del consiglio, terrò presente
Non rosicarci troppo su, ti passa.

Elbryan
16-03-2007, 11:56

tu vivi in base a quello che ti dice l'istat?