PDA

View Full Version : non la\lo sopporto piu!

MrQuick
13-02-2006, 01:31
sto arrivando ad odiare platinette, non che prima mi stesse simpatic..a\o ma co sta storia del trans e dopo la puntata di amici di stasera se potessi gli sparerei. non ho niente contro le preferenze sessuali alternative, anzi qualcuno mi sta pure simpatico, ma quell'ammasso di ignoranza rasenta il limite...( sempre opinione personale, perche' se offendo mi bannano)

voi che dite?

kaioh
13-02-2006, 01:36
voi che dite? tu riesci a guardare amici della de filippi? :eek:

Tommy_83
13-02-2006, 01:38
:eek:

MrQuick
13-02-2006, 01:38
tu riesci a guardare amici della de filippi? :eek:
no e' mia nipote e a dire la verita' visto che stavamo cenando dai suoceri, ha preso il monopolio della tv e purtroppo....poi mi sono stordito un po col vino almeno

Tommy_83
13-02-2006, 01:40
aah.. mbè... :hic:

Vale76
13-02-2006, 02:37
bah.. è un personaggio.. peccato che quelle poche volte che appare se stesso è anche una persona intelligente.

MrQuick
13-02-2006, 02:38
bah.. è un personaggio.. peccato che quelle poche volte che appare se stesso è anche una persona intelligente.
giusto, e' questo il fatto, sarebbe anche intelligente! che si fa per i soldi!

A vida è samba
13-02-2006, 07:47
sto arrivando ad odiare platinette, non che prima mi stesse simpatic..a\o ma co sta storia del trans e dopo la puntata di amici di stasera se potessi gli sparerei. non ho niente contro le preferenze sessuali alternative, anzi qualcuno mi sta pure simpatico, ma quell'ammasso di ignoranza rasenta il limite...( sempre opinione personale, perche' se offendo mi bannano)

voi che dite?

Dico che saresti da bannare solo per riuscire a tenere la TV accesa su canale5. A me viene l'orticaria da esposizione :muro:

Per il discorso Platinette invece ti sbagli di grosso sulla sua ignoranza, probabilmente in un confronto con lui perderesti.

Poi che una persona (intelligentemente) faccia il suo LAVORO è un altro discorso.

Ork
13-02-2006, 08:26

voi che dite?

dico che se consideri platinet ignorante... beh, trovami una persona colta allora..

Stormblast
13-02-2006, 08:38
tra l'altro io ho dovuto sorbirmi un pezzo del programma causa mia morosa..... e francamente a me invece è proprio piaciuto/a platinette. non si fa problemi a dire le cose come stanno, e il modo con cui ha "sistemato" il fighetto rasato è stato da applausi!!!

per la cronaca, mauro non è ne trans ne gay.

Dante_Cruciani
13-02-2006, 08:52
tra l'altro io ho dovuto sorbirmi un pezzo del programma causa mia morosa..... e francamente a me invece è proprio piaciuto/a platinette. non si fa problemi a dire le cose come stanno, e il modo con cui ha "sistemato" il fighetto rasato è stato da applausi!!!

per la cronaca, mauro non è ne trans ne gay.

credo propio di si invece

juninho85
13-02-2006, 09:00
no e' mia nipote
il cane è tua nipote? :eek:

Stormblast
13-02-2006, 09:05
credo propio di si invece

azz, si si hai ragione!! mi sono sconfondesto!! :stordita:

Nicky
13-02-2006, 09:12
Ieri ho seguito pure io la trasmissione :stordita:
Secondo me Platinette ha dei gusti un po' orridi..Andrea è stato un cane in quasi tutte le esibizioni e lui ha criticato il tipetto rasato [notevolmente caruccio, tra l'altro :oink: ]

Stormblast
13-02-2006, 09:23
Secondo me Platinette ha dei gusti un po' orridi..Andrea è stato un cane in quasi tutte le esibizioni e lui ha criticato il tipetto rasato [notevolmente caruccio, tra l'altro :oink: ]

si era caruccio ma si credeva robbie williams, invece che il ciociaro ignorantello qual'era. e oltretutto cantava da bestie e ballava da schifo. e detto da uno che non sa ne ballare ne cantare ti so dire....

Nicky
13-02-2006, 09:26
si era caruccio ma si credeva robbie williams, invece che il ciociaro ignorantello qual'era. e oltretutto cantava da bestie e ballava da schifo. e detto da uno che non sa ne ballare ne cantare ti so dire....

Secondo me ha ballato dignitosamente..cantare si vede che non è affatto la sua materia, ma almeno non ha steccato palesemente come l'altro.
Sul fatto di credersi robbie williams, a me non pare onestamente che se la menasse granchè..:boh: [e a me robbie williams sta sui coglioni proprio per il suo atteggiarsi a dio sceso in terra]

bananarama
13-02-2006, 09:30

andrea e' il figlio del proprietario (purtroppo ora scomparso) della mia palestra... l'hanno eliminato? non vorrei ritrovarmelo tra i coglioni di nuovo! :asd:

Nicky
13-02-2006, 09:31
andrea e' il figlio del proprietario (purtroppo ora scomparso) della mia palestra... l'hanno eliminato? non vorrei ritrovarmelo tra i coglioni di nuovo! :asd:

uahahashdahshda no no..è ancora lì. :p

bananarama
13-02-2006, 09:33
uahahashdahshda no no..è ancora lì. :p

evvai! :yeah:

calcola che m'hanno tappezzato la palestra con la foto sua con scritto "aiutate andrea a vincere, votatelo" col numero sotto, me l'hanno messa pure nella mia sala, speriamo che diventi il nuovo fiorello cosi' nun ce rompe piu' i cojoni! :D

ma soprattutto..... FACEVA KARATE! Buuuuuuuuuuuuuuuuuuu
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

KARATE COI CARABINIERI, buuuuuubububububuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

:asd:

juninho85
13-02-2006, 09:34

calcola che m'hanno tappezzato la palestra con la foto sua con scritto "aiutate andrea a vincere, votatelo" col numero sotto, me l'hanno messa pure nella mia sala, speriamo che diventi il nuovo fiorello cosi' nun ce rompe piu' i cojoni! :D
passami il numero :asd:

Irenina
13-02-2006, 10:28
Per tornare al tema del thread, a me platinette - mauro piace molto, tranne che quando parla con troppo accanimento di politica.
IO lo trovo una persona intelligente e soprattutto autoironica (che è segno di intelligenza).

Nicky
13-02-2006, 10:46

ma soprattutto..... FACEVA KARATE! Buuuuuuuuuuuuuuuuuuu
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

KARATE COI CARABINIERI, buuuuuubububububuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

:asd:

Il padre era un carabiniere...per questo si allenava con loro...

bananarama
13-02-2006, 10:57
Il padre era un carabiniere...per questo si allenava con loro...

ce lo so, abbiamo provato pure a bombardare la sala dei piedi puzzolenti ma non ci siamo riusciti! :asd:

ma te rendi conto chi me circola in palestra? :O karateki puzzoni, carrambaboys, ballerineregazzinefintomignotte... e' na tortura! :D

MrQuick
13-02-2006, 10:57
dico che se magari leggete tutto il tread prima di parlare e' meglio. due righine piu' sotto :read: sono il primo a dire che e' intelligente, forse anche di me e di voi due,cari A vida è samba e Ork, e l'ho chiamato ignorante per modo di dire.... pero' e' bello criticare chi lancia i tread senza leggere tutto! vero?