View Full Version : [MI - NORD] Zalman 7000/7700: viti e adattatori A64
Salve a tutti.
Oggi avrei voluto montare un 3500Winch sulla mia A8N-E e sostituire la mia attuale A7N8X-E Deluxe, ma mi sono accorto di aver perso (o diciamo che per ora non li trovo) le viti e gli adattatori dello Zalman per i processore AMD939... se qualcuno ha montato questo dissipatore su Intel e volesse cedermi quei pezzi... io li acquisto volentieri. Grazie!!!!
P.S.: preciso che non mi manca la placca, ma solo l'adattatore che si attacca al dissipatore e che consente il montaggio del dissipatore sui due dadi attaccati alla placca.
EDIT: ho guardato sul pdf.. i pezzi che mi mancano sono i "grip" type L (quelli più lunghi) e le 2 viti lunghe!
Dovrebbero andare bene anche quelli del 7000.
up!
nel primo post ho precisato quali elementi mi servono!!!!
"GRIP" type L e viti lunghe
bye
dado2005
19-02-2006, 21:55
Hai E-mail
Ciao
non so se è chiaro... li PAGO volentieri, non ve li chiedo in regalo :-)
RoBiN-HoOd
24-02-2006, 19:53
Ho uno zalman 7000! Ti ho aggiunto msn! Ne parliamo da li! Ciau
Ho uno zalman 7000! Ti ho aggiunto msn! Ne parliamo da li! Ciau
ti ho aggiunto anche io
cmq se vuoi mandati una mail con la tua richiesta! :-)
bye!
Anch'io avevo avuto il tuo stesso problema. Ho usato i distanziali (un pò più lunghi) che si trovano nelle confezioni dei case e le viti che danno accoppiate insieme. Per la staffa dietro avevo usato quella orginale, e il dissy funzionava alla grande. L'unica cosa è che devi sentire "a mano" quando fermarti a stringere col cacciavite per non danneggiare il procio;)
quali distanziali? :-)
puoi darmi qualche info più precisa?
grazie!
up!
nessuno vuole realizzare qualcosina e liberarsi di due adattatori che non usa? :-)
Ciao,
purtroppo non ho quello che cerchi ma forse sono in condizioni simili alle tue...In questa foto:
http://www.zalman.co.kr/upload/product/7000b_cu_y_p.jpg
cosa ti manca?A me pare di avere tutto (placchetta nera, quei cilindri color oro e le relative viti) però ho l'impressione che il dissi rimanga troppo alto e non vorrei danneggiare la cpu....
Grazie :)
Ciao,
purtroppo non ho quello che cerchi ma forse sono in condizioni simili alle tue...In questa foto:
http://www.zalman.co.kr/upload/product/7000b_cu_y_p.jpg
cosa ti manca?A me pare di avere tutto (placchetta nera, quei cilindri color oro e le relative viti) però ho l'impressione che il dissi rimanga troppo alto e non vorrei danneggiare la cpu....
Grazie :)
in questa foto non si vedono
se scarichi da zalman.co.kr il manuale, vedrai come sono fatti i due pezzi che mi mancano
sono i "grip type L"
bye
grazie :)
capisco....io penso di risolvere prendendo delle piccole guarnizioni (come quelle che si vedono nell'immagine ma in gomma per fare un pò di spessore)...e ovviamente senza stringere troppo le viti ;)
Buona ricerca o buona vendita del dissi :)
Ciao e grazie (e scusa se ti ho "inquinato" un pò il thread :p )
Salvo
capisco....io penso di risolvere prendendo delle piccole guarnizioni (come quelle che si vedono nell'immagine ma in gomma per fare un pò di spessore)...e ovviamente senza stringere troppo le viti ;)
Buona ricerca o buona vendita del dissi :)
Ciao e grazie (e scusa se ti ho "inquinato" un pò il thread :p )
Salvo
in bocca al lupo, nessun problema per il 3d
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.