View Full Version : Vorrei costruirmi un controller arcade ma..
nomadi86xp
12-02-2006, 22:15
Ciao a tutti vorrei costruirmi un controller arcade xil mio mame ma mi manca una cosa fondamentale lo schema elettrico xkè kuando dovro unire i pulsanti al joistick nn so come muovermi aiutatemi xfavore :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=629269&page=1&pp=20
http://iep.ath.cx/arcade_joy_mania_20-11.htm
http://www.progettoemma.net/link/guida-joy.zip
;)
nomadi86xp
13-02-2006, 12:42
Ti ringrazio ma kuesti progetti gia lo visto a me interesserebbe il secondo progetto ma nn ho lo schema elettrico :(
schema elettrico di che? devi saldare i contatti degli switch allo schedino del joypad...
nomadi86xp
13-02-2006, 21:43
lo so ma ho paura di mi fare danni
lo so ma ho paura di mi fare danni
danni a cosa? a un joypad da 5 euro!?!?!?
nomadi86xp
13-02-2006, 21:56
al pc e cmq poi nn so dove trovare le masse ecc ecc
al pc e cmq poi nn so dove trovare le masse ecc ecc
be' allora compralo e amen :O
nomadi86xp
13-02-2006, 22:28
ok ok tnx
nomadi86xp
13-02-2006, 22:48
Ma le saldature sul gamepad dove vanno fatte?sui contatti gialli dove ci sono i bottoni del pad oopure sulle saldature dei fili delle piste ke portano a kuesti contatti gialli dei pulsanti del bpad?
Traxsung
14-02-2006, 01:06
Se vuoi un consiglio personale è meglio che te lo fai te... è sempre qualcosa di molto bello poter realizzarlo da se.
PS: Dove lo posso acquistare un joypad così a € 5 ??
nomadi86xp
14-02-2006, 12:01
Si lo so cmq a me il joypad me lo da un mio amico xkè e fornitore di pc a 5 euro eheheh
Tempo fa ho salvato dalla rete un piccolo kit di istruzioni che farebbe al caso tuo...l'ho appena ripescato e se mi dai la tua e-mail te lo posso spedire. :)
Panthack
16-02-2006, 21:44
Ma le saldature sul gamepad dove vanno fatte?sui contatti gialli dove ci sono i bottoni del pad oopure sulle saldature dei fili delle piste ke portano a kuesti contatti gialli dei pulsanti del bpad?
Le saldature vanno fatte sulle piastrine dei contatti direttamente sull'integrato. In parole povere devi saldare i contatti direttamente sulla piastrina dove fa contatto il tasto quando lo pigi.
nomadi86xp
17-02-2006, 13:20
Ah ok grazie ragazzi :D..Gokuken ma l'e-mail dove posso scrivertela kua sul post?
P.S. ho attivato questa opzione cmq :D Abilita il download della vCardHai la possibilità di permettere agli altri utenti di scaricare una vCard contenente il tuo indirizzo e-mail e il tuo nome utente.
Non permettere il download delle vCard se vuoi mantenere riservato il tuo indirizzo e-mail.
Abilita il download della vCard
Ah ok grazie ragazzi :D..Gokuken ma l'e-mail dove posso scrivertela kua sul post?
Scusa...non hai mai sentito parlare dei messaggi privati (pvt)? :eek: ;)
nomadi86xp
17-02-2006, 21:25
no ehheeh
Ciao, ti ringrazio x la tua guida, spero di completare la mia opera al +
presto, ti faccio sapere ciao e grazie. :)
Figurati, ciao! :)
dove si reperisce la manopola e i pulsanti???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.