View Full Version : Msconfig: elemento vuoto
simonemo78
12-02-2006, 20:03
In esegui-msconfig-avvio. dove ho disabilitato tutti gli elementi in avvio per alleggerire il pc durante il caricamento, ho una riga vuota. Che può essere c'è un modo per stabilire che processo sia? Sotto la voce comando pure non c'è nulla, in percorso Software/microsoft/windows/current version/Run.... Boh!
monkey island
12-02-2006, 20:24
In esegui-msconfig-avvio. dove ho disabilitato tutti gli elementi in avvio per alleggerire il pc durante il caricamento, ho una riga vuota. Che può essere c'è un modo per stabilire che processo sia? Sotto la voce comando pure non c'è nulla, in percorso Software/microsoft/windows/current version/Run.... Boh!
Posteresti uno screen?
a volte capita: una riga vuota nel registro vai in regedit su currentuser run credo e la togli
ragazzi io ho fatto delle modifiche in msconfig, non è la prima volta ma non mi ricordo mai come si evita che ad ogni riavvio compaia la finestra che ti avvisa che son state fatte delle modifiche... chi mi da una mano :)
grazie
ragazzi io ho fatto delle modifiche in msconfig, non è la prima volta ma non mi ricordo mai come si evita che ad ogni riavvio compaia la finestra che ti avvisa che son state fatte delle modifiche... chi mi da una mano :)
grazie
Ma lo leggi il messaggio almeno? :rolleyes: metti la spunta sulla casellina che compare dentro il messaggio e vedrai che al prossimo riavvio non comparirà più...
Saluti
Ma lo leggi il messaggio almeno? :rolleyes: metti la spunta sulla casellina che compare dentro il messaggio e vedrai che al prossimo riavvio non comparirà più...
Saluti
l'ho fatto ma compare ancora :(
mmhh.. strano. Io proverei a fixare l'autorun del messaggio con Hijackthis. Prova a fare uno scan e fai il copia/incolla del logfile sul thread in rilievo. :)
se il problema è la riga vuota la togli e amen
monkey island
13-02-2006, 13:01
Applicando questo registro probabilmente risolvi.
Registro by Billow (http://www.wintricks.it/faqreg/regconf/Eliminare_msconfig_avvio.reg)
grazie a tutti, risolto :)
simonemo78
15-02-2006, 23:13
Posteresti uno screen?
Ecco qua, non ho risolto ancora nemmeno andando in regedit, anche perchè non so dove mettere le mani! :D
apri regedit e vai su:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
li dovrebbe esserci una voce completamente vuota: cancellala
simonemo78
16-02-2006, 20:09
Non ho nessuna voced vuota purtroppo.. Ho "Predefinito" e "MSConfig", e sotto Run una sottocartella con OptionalComponents, ma niente righe vuote sob :stordita:
andorra24
16-02-2006, 20:17
Prova a controllare anche queste 2:
HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Shared Tools\MSConfig\startupfolder
(qui si trovano le voci disabilitate da Msconfig che erano in Esecuzione Automatica)
HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Shared Tools\MSConfig\startupreg
(qui si trovano le voci disabilitate da Msconfig che erano nel registro)
simonemo78
16-02-2006, 23:16
il percorso completo se è possibile... dove si trova HKLM? grazie
andorra24
16-02-2006, 23:21
il percorso completo se è possibile... dove si trova HKLM? grazie
Il percorso e' completo, HKLM sarebbe HKEY_LOCAL_MACHINE.
simonemo78
18-02-2006, 13:49
Scusa l'ignoranza...a posto ho eliminato una voce cdi un programma che avevo rimosso, ma roghe vuote non ne ho. Grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.