View Full Version : Torino 2006???
Ragazzi sotto questo periodo sono stato contagiato dalle olimpiadi invernali ed ero interessato al gioco...solo che prima di buttar via soldi volevo sapere da chi ce l'ha com'era...sia graficamente...sia in ambito di giocabilità e poi cosa fondamentale i giochi delle olimpiadi ci sono tutti???
aspetto vostre risposte :D
Ragazzi sotto questo periodo sono stato contagiato dalle olimpiadi invernali ed ero interessato al gioco...solo che prima di buttar via soldi volevo sapere da chi ce l'ha com'era...sia graficamente...sia in ambito di giocabilità e poi cosa fondamentale i giochi delle olimpiadi ci sono tutti???
aspetto vostre risposte :D
Io l'ho preso. E' consigliatissimo, se piacciono gli sport invernali.
C'è:
- sci alpino (slalom speciale, slalom gigante, super-g e libera)
- combinata nordica
- fondo (2/3 modalità)
- bob (a 4 e femminile)
- slittino (2 modalità)
- salto con gli sci (2 modalità)
- pattinaggio su pista (3 distanze)
- .... non ricordo il nome della specialità (fondo con il fucile per il tiro di precisione)
Io adoro lo sci alpino e devo dire che la grafica è strepitosa (neve bellissima), movenze ottime, divertente.
Per contro ha SOLO una pista, tracciata in modo diverso per ogni specialità, ma sempre quella :cry:
solo una pista?! :mbe:
cavolo potevano sprecarsi un pochetto di più :muro:
Equivoco
13-02-2006, 12:36
ma come funzionano i giochi devi premere bottoni a ripetizione?
Mattia91
13-02-2006, 14:08
Sidney 2000,funzionava così,credo che anche Torino 2006 funzioni allo stesso modo.
Solo nel fondo e nel pattinaggio su pista.
Lo sci, il bob, lo slittino ed il salto in lungo fai uso dello stick sinistro oltre che a un paio di tasti (ad esempio nello sci con il quadrato ti metti a "uovo" mentre con la X gratti con lo sci per rallentare
Io adoro lo sci alpino ...
Allora ti consiglio, se non lo hai già, Ski Racing 2006. La grafica è ancora meglio e ci sono molte più piste e gli atleti veri !!!
Allora ti consiglio, se non lo hai già, Ski Racing 2006. La grafica è ancora meglio e ci sono molte più piste e gli atleti veri !!!
Ce l'ho! :D :)
Molto belle le piste però non mi piace tanto la dinamica dei movimenti e la grafica è peggio (IMHO)... ma questo non sarebbe importante :)
Fantasma diablo 2
13-02-2006, 15:24
potevano sprecarsi di più e mettere più discipline (magari usando un dvd invece che un cd).....comunque l'ultimo gioco delle olimpiadi è athen 2004 non sidney 2000....
PS:su gamespot gli hanno dato 3.9....per me almeno al 5 ci arriva.... :rolleyes:
(magari usando un dvd invece che un cd
Ma allora è vera questa cosa...non vedevo un gioco su cd da All music dance...sono andati proprio a risparmio :rolleyes: :mbe: :doh:
Topomoto
14-02-2006, 00:41
Ma allora è vera questa cosa...non vedevo un gioco su cd da All music dance...sono andati proprio a risparmio :rolleyes: :mbe: :doh:
Sono circa 300MB di gioco...... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.