View Full Version : Registrare una radio dall'internet
Robybobby
12-02-2006, 19:44
Salve, vorrei registrare da una radio che ricevo via internet. Si riceve in streaming con Realplayer e Mediaplayer. Da qualche parte ho letto che alcuni di questi “segnali” sono protetti da copyright e non si possono registrare. Discorso che non mi torna visto che posso registrare l’uscita audio tranquillamente. Però, io vorrei registrare direttamente sul computer dall'internet senza collegamenti esterni. E’ possibile? Se si, con quale programma e come? Grazie anticipatamente.
ciao ,ho il tuo stesso problema ,ho trovato delle radio techno con winamp, pero' aprendo il nero wawe editor per registrare mi da errore il programma verra chiuso ,chissa come mai !premetto che ho provato con altre radio senza aprirle dal winamp e tutto va bene ,aiuto un consiglio di qualche rec per pc .
grazie ciao
..::SPV::..
13-02-2006, 16:57
Advanced MP3 WMA Recorder però registra qualsiasi suono che proviene dalla scheda audio!
ciao ,ok grazie e quello che volevo ma non esiste nulla di gratis ? cavolo spendere 29 dollari!
l'ho gia' scaricato ma dopo 60 secondi mi chiede la registrazione e chiude il recorder ,comunque e davvero ottimo .
ciao
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=873451
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.