View Full Version : [MI] Avventure Grafiche LucasArts
ciao a tutti sto cercando le seguenti avventure grafiche lucasarts
Monkey island 1
Monkey island 2
Sam & Max
Day of the tentacle
Loom
The DIG
Full throttle
le versioni che cerco sono quelle con le scatole grosse, in italiano o in inglese non ha importanza, l'importante è che siano tenuti bene. fatemi sapere.
edit: dimenticavo di un altro gran gioco che cerco da un sacco, SANITARIUM
accord62
16-02-2006, 18:34
ciao, io doverei avere qualcosa originale , guardo e ti faccio sapere
se sei ancora interessato...
certo, fammi sapere appena sai qualcosa!
accord62
18-02-2006, 21:48
ciao, ho cd-rom collezione di lucasArts, sono 8
mmmh no purtroppo di quelli ho qualcosa pure io, ho i 2 monkey e sam & max.
sto cercando le prime versioni, quelle con scatola grossa in cartone!
accord62
19-02-2006, 17:16
le foto fatte con la web.... fammi sapere
ciao
ahah è minuscola, ma ho capito. le versioni budget non mi interessano, ne ho già qualcuna. sto cercando le primissime versioni. scatola grossa in cartone ;)
aggiorno....cerco anche discworld e discworld 2 per pc.
sono ancora alla ricerca :cry:
Sei sfortunato, ho anche io un pacco delle confezioni della collezione EA, peccato... oddio, non so se avrei venduto comunque i giochi, sono tuttora una favola :)
prendilo come un up :)
sempre alla ricerca :doh:
Locurtola
20-04-2006, 14:30
Un Grim Fandango perfetto in scatola grossa? :)
al momento sono stra a corto di soldi, mi scuso anche con chi è in attesa.
però continuo a cercare :O
nessuno ha nulla, davvero??
Locurtola
25-05-2006, 20:37
daieee
Io son sempre qui, eh... :D
Naufr4g0
08-10-2006, 21:10
Io ho Indiana Jones and the Fate of Atlantis originale nella scatola, ma per Amiga!
Naufr4g0
14-10-2006, 17:57
Sono tornato a casa mia, ma purtroppo non c'è la scatola di Indiana Jones per Amiga qui.
Credo di averla vista nell'altra casa. Quella estiva. Peccato non posso controllare ora.
goldorak
14-10-2006, 18:42
Fai prima a comprarli su ebay purtroppo.
Sono tornato a casa mia, ma purtroppo non c'è la scatola di Indiana Jones per Amiga qui.
Credo di averla vista nell'altra casa. Quella estiva. Peccato non posso controllare ora.
vabè fammi sapere se e quando la troverai
grazie!
Fai prima a comprarli su ebay purtroppo.
eh magari...purtroppo gira solo un sacco di roba masterizzata.
aspetto il colpo di fortuna :)
per quanto riguarda le avventure lucas cerco anche le versioni collezione cto, se le avete a me interessano!
Grave Digger
19-11-2006, 20:39
io ho full throttle e monkey island 2 cto,ti interessano???
8 euro cadauno....
Grave Digger
19-11-2006, 20:42
una volta avevo pure indiana jones,sam & max,monkey island 1.....li ho dimenticati su una panchina e ciao ciao.....ancora ci sto male :cry: ...
Grave Digger
26-11-2006, 12:00
io ho sempre monkey island 2 CTO disponibile,se ti ineterssa sono qui.....a limite ti spedisco in posta ordinaria/prioritaria,ma ahimè non è tracciabile.....
Nerocielo
02-12-2006, 19:13
ho FULL THROTTLE (mitico!) in scatola grossa :) fammi sapere se cerchi ancora! ciao ;)
ho FULL THROTTLE (mitico!) in scatola grossa :) fammi sapere se cerchi ancora! ciao ;)
ti ho mandato un pm, ciao! :cool:
Grave Digger
29-12-2006, 18:26
allora ghilli sei interessato a monkey island 2 CTO????posso spedirtelo in prioritaria se vuoi,ma è a tuo rischio e pericolo :) ....se ti interessa ho wolfenstein,sega gt,leisure suit larry 7 originali,te li vendo a 10 euro wolfenstein,gli altri 5 euro ;) ....
ti faccio tutto a 27 euro spedito,purtroppo ho urgente bisogno di liquidità,l'iscrizione all'uni mi ha reso indigente :( .....
anche io al momento ho pochi soldi, il gioco a cui punto ora è il primo mi scatolato ita, mi concentro su quello...
Grave Digger
14-01-2007, 11:42
io sono ancora qui,quando vuoi ;) .....
mi sembra abbastanza evidente che ormai sono cose introvabili,e nessuno le ha più(forse).....
nessuno ha niente di scatolato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.