Pitonti
12-02-2006, 18:13
A proposito, San Valentino è alle porte e stasera, ho qui alcune novità: non è troppo tardi per andarne a comprare uno, stasera vediamo i nuovi biglietti di auguri di San Valentino:
‘Buon San Valentino da tizio che ti si struscia addosso in metrò’…
‘Congratulazioni, mio fidanzatino, Maury ha detto che non sei il padre di mio figlio’…
‘Visto che è San Valentino, perché non farmi metà prezzo sul sesso?’…
‘Tesoruccio, sembri carino dalla voce delle intercettazioni illegali’…
‘Amore mio, ti amo tanto quando sono ubriaco e a luci soffuse’…
‘Ti prego, dimmi che sarai la mia ragazza e che anche tua sorella si unirà a noi’…
‘E’ San Valentino, non smetterò mai di amarti, a meno che non ingrassi o altro’…
‘Volevo solo dirti ‘ti amo’ prima che la pandemia di influenza aviaria ci ammazzi tutti’…
‘Questo San Valentino, spero che potremo essere qualcosa in più di compagni di slittino a due’…
dal "late show" 10/02 - CBS
:D
‘Buon San Valentino da tizio che ti si struscia addosso in metrò’…
‘Congratulazioni, mio fidanzatino, Maury ha detto che non sei il padre di mio figlio’…
‘Visto che è San Valentino, perché non farmi metà prezzo sul sesso?’…
‘Tesoruccio, sembri carino dalla voce delle intercettazioni illegali’…
‘Amore mio, ti amo tanto quando sono ubriaco e a luci soffuse’…
‘Ti prego, dimmi che sarai la mia ragazza e che anche tua sorella si unirà a noi’…
‘E’ San Valentino, non smetterò mai di amarti, a meno che non ingrassi o altro’…
‘Volevo solo dirti ‘ti amo’ prima che la pandemia di influenza aviaria ci ammazzi tutti’…
‘Questo San Valentino, spero che potremo essere qualcosa in più di compagni di slittino a due’…
dal "late show" 10/02 - CBS
:D