View Full Version : [MN+sped]2x512 mega A-Data Vitesta ddr500+ lettore Archos Gmini 500 40 Giga NUOVO
vendo 2 banchi da 512 mega di queste ram che non hanno bisogno di presentazioni sempre usate al max a 250 mhz clas default nei periodi di overclock altrimenti hanno funziato a 200 mhz ancora in garanzia da te@no immacolate con i loro blister originali e documento di acquisto.
vendo a 120 + spese lievemente trattabili
vendo inoltre questo lettore multimediale-memoria portatile nuovo di pacca in imballo originale ancora immacolato....
è in garanzia da me nel senso che se ha problem me lo rimandate e provvedo alla sostituzione o al rimborso è cmq in garanzia per 2 anni presso qualunque centro assistenza autorizzato archos.....
ecco dove potete attingere info più dettagliate: http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/122701/15427017.html
vendo a 320 + spese di spedizione trattabili.....
consueta granitica serietà.
pagamento postepay
Per le ram l'offerta è 50 euro al banco (100 euro tutto) + 3 euro per la raccomandata = tot. 103 euro e sono pronto a concludere subito.
Nuove si trovano a 65-66 euro al banco, quindi 130 la coppia, siamo un po' altini ;) Se togli l'IVa da 130 scendiamo a 104... in pratica te le compro ignorando l'usura...
(ti consiglio di abbassare anche perchè siamo ben oltre il regolamento...il primo negozio che mi viene in mente è tiburcc, ma ce ne sono altri...)
Fammi sapere e intanto mi tengo in coda...
ciao
dunque io ho messo quel prezzo sapendo che in linea di massima è altino perchè ormai il forum è pieno di avvoltoi che cercano di limare il più possibile.... e cmq ho visto anche gente vendere 4 banchi da 256 mega di vitesta a 120 euro...... ho scritto cmq che il prezzo è trattabile!
il tuo prezzo non è malaccio le ram sono ancora in garanzia e appena ritrovo la ricevuta ti sò dire per quanto tempo.... come usura calcola che si hanno funziato al max a default (sono certificate a 250 e non hanno mai funziato oltre quella frequenza e oltre i 2.8 volt....) sono perfette.
se ti interessano possiamo concludere per 110 spedite?
DeStRo-W
14-02-2006, 19:22
coda per il gmini
gianpagoto
14-02-2006, 19:42
coda a 110€ spedite.
pagamento stasera stessa via paypal
per destro..... ti ho già contattato....ci sentiamo domani!
per gianpagoto siccome il primo in coda è k4 attendo sue notizie fino a domani sera.... altrimenti sono tue!
ciao a tutti
gianpagoto
15-02-2006, 07:13
lascio
Chiedo scusa all'autore del thread..mi ero dimenticato di questo post... ho già risolto quindi lascio...up per te!
ok no problem!!
uppolo per le ram ..... il lettore è praticamente di destro!
byez
103 euro ss comprese in racc.
sai dirmi quanto salgono a 2,7 ? :D
ciao. io te le prendo a 110€ spese comprese.
mi metto in coda. funzionano bene vero? hai un memtest?
ti do in privato il cell. chiamami.
100 sono pochini....
non ho mai avuto bisogno di andare oltre i 250 mhz che era il limite esatto della mia cpu.... per cui....deppiù nin zò!
gigi ma hai visto il mess mio?
skizzo03
15-02-2006, 23:16
coda ram 110 spedite nel caso nessuno le prendesse!
in coda a 110 spedite c'ero prima io.....
:)
skizzo03
16-02-2006, 12:35
cìeri prima tu?veramente?scusa allora beh qualora fosse il mio turno tienimi presente!
ciao ragazzi
i messaggi li ho letti adesso.... io ho tempo di collegarmi solo la sera.....
il primo in coda risulta essere renga.... se per te và bene il mio prezzo le ram sono tue....
ora leggo il pvt! ciao a tutti
scusa se non ti ho risposto al tel prima ma ero a cena e non ho sentito...
cmq per me le condizioni e la ricarica poste pay vanno bene. se vuoi possiamo concludere. Io domani faccio la ricarica e tu spedisci sabato.
:)
lettore g-mini venduto a destro
memorie ram vendute a renga
sì può chiudere il thread
byez a tutti!
pagamento effettuato!
grazie ciao! :D
ram arrivate e anche testate.
sembra vadano bene.
ti terrò informato. grazie cmq!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ram arrivate e anche testate.
sembra vadano bene.
ti terrò informato. grazie cmq!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
sembra che vadano bene???? spero che tu stia scherzando perchè da me sono sempre andate benissimo..... :D :D
ciao
si si vanno bene!
le ho messe a 240 con il procio che lavora tranquillo a 3.6ghz senza quasi overvolt.
non salgono nulla oltre i 250mhz ma chi se ne frega!!!
sono perfette grazie.
PS sono anche molto carine da vedere. :D :D :D
si si vanno bene!
le ho messe a 240 con il procio che lavora tranquillo a 3.6ghz senza quasi overvolt.
non salgono nulla oltre i 250mhz ma chi se ne frega!!!
sono perfette grazie.
PS sono anche molto carine da vedere. :D :D :D
bè forse per farle andare oltre i 250 ci vuole un pò più di overvolt..... io non le ho mai provate in quanto il mio fido precotto 3.2 a 250 era a 4gigi e rock solid non andava un mhz oltre.... per cui non ci ho mai portato neanche le ram!
byez
il mio è 3.0 ghz e a 250 mhz arriva al max a 3,750.
mannaggia al moltiplicatore bloccato...
ok cmq grazie mille per l'ottimo acquisto che mi hai fatto fare!
e come ti avevo detto avrai anche notato che sono immacolate..... come se fossero state tolte dai blister per la prima volta........ :cool:
ribyez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.