Aliante76
12-02-2006, 17:11
Salve ragazzi, sono nuovo del forum uso uil pc da ca 5 anni e sono abbastanza pratico..ma non sono proprio ferrato, specie per quanto riguarda l' hardware; siccome vorrei approfittare del 'cappuccino per iun pc' vorrei chiedervi consigli riguardo l'acquisto di un nuovo portatile..
I requisiti sono:
-prezzo:max 1300€
-non vorrei centrino o celeron (mi hanno detto che sono poco performanti).
-La portabilita' non è requisito fondamentale(anke se non da trascurare completamente: non mi serve un pc da 1kg..ma cmq devo essere in grado di portarmelo appresso 'tranquillamente' anke se non spesso..)
Lo userei fondamentalmente per:
-navigare(a 360°)
-musica/video
-immagini(modifica foto)
-pacchetto office(soprattutto word e excel)
-grafici(relativi a materie economiche)
-pochi giochi
-DVD-DVX
-Schermo possibilmente 17"
INSOMMA:nulla di specifico o particolarmente tecnico.. deve poter fare bene tutto, ma niente di particolarmemnte specifico.
Per il momento non mi vengono in mente altre cose..magari integrero', o kiedete voi:la cosa importante è che vorrei in pc VELOCE, che sia in grado di gestire VARIE APPLICAZIONI contemporaneamente, he si IMPALLI raramente, con abbastanza MEMORIA rom e ram.
Grazie.
I requisiti sono:
-prezzo:max 1300€
-non vorrei centrino o celeron (mi hanno detto che sono poco performanti).
-La portabilita' non è requisito fondamentale(anke se non da trascurare completamente: non mi serve un pc da 1kg..ma cmq devo essere in grado di portarmelo appresso 'tranquillamente' anke se non spesso..)
Lo userei fondamentalmente per:
-navigare(a 360°)
-musica/video
-immagini(modifica foto)
-pacchetto office(soprattutto word e excel)
-grafici(relativi a materie economiche)
-pochi giochi
-DVD-DVX
-Schermo possibilmente 17"
INSOMMA:nulla di specifico o particolarmente tecnico.. deve poter fare bene tutto, ma niente di particolarmemnte specifico.
Per il momento non mi vengono in mente altre cose..magari integrero', o kiedete voi:la cosa importante è che vorrei in pc VELOCE, che sia in grado di gestire VARIE APPLICAZIONI contemporaneamente, he si IMPALLI raramente, con abbastanza MEMORIA rom e ram.
Grazie.