View Full Version : Nokia 7370
Ciao a tutti ieri ho preso questo cell. che tra l'altro io trovo molto ma molto bello.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ce l'ha...se questo era normale...
Quando mi chiamano la musica parte un pò bassa e poi si alza volevo sapere se anche a voi fa così o non è normale....
Risolto, ho guardato bene il libretto e c'è scritto che se si tiene il volume a 4 parte normale invece se si mette al massimo parte prima a 4 e poi dopo pochi secondi si alza a 5
camillozzo
14-02-2006, 16:54
Si fa come il 6230i.
Complimenti ho letto in un altro forum che un utente era molto contento del suo acquisto. Ovvio che l'estetica poi è personale (diciamo che forse è molto femminile, ma visto il tuo nick fatina ;) )
a volte leggere il libretto risolve un sacco di problemi...eh eh ;) :p
Si fa come il 6230i.
Complimenti ho letto in un altro forum che un utente era molto contento del suo acquisto. Ovvio che l'estetica poi è personale (diciamo che forse è molto femminile, ma visto il tuo nick fatina ;) )
Già anch'io penso sia un pò femminile come cell. ma credo tutti e tre di questa collezione....
Devo dire che è veramente bello, ha le scritte in piccolo (eheh dato che io prediligo le scritte in piccolo) il menù è bello veloce la fotocamera e a 1.3px ho provato a fare un video e non viene male...
Sono proprio soddisfatta!
a volte leggere il libretto risolve un sacco di problemi...eh eh ;) :p
Non hai tutti torti, però gli ho dato un sguardo così perchè diciamo che le fuonzioni oramai si sanno.
E quando ho guardato meglio, avevo già scritto il mex. :D
Solublepower
19-03-2006, 12:47
Ciao!Io l'ho regalato alla mia ragazza,ma mi ha deluso molto,nelsenso che come look è ben fatto,ma il software è pieno di difetti,per sempio nel numero che inserisci per sms o mms ti viene fuori il ; poi la fotocamera è penosa come obbiettivo,la foto rimane sempre con un effetto tipo neve con strisciate sul blu,ora vorrei capire se è quest sfigato oppure Nokia deve fare un bel software d'aggiornamento e subito! :mad:
sarà un po' femminile ma sembra veramente figo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.