beppeok
12-02-2006, 16:51
Vendo vari pezzi smontati da 2 hp xe3 con scheda guasta
hd da 10 Gb 2,5 pollici per tutti i portatili notebook-30 euro
hd da 40 Gb 2,5 pollici per tutti i portatili notebook-50 euro
n.2 processori 700 mhz intel 256 kb micro pga per portatili a risparmio energia 25 euro l'uno
lettore cd rom penso 24 x sempre montato su xe3 20 euro
monitor tft svga sanyo 12.1-in 50 euro
monitor lg 13.3-in tft XGA 70 euro
base xe3 completa di tastiera floppy scheda madre con problema di alimentazione non alimenta il processore il resto lo fa funzionare tipo il cd.-30 euro
tutto in ottime condizzioni e funzionante esclusa la scheda madre.
Per l'occasione vendo anche modifica per ps2 v12 quella slim per errato aquisto non va bene sulla mia ps2 normale e' il modello tnt che va saldato direttamente senza fili sulla scheda e con altri 6 fili in altri punti.20 euro
di solito vendo su ebay con questo id medinbo_com e sono il primo che si e' registrato su ebay dal febb.2000 una garanzia.
pagamento postapey
Chi vuole vedere le foto degli oggetti in vendita puo consultare questa pagina
http://www.medinbo.com/xe3.html
Giuseppe
(Bologna)
cell.339-6231152
www.medinbo.com/
grinarelli@tiscali.it
hd da 10 Gb 2,5 pollici per tutti i portatili notebook-30 euro
hd da 40 Gb 2,5 pollici per tutti i portatili notebook-50 euro
n.2 processori 700 mhz intel 256 kb micro pga per portatili a risparmio energia 25 euro l'uno
lettore cd rom penso 24 x sempre montato su xe3 20 euro
monitor tft svga sanyo 12.1-in 50 euro
monitor lg 13.3-in tft XGA 70 euro
base xe3 completa di tastiera floppy scheda madre con problema di alimentazione non alimenta il processore il resto lo fa funzionare tipo il cd.-30 euro
tutto in ottime condizzioni e funzionante esclusa la scheda madre.
Per l'occasione vendo anche modifica per ps2 v12 quella slim per errato aquisto non va bene sulla mia ps2 normale e' il modello tnt che va saldato direttamente senza fili sulla scheda e con altri 6 fili in altri punti.20 euro
di solito vendo su ebay con questo id medinbo_com e sono il primo che si e' registrato su ebay dal febb.2000 una garanzia.
pagamento postapey
Chi vuole vedere le foto degli oggetti in vendita puo consultare questa pagina
http://www.medinbo.com/xe3.html
Giuseppe
(Bologna)
cell.339-6231152
www.medinbo.com/
grinarelli@tiscali.it