View Full Version : Hotel Roma
Ciao a tutti,
potete consigliarmi qualche hotel a Roma con queste caratteristiche?
- zona tranquilla
- carino
- economico
- vicino alla metro (raggiungibile a piedi)
Vanno bene anche hotel in periferia...
Grazie. Ciao.
io ti consiglio il Mona Lisa Hostel in via palermo... praticamente è un'appartamento.. sono quasi tutti stranieri... vai e torni quando vuoi... ed è gestito da una jappala (keiko :oink: ) niente male :D
costa 16 euro a notte + colazione gratis
bombolo2
13-02-2006, 16:42
intorno a piazza bologna ce ne sono ed e' pure collegata efficientemente con tutta roma
100 metri tiburtina
metro
autobus
e car sharing
che vuoi di piu dalla vita?
icestorm82
13-02-2006, 17:27
Sezione sbagliata :)
io ti consiglio il Mona Lisa Hostel in via palermo... praticamente è un'appartamento.. sono quasi tutti stranieri... vai e torni quando vuoi... ed è gestito da una jappala (keiko :oink: ) niente male :D
costa 16 euro a notte + colazione gratis
Ma la zona è tranquilla? le camere hanno il bagno?
intorno a piazza bologna ce ne sono ed e' pure collegata efficientemente con tutta roma
100 metri tiburtina
metro
autobus
e car sharing
che vuoi di piu dalla vita?
sai dirmi qualche nome di hotel?
Sezione sbagliata :)
lo so :( , però in quella giusta non mi rispondeva nessuno e ho un pò di urgenza.
Grazie, ciao a tutti.
Ma la zona è tranquilla? le camere hanno il bagno?
è a 5 minuti dal colosseo.. è una parallela di via Nazionale...
cmq non è un hotel... è una sorta di ostello.. praticamente è un appartamento in cui vivi con altra gente.. ci sono 2 bagni
gurutech
15-02-2006, 10:19
Ciao,
ultimamente sto facendo un po' avanti/indietro milano-roma, e alloggio da
Gioacchino Testa Bed&BreakFast.
costo 35€ notte, colazione inclusa, 100 mt dalla fermata metro Monti Tiburtini (mi pare 7 fermate da Staz. Termini).
Il posto è in pratica un appartamento grande da cui sono state ricavate 4 camere, è situato all'interno di un palazzo e la zona è tranquilla (o almeno così mi è parso per il poco che ci sono stato). Hai le chiavi e puoi seguire gli orari che preferisci come se fossi a casa. Pagamento prima notte anticipato con vaglia postale.
Contatti:
Bed And Breakfast Testa Gioacchino
00157 Roma (RM) - Via Teja Casimiro, 29
06 4504317
[email protected]
Ciao,
ultimamente sto facendo un po' avanti/indietro milano-roma, e alloggio da
Gioacchino Testa Bed&BreakFast.
costo 35€ notte, colazione inclusa, 100 mt dalla fermata metro Monti Tiburtini (mi pare 7 fermate da Staz. Termini).
Il posto è in pratica un appartamento grande da cui sono state ricavate 4 camere, è situato all'interno di un palazzo e la zona è tranquilla (o almeno così mi è parso per il poco che ci sono stato). Hai le chiavi e puoi seguire gli orari che preferisci come se fossi a casa. Pagamento prima notte anticipato con vaglia postale.
Contatti:
Bed And Breakfast Testa Gioacchino
00157 Roma (RM) - Via Teja Casimiro, 29
06 4504317
[email protected]
il bagno in camera c'è?
gurutech
15-02-2006, 14:42
no, niente bagno in camera
Roma è una città immensa: più o meno che zona ti serve?
Roma è una città immensa: più o meno che zona ti serve?
Non è importante la zona, l'importante è che abbia questi requisiti:
- zona tranquilla
- carino
- economico
- vicino alla metro (raggiungibile a piedi)
Vado per visitare la città, quindi dev'essere una zona ben servita dai mezzi pubblici, dato che vado senza macchina...
Grazie. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.