View Full Version : Videogames ottimizzati per DualCore
cornholio
12-02-2006, 16:00
ciao ragazzi... quali sono i videogiochi (anche in cantiere) pensati anche per architettura dual core??? da quanto ho capito Age Of Empires 3 dovrebbe essere uno di quelli giusto??
sicuramente Oblivion... :D
kenjcj2000
12-02-2006, 16:13
RAGA SCUSATE SE VADO OT MA VORREI CHIEDERVI UNA COSA:
raga possibile che con questi nuovi driver installando chronicles riddick mi dice quando vado x avviare il gioco che servono gli opengl 1.3 o superiori? ma gli open non si trovano direttamente nei driver??? cosa può essere secondo voi il problema?
RINGRAZIO IN ANTICIPO
PARLO DEI 6.2 X ATI
Codename47
12-02-2006, 16:45
ciao ragazzi... quali sono i videogiochi (anche in cantiere) pensati anche per architettura dual core??? da quanto ho capito Age Of Empires 3 dovrebbe essere uno di quelli giusto??
No age of empires 3 non rientra (almeno credo) tra i giochi ottimizzati per i dual core o per hyper-threading. I giochi sicuramente ottimizzati sono call of duty 2 (con la patch 1.01) e quake 4 (con la patch 1.05). Come hanno già detto lo sarà sicuramente oblivion, ma credo che la maggior parte dei titoli in uscita lo sarà, se non ora, quelli che usciranno verso fine 2006 lo saranno sicuramente, o in ogni caso verranno rilasciate patch successivamente al rilascio. ;)
RAGA SCUSATE SE VADO OT MA VORREI CHIEDERVI UNA COSA:
raga possibile che con questi nuovi driver installando chronicles riddick mi dice quando vado x avviare il gioco che servono gli opengl 1.3 o superiori? ma gli open non si trovano direttamente nei driver??? cosa può essere secondo voi il problema?
RINGRAZIO IN ANTICIPO
PARLO DEI 6.2 X ATI
devi patchare il gioco all'ultima versione...
omegathemad
12-02-2006, 21:14
anche ut2007 quando uscirà :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.