View Full Version : emule in rete fra 2 pc perchè idbasso???
Ho emule in esecuzione sul mio portatile connesso ad internet tramite un pc in lan, non ho router (pc "server" connesso direttamnete con modem usb) e ho disabilitato il firewall su tutti i pc ma emule mi dice ancora id basso!! Ad un mio amico funziona ed ha la mia stessa configurazione, perchè a me no??? Ho win xp sp2 su tutti e 2 i pc...
sapete come risolvere il prolema????
Grazie
Maverickcs76
12-02-2006, 14:20
Ho emule in esecuzione sul mio portatile connesso ad internet tramite un pc in lan, non ho router (pc "server" connesso direttamnete con modem usb) e ho disabilitato il firewall su tutti i pc ma emule mi dice ancora id basso!! Ad un mio amico funziona ed ha la mia stessa configurazione, perchè a me no??? Ho win xp sp2 su tutti e 2 i pc...
sapete come risolvere il prolema????
Grazie
Stesso problema
franksisca
12-02-2006, 14:39
disattivate il firewall del SP2, anzi, uno dei due cambi le porte e apritele sul server.
il firewall è disattivato su tutti e due i pc, ma come faccio ad aprire le porte al server?
franksisca
12-02-2006, 21:36
anche quello del services pack avetye disattivato???
i due emule devono avere porte differenti aperte.. vai nelle opzioni --> connessione e al 2° emule cambia porta, magari con 1 numero in piu' o in meno.. fai il test e se risulta "ok" allora prova a connettere e vedi se l'id è ancora basso. :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.