View Full Version : come scaricare le foto da un cellulare (moto C650) sul mac??
Ciao a tutti, dopo aver tanto cercato ho trovato il modo di far vedere a iSync il mio Motorola C650, l'ho connesso ma ho visto che iSync non fa nulla di speciale, o quantomeno nulla che mi serva: mi sincronizza solo la rubrica (di cui non so che farmene sul mac) mentre la cosa più importante, ovvero scaricare le fotografie etc non lo fa. Ma esiste qualcosa che semplicemente mi faccia scaricare le foto sul mac??
Sono esasperato.
Grazie!
Alex
hmm non ha bluetooth, non ha infrarossi... ammazza che bel cellulare :p
come hai visto iSync serve a sincronizzare la rubrica (Rubrica Indirizzi) e il calendario (iCal). Lo scambio dei files solitamente si fa con "Scambio Documenti Bluetooth" (Applicazioni > Utility), ma il tuo cellulare non ha BT quindi non va bene.
C'è MegaCellX (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/24889) che funziona con le connessioni USB, ma mi pare che neanche lui faccia trasferire le fotografie.
Non è che te lo monta come volume sulla scrivania, come se fosse una chiavetta usb?
non credo che lo monti come una unità esterna. Stai usando un cavetto del cellulare? insieme al cavetto di solito c'è un cd che contiene il software. magari c'è qualcosa per mac, anche se ci spero poco...
ci credi che un paio di mesi fa ho avuto lo stesso problema? fortunatamente (?) il cell ha tirato le cuoia e ne ho preso uno con il bt. adesso tutto ok :D
ehhh... purtroppo niente BT nè infrarossi... vabbè l'ho pagato 80 euro! (il massimo che sono disposto a sborsare per un cellu..) ;)
no, non me lo monta come periferica di massa, magari... e sul cd ovviamente nulla per mac. :rolleyes:
....mi sa che l'unica è usarlo con VirtualPC... :muro:
Alex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.