^[H3ad-Tr1p]^
12-02-2006, 12:49
salve a tutti
ho scaricato da sourceforge toolame 2l ed ho notato che invece di essere in formato tar e' in formato tgz,come i pacchetti i slackware
innanzitutto volevo chiedere come devo trattare questo genere di file:io l ho rinominato in tar.gz e l ho scompattato
poi volevo sapere a proposito di toolame come installarlo in quanto:
il readme del pacchetto mi dice di impostare almeno l architettura della macchina nel makefile per un corretto funzionamento
io pero' non son tanto pratico di smanettamenti in questi file per cui non so se ho fatto giusto,vi posto il pezzo di makefile originale e lo stesso pezzo sostituito da me
io ho un AMD athlon 64 mobile
ORIGINALE
#pick your architecture
ARCH = -march=pentium
#Possible x86 architectures
#gcc3.2 => i386, i486, i586, i686, pentium, pentium-mmx
# pentiumpro, pentium2, pentium3, pentium4, k6, k6-2, k6-3,
# athlon, athlon-tbird, athlon-4, athlon-xp and athlon-mp.
IL MIO
#pick your architecture
ARCH = -march=athlon
gcc3.2 => i386, i486, i586, i686, pentium, pentium-mmx
poi volevo sapere come poterlo installare all interno del sistema in quanto nel readme viene riportato solo che devo dare il make
ma dove va a finire allora?
se poi mi sposto nella dir di toolame,dopo aver dao il make e do ./toolame,sembra funzionare,pero' dovrei averlo installato per renderlo disponibile all interno del sistema. o sbaglio?uso slackware
ho scaricato da sourceforge toolame 2l ed ho notato che invece di essere in formato tar e' in formato tgz,come i pacchetti i slackware
innanzitutto volevo chiedere come devo trattare questo genere di file:io l ho rinominato in tar.gz e l ho scompattato
poi volevo sapere a proposito di toolame come installarlo in quanto:
il readme del pacchetto mi dice di impostare almeno l architettura della macchina nel makefile per un corretto funzionamento
io pero' non son tanto pratico di smanettamenti in questi file per cui non so se ho fatto giusto,vi posto il pezzo di makefile originale e lo stesso pezzo sostituito da me
io ho un AMD athlon 64 mobile
ORIGINALE
#pick your architecture
ARCH = -march=pentium
#gcc3.2 => i386, i486, i586, i686, pentium, pentium-mmx
IL MIO
#pick your architecture
ARCH = -march=athlon
gcc3.2 => i386, i486, i586, i686, pentium, pentium-mmx
poi volevo sapere come poterlo installare all interno del sistema in quanto nel readme viene riportato solo che devo dare il make
ma dove va a finire allora?
se poi mi sposto nella dir di toolame,dopo aver dao il make e do ./toolame,sembra funzionare,pero' dovrei averlo installato per renderlo disponibile all interno del sistema. o sbaglio?uso slackware