PDA

View Full Version : problema con un trucco di gta3.aiuto!

junkman1980
12-02-2006, 12:00
ho attivato il trucco : itsallgoingmaaad (la gente si ammazza a vicenda)
e non riesco a disattivarlo.come devo fare?

il problema e' che sono alla missione finale,quella dove devo abbattere l'elicottero di catilina.
dopo aver ammazzato tutti i colombiani alla diga,c'e' la scena dove 2 colombiani tengono in ostaggio maria,ritornato in gioco,mi appare subito "missione fallita,maria e' stata uccisa",perche essendo tutti impazziti l'ammazzano prima che riesca ad avvicinarmi e salvarla...
vi prego che cavolo devo fare.ci ho giocato per 3 settimane ed ora voglio finirlo...cacchio fa rabbia davvero,proprio alla fine...

non c'e' un modo per disattivare il trucco in quanche modo???
grazie

omegathemad
12-02-2006, 21:17
penso che ridigitandolo sparisca

ma tu tieni sempre un save per i trucchi e l'altro non :D

junkman1980
12-02-2006, 23:08
penso che ridigitandolo sparisca

ma tu tieni sempre un save per i trucchi e l'altro non :D

e proprio questo il problema!il trucco permane...e non ho un save immacolato :cry:

insomma sono fregato? :mc:

DarkTemplar
13-02-2006, 14:11
e proprio questo il problema!il trucco permane...e non ho un save immacolato :cry:

insomma sono fregato? :mc:

credo proprio di sė...mi sembra che quel trucco non si possa toglierlo...credo ti tocchi continuare da un savegame precedente

junkman1980
14-02-2006, 07:43
purtroppo non ne ho :cry:

non e' che qualcuno sia cosi gentile da mandarmi dei file sav con la storia completata???vi prego :help:
grazie

junkman1980
18-02-2006, 15:31
ho trovato un sav col gioco completo al 100% ma non ci faccio nulla perche non posso fare l'ultima missione e quindi non posso vedere il finale(quello che m'interessa vedere e poi voglio ottenere la soddisfazione di finirlo)...

non avete un sav verso "quasi" la fine di gioco???vi prego :cry: