View Full Version : acquisto da Apple store on line.... consigli
svitatissimo
12-02-2006, 11:57
salve ragazzi vorrei informazioni circa il servizio di acquisto on-line offerto dal sito dell'apple.
Vorrei acquistare il nuovo apple nano da 1GB con incisione personalizzata vorrei sapere in realta quanli sono i temp di consegna (sito dice 3 giorni) e quale metodo di pagamento mi conviene adottare
ciao allora se fai l'incisione i tempi di consegna aumentano leggermente,visto che non sei l'unico che la fa.
tra i pagamenti quello che fa lievitare i tempi è il bonifico bancario(se non ricordo male)perchè devono passare dei giorni "operativi" affinchè l'operazione vada a buon fine.
quantificare i giorni di "ritardo" mi è difficile,forse qualcuno più esperto con lo store on line lo saprà.
Credo che apple ,una volta preso in carico l'ordine,ti dia la stima della data di spedizione(Cina o sud-est asiatico se non ricordo male).
ma poi li dice i giorni di consegna? a me pare che dica i giorni prima della spedizione, che è diverso! i tempi non so, di solito sono qualche giorno... il mio lo spedivano da shangai o comunque dalla cina
già i 3 giorni che dicono sullo store sono quelli che ci mette al max apple per consegnarli al corriere se poi questo ti porta la merce a dorso d'asino mettendoci un mese non dipende da loro.
io mi riferivo proprio ai giorni prima della consegna al corriere,che aumentano in caso di pagamento tramite bonifico oppure con customizzazione del prodotto.
ho tralasciato il tempo del viaggio,infatti ho scritto:
ti dia la stima della data di spedizione(Cina o sud-est asiatico se non ricordo male).
Darkel83
12-02-2006, 14:31
Di solito i prodotti appena usciti ci mettono un po' ad arrivarti... cmq considera che essendo un prodotto nuovo prima che esca nei negozi ti arriverà cmq già a casa se lo compri sullo store
insane_2k
12-02-2006, 15:14
Se lo danno disponibile, e consegnabile in 3 giorni... in massimo 4 il corriere TNT suonerà alla tua porta :)
Ho ordinato un Nano, engraved, il 16 dicembre, il 21 era a casa mia ;)
Ciao!
Se lo danno disponibile, e consegnabile in 3 giorni... in massimo 4 il corriere TNT suonerà alla tua porta :)
Ho ordinato un Nano, engraved, il 16 dicembre, il 21 era a casa mia ;)
Ciao!
con l'incisione? hai pagato con Carta di Credito/bancomat/postpay?
il metodo di pagamento più rapido è la carta di credito.
per quanto riguarda la spedizione consdera 3-4 giorni lavorativi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.