View Full Version : [PARMA+sped] DFI ultra-d + 1gb ballistix pc 4000
battalion75
12-02-2006, 11:10
salve a tutti
vendo questa accoppiata causa passaggio a sistema biprocio
la mobo ha garanzia crucca di oltre 1 anno residuo
http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=3471&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=IT
moddata a SLI,usata sempre sotto WB il NB quindi mai shock termici :D ...
retail etc...
VENDUTA A FRANX
le ram è il kit 1gb (2*512mb) usate daily a 270 cas 2.5 5-3-3 1t a 2.8/2.88v
non sono le TRACER
garanzia italiana in shop e poi quella a vita delle crucial
scambio solo con xeon 1600LV , banchi da 1gb decenti ma non da oc , hd da 250gb in sù sia pata che sata
prezzi :
140 le ram
solite regole e precedenze
-in vendita anche extra forum quindi posso levarle quando mi gira
-scambio solo e se mi aggrada,in tal caso precedenza acnhe sulla vendita
-al mio prezzo
-sotto casa mia
-24 ore poi passo al successivo
-se non assicurate son cavoli vostri e cmq aspettate rimborsi poste (in caso di sped)
se ci son problemi o prezzi + bassi link in mail o pvt
chi sporca il 3d viene segnalato...quindi
LEGGETE PRIMA DI POSTARE!!! :rolleyes:
battalion75
12-02-2006, 19:37
up
Anto' hai na' sign degna di zelig .... :D :D :D
LOL ,lo zio Tibia .....ma doppio LOL :D :D :D
battalion75
12-02-2006, 20:09
Anto' hai na' sign degna di zelig .... :D :D :D
LOL ,lo zio Tibia .....ma doppio LOL :D :D :D
e immagino tu abbia capito ki è :D ;)
battalion75
12-02-2006, 21:42
up
e immagino tu abbia capito ki è :D ;)
hghghghg :D :stordita:
battalion75
12-02-2006, 22:35
hghghghg :D :stordita:
non è lei cavaliere :D
non è lei cavaliere :D
e ci mancherebbe altro ......:)
ciao
scambi le ballistix con corsair xms? (280@2.5 3 3 7 su intel)
battalion75
13-02-2006, 07:43
le ram sono 2x512?????
sì
è il kit da 1gb
battalion75
13-02-2006, 07:43
scambi le ballistix con corsair xms? (280@2.5 3 3 7 su intel)
leggere no,eh?fa male alla vista.... :rolleyes: :p
scambio solo con kit 2*1gb da basso costo...
Franx1508
13-02-2006, 08:33
la mobo ha nforce 4 ultra?se si coda con limata.
battalion75
13-02-2006, 08:49
la mobo ha nforce 4 ultra?se si coda con limata.
è nf4
limata?
ma se costa 145€ :D LOL
cominciamo a ridere :P
Franx1508
13-02-2006, 08:51
è nf4
limata?
ma se costa 145€ :D LOL
cominciamo a ridere :P
mmmhhh
mi linki dal sito ufficiale dfi il modello esatto?grazie.magari stò al tuo prezzo.
battalion75
13-02-2006, 09:33
mmmhhh
mi linki dal sito ufficiale dfi il modello esatto?grazie.magari stò al tuo prezzo.
http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=3471&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=IT
Franx1508
13-02-2006, 10:09
coda al tuo prezzo.dammi info dettagliate,scatola,garanzia,motivo della vendita.etc etc.
che significa moddata a sli,che gli hai fatto?ora la mobo ha i dissi originali montati?a me interessa che sia come se la comprassi in negozio.ovvero tutta a default e originale.
battalion75
13-02-2006, 11:32
coda al tuo prezzo.dammi info dettagliate,scatola,garanzia,motivo della vendita.etc etc.
che significa moddata a sli,che gli hai fatto?ora la mobo ha i dissi originali montati?a me interessa che sia come se la comprassi in negozio.ovvero tutta a default e originale.
retail
tutta la dotazione completa
garanzia crucca+quella dfi su seriale
cambio x passaggio a dual processor
modifica sul chipset...argento -reversibile- attiva la modalità sli e ti fà montare 2 vga pci-ex
dissipatore northbridge nella scatola (io sono a liquido x maggior silenzio)
altre domande? :P
cmq leggi tutto nel primo post
salud
Franx1508
13-02-2006, 11:48
retail
tutta la dotazione completa
garanzia crucca+quella dfi su seriale
cambio x passaggio a dual processor
modifica sul chipset...argento -reversibile- attiva la modalità sli e ti fà montare 2 vga pci-ex
dissipatore northbridge nella scatola (io sono a liquido x maggior silenzio)
altre domande? :P
cmq leggi tutto nel primo post
salud
se la prendo mi rimonteresti il dissi com'era all'originale?e mi rimuovi la modifica?nn mi interessa lo sli. :p se tutto è perfetto e funzica potrei iniziare a farci un serio pensiero,l'unica cosa che mi fà titubare è la mancazna dello scontrino se non ho capito male.
battalion75
13-02-2006, 12:43
se la prendo mi rimonteresti il dissi com'era all'originale?e mi rimuovi la modifica?nn mi interessa lo sli. :p se tutto è perfetto e funzica potrei iniziare a farci un serio pensiero,l'unica cosa che mi fà titubare è la mancazna dello scontrino se non ho capito male.
c'è la fattura crucca...hai capito male...
rimuovo le mod senza problemi
coda a 100 ss a mio carico con assicurata
battalion75
13-02-2006, 13:05
coda a 100 ss a mio carico con assicurata
magari leggiti le regola và :ciapet:
manco ci penso a quel prezzo
salud
PS : manco si capisce x che cosa :D
Franx1508
13-02-2006, 13:43
confermo l'acquisto.
fabio536
13-02-2006, 14:02
coda per la dfi!
battalion75
13-02-2006, 14:27
confermo l'acquisto.
aspetto tue news in mail
x fabio536 : ti tengo in coda
nel caso ti interessa una asus a8n-sli retail in garanzia?
fabio536
13-02-2006, 14:29
aspetto tue news in mail
uhm..a dire il vero cercavo una Dfi(mio vecchio pallino)cmq nel caso potrebbe interessarmi anche questa se il prezzo è buono,(o se ancora meglio,ti interessa scambiare con la mia asrock nuova ed in garanzia)
Franx1508
13-02-2006, 16:03
aspetto tue news in mail
ti ho mandato i dati.
battalion75
14-02-2006, 14:19
restano le ram!!!
:D
MonsterMash
18-02-2006, 15:42
Coda per le ram.
Offro come scambio delle v-data (2x512) testate a 250 2.5 3 3 6 + conguaglio da contrattare.
Fammi sapere.
Ciao
coda ram
ti mando pvt
EDIT:
Ho anche visto che sul sito crucial europa costano 115.99 + iva (tot. 140.59) + 7 euro di ss
Senza considerare che al link che ti ho mandato costano ancora meno
battalion75
20-02-2006, 17:30
coda ram
ti mando pvt
EDIT:
Ho anche visto che sul sito crucial europa costano 115.99 + iva (tot. 140.59) + 7 euro di ss
Senza considerare che al link che ti ho mandato costano ancora meno
cercale su siti italiani non in BURUNDI come da primo post...anche io son capace di trovare all'estero a prezzi + bassi...x tua info il regolamento dice di trovare i prezzi in italia visto che le mie hanno garanzia italiana
lo sai che i prezzi si mandano in pvt o mail? :rolleyes: leggiti anche le mie regole :read:
cercale su siti italiani non in BURUNDI come da primo post...anche io son capace di trovare all'estero a prezzi + bassi...x tua info il regolamento dice di trovare i prezzi in italia visto che le mie hanno garanzia italiana
lo sai che i prezzi si mandano in pvt o mail? :rolleyes: leggiti anche le mie regole :read:
Fammi capire,
ti mando per correttezza un pvt con il link, tu manco lo guardi e poi mi fai la cazziata perchè sono fuori regolamento ? :rolleyes:
NUOVE IN ITALIA COSTANO 127.40 euro IVA COMPRESA, disponibili in una settimana (ho avuto mail di conferma oggi dallo shop)
Sei tu fuori regolamento, fino a prova contraria.
Buona vendita
battalion75
20-02-2006, 19:05
Fammi capire,
ti mando per correttezza un pvt con il link, tu manco lo guardi e poi mi fai la cazziata perchè sono fuori regolamento ? :rolleyes:
NUOVE IN ITALIA COSTANO 127.40 euro IVA COMPRESA, disponibili in una settimana (ho avuto mail di conferma oggi dallo shop)
Sei tu fuori regolamento, fino a prova contraria.
Buona vendita
se non avessi visto il link non ti avrei caxxiato...i link valgono quando sono disponibili le cose,non quando danno consegna a XX giorni...
fino a che non hai link di shop con ste ram disponibili al momento IN ITALIA io non correggo il prezzo...
poi ora te ne esci coi prezzi europei?ma lo leggi il regolamento?
PREZZI in ITALIA...quindi inutile cercare in germania se ci sono in vendita in italia su altri siti a prezzi + alti che a te non fanno comodo
il regolamento è quello,non devi interpretarlo a tuo piacimento
x tua info ho chiesto ai mod e me lo hanno confermato
quindi quando hai prezzo ITALIANO E DISPONIBILE SUBITO allora in tal caso penso a correggere il prezzo
salud ;)
se non avessi visto il link non ti avrei caxxiato...i link valgono quando sono disponibili le cose,non quando danno consegna a XX giorni...
fino a che non hai link di shop con ste ram disponibili al momento IN ITALIA io non correggo il prezzo...
poi ora te ne esci coi prezzi europei?ma lo leggi il regolamento?
PREZZI in ITALIA...quindi inutile cercare in germania se ci sono in vendita in italia su altri siti a prezzi + alti che a te non fanno comodo
il regolamento è quello,non devi interpretarlo a tuo piacimento
x tua info ho chiesto ai mod e me lo hanno confermato
quindi quando hai prezzo ITALIANO E DISPONIBILE SUBITO allora in tal caso penso a correggere il prezzo
salud ;)
ora ti rimando un altro link, voglio vedere cosa dici :D
Franx1508
24-02-2006, 08:49
battalion,ma la mobo mela vuoi dare o no?nn era scritto nelle regole che dovevo aspettare più di una settimana. :rolleyes: :banned:
Franx1508
02-03-2006, 19:59
battalion mi è arrivata una abit icmax 3 al posto della dfi ma che cavolo hai fatto?
Franx1508
02-03-2006, 20:07
aspetto una spiegazione,perchè dopo aver aspettato 2 settimane,e ritrovarmi gabbato,non è per niente piacevole,ora ti rispedisco stà mobo e tu mi mandi in j+1 la dfi tutto a tue spese altrimenti mi rimborsi i miei 123 euro+la spedizione di questa inutile mobo(abit),e mela compro nuova.e cacchio.un minimo di serietà. :muro:
Franx1508
02-03-2006, 21:39
battalion mandami un vaglia al mio indirizzo con il rimborso j+3 aggiuntivo.domattina spedisco la mobo abit al giusto destinatario.non ho soldi da buttare.
ho contattato il venditore, appena mi risponde ti faccio sapere ;)
battalion75
03-03-2006, 07:08
aspetto una spiegazione,perchè dopo aver aspettato 2 settimane,e ritrovarmi gabbato,non è per niente piacevole,ora ti rispedisco stà mobo e tu mi mandi in j+1 la dfi tutto a tue spese altrimenti mi rimborsi i miei 123 euro+la spedizione di questa inutile mobo(abit),e mela compro nuova.e cacchio.un minimo di serietà. :muro:
verificato che è un errore della tipa in posta!!!
ha scambiato i cedolini e SDA legge i cedolini j+x non i fogli attacccati ale scatole!!!
x FRANX108 : esistono le mail x i disguidi quindi se colpa loro non venire a prendertela con me!!!e prima di scrivere verifica di ki è la colpa!!!
adesso io x colpa delle poste faccio na figuraccia x quello che tu scrivi qui suil forum?connetti la testolina prima di scrivere!!!
se vedi che il j+3 è corretto e la scatola è errata che ci devo fare io?uccidere le poste???
Franx1508
03-03-2006, 08:10
verificato che è un errore della tipa in posta!!!
ha scambiato i cedolini e SDA legge i cedolini j+x non i fogli attacccati ale scatole!!!
x FRANX108 : esistono le mail x i disguidi quindi se colpa loro non venire a prendertela con me!!!e prima di scrivere verifica di ki è la colpa!!!
adesso io x colpa delle poste faccio na figuraccia x quello che tu scrivi qui suil forum?connetti la testolina prima di scrivere!!!
se vedi che il j+3 è corretto e la scatola è errata che ci devo fare io?uccidere le poste???
ok scusami ma avevi i pvt pieni...e la questione è urgente,visto poi l'aria che tira nel mercatino,mi sono premunito di visibilità,ora contattata subito il destinatario della mia mobo,e digli di rispedirmela immediatamente ed io farò lo stesso. :muro:
battalion75
03-03-2006, 10:17
ok scusami ma avevi i pvt pieni...e la questione è urgente,visto poi l'aria che tira nel mercatino,mi sono premunito di visibilità,ora contattata subito il destinatario della mia mobo,e digli di rispedirmela immediatamente ed io farò lo stesso. :muro:
nessun problema...ma la sk dfi ancora non è arrivata in sicilia...
Franx1508
03-03-2006, 10:24
nessun problema...ma la sk dfi ancora non è arrivata in sicilia...
ok cmq lui l'hai contattato per dirgli del problema? :) nn si possono contattare le poste e dir loro del problema?
battalion75
03-03-2006, 14:55
ok cmq lui l'hai contattato per dirgli del problema? :) nn si possono contattare le poste e dir loro del problema?
ho kiamato anche p.zza S.Pietro...
DFI già a TRAPANI...SDA NON risp...mi costi + di tel e cell che una cena :D
Franx1508
03-03-2006, 15:45
ho kiamato anche p.zza S.Pietro...
DFI già a TRAPANI...SDA NON risp...mi costi + di tel e cell che una cena :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :help: :doh:
Franx1508
09-03-2006, 10:23
per dovere di cronaca e giustizia,volevo informare i moderatori,e battalion in primis che lamobo nonostante numerosi tentivi,e prove,non parte.ora ameno che sono coglione io e battalion non mi dia qualche dritta,chiederò l'intervento dei moderatori,semplicemente perchè dopo vari disagi la mobo è arrivata e non funziona.non sò di chi è colpa se è sfiga o premeditazione ma nonmi interessaa.
tutti i componenti sono stati testati in modo incrociato sui miei pc in sign col risultato che nella asrock funziona tutto nella dfi niente.apparte il led arancione acceso nel pcb.
ovviamente prima di montare la scheda nel case l'ho provaa sopra un normale tavolino.con solo vga/ram/processore/dissipatore.
e fin dal primo tentativo non è partita,la piastra non ha segni di bruciatura,rimane il fatto che prima di spedirmela(non sò se sia indicativo c'era una modifica all'argento)e il raffredamento a liquido.
ma io cmq in buon fede avevo richiesto che la mobo mi fosse data a default.senza modifiche di sorta.a voi.saluti.
battalion75
09-03-2006, 10:41
per dovere di cronaca e giustizia,volevo informare i moderatori,e battalion in primis che lamobo nonostante numerosi tentivi,e prove,non parte.ora ameno che sono coglione io e battalion non mi dia qualche dritta,chiederò l'intervento dei moderatori,semplicemente perchè dopo vari disagi la mobo è arrivata e non funziona.non sò di chi è colpa se è sfiga o premeditazione ma nonmi interessaa.
tutti i componenti sono stati testati in modo incrociato sui miei pc in sign col risultato che nella asrock funziona tutto nella dfi niente.apparte il led arancione acceso nel pcb.
ovviamente prima di montare la scheda nel case l'ho provaa sopra un normale tavolino.con solo vga/ram/processore/dissipatore.
e fin dal primo tentativo non è partita,la piastra non ha segni di bruciatura,rimane il fatto che prima di spedirmela(non sò se sia indicativo c'era una modifica all'argento)e il raffredamento a liquido.
ma io cmq in buon fede avevo richiesto che la mobo mi fosse data a default.senza modifiche di sorta.a voi.saluti.
ma imparare a usare le mail ti è tanto difficile?
la mobo è stata ripristinata a default,il liquido sul NB era stato messo x silenziare la ventolina che faceva casini paurosi
la spedizione è stata dirottata causa poste,oltre che essere assicurata
se usi ram non digerite dall dfi non so che farci
la ultra-d non digerisce le CAS3 facilmente soprattutto se double side...infatti non si beve le elixir doppia faccia ma le UCCC cas3 adata sì (son single side...)
TI RIPETO x L?ENNESIMA VOLTA :
SCRIVI IN MAIL!!!
io l'ho usata fino al giorno prima,ho quintali di shoot e anche postati sul forum...quindi la mobo andava,il led arancione non sò cosa indichi...ma basta che leggi il manuale!
Franx1508
09-03-2006, 10:45
ma imparare a usare le mail ti è tanto difficile?
la mobo è stata ripristinata a default,il liquido sul NB era stato messo x silenziare la ventolina che faceva casini paurosi
la spedizione è stata dirottata causa poste,oltre che essere assicurata
se usi ram non digerite dall dfi non so che farci
la ultra-d non digerisce le CAS3 facilmente soprattutto se double side...infatti non si beve le elixir doppia faccia ma le UCCC cas3 adata sì (son single side...)
TI RIPETO x L?ENNESIMA VOLTA :
SCRIVI IN MAIL!!!
io l'ho usata fino al giorno prima,ho quintali di shoot e anche postati sul forum...quindi la mobo andava,il led arancione non sò cosa indichi...ma basta che leggi il manuale!
allora le memorie sono vdata pc3200 512mb sigla del chip finale 5B cas 2,5.
il led arancione fisso dice semplicemente che c'è corrente,ma se tu smontando il WB hai fatto cadere anche una sola goccia nella sezione alimentazione la mobo è fottuta.
se fosse stata un incompatibilità della ram,la mobo sarebbe cmq partita avrebbe ballato cantato e suonato.
battalion75
09-03-2006, 10:58
allora le memorie sono vdata pc3200 512mb sigla del chip finale 5B cas 2,5.
il led arancione fisso dice semplicemente che c'è corrente,ma se tu smontando il WB hai fatto cadere anche una sola goccia nella sezione alimentazione la mobo è fottuta.
se fosse stata un incompatibilità della ram,la mobo sarebbe cmq partita avrebbe ballato cantato e suonato.
il wb è sigillato con silicone e frenafiletti 070...sono 3 mesi che rulla na meraviglia...e anche ora gira su asrock...non un friccico
Franx1508
11-03-2006, 19:47
mobo sostitutiva arrivata e perfettamente funzionante,non ero io impedito...malfidato...cmq ti spedisco lunedì,la mobo difettosa,grazie di tutto.
Franx1508
14-03-2006, 13:51
mobo difettosa spedita code tracking XC5YP3N
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.