PDA

View Full Version : [MI]Vendo/Scambio PSP Value 1.5-MS1GB Sandisk-Wipeout Pure

CabALiSt
12-02-2006, 12:05
Come da sbj, vendo per inutilizzo e perchè mi si è rotto di nuovo il lettore mp3... ora che me lo riparano divento isterico senza musica... :muro:

La PSP è una ex 2.0 Italiana, Value Pack con scontrino del 16/09/05, acquistata in negozio qui a Milano, in aggiunta allego Wipeout Pure in UMD e una MS DUO della Sandisk da 1GB. Inoltre regalo il film Spiderman 2 in inglese ancora sigillato... che furbata la Sony... :rolleyes: ma vabè.

E' in perfette condizioni, sempre tenuta nella sua custodia morbida, è solo un pò impolverata perchè sarà un mese che non la uso....

Per il blocco chiedo 230€ e NON vorrei smembrare... se riesco a piazzare TUTTO allora potrei pensarci.

Sono disponibilissimo a spedire ma preferisco la consegna a mano a Milano, le ss sono a carico e scelta di chi acquista, pagamento cmq anticipato con ricarica postepay o bonifico.
In vendita anche su altri lidi.

Ciau. :)

Edit: ho acquistato il nuovo lettore mp3 quindi solo vendita, NO SCAMBI

CabALiSt
13-02-2006, 13:15
UP. :)

snoopy79
13-02-2006, 14:47
In coda per scambio a mano a Milano... ;-)

Come da sbj, vendo per inutilizzo e perchè mi si è rotto di nuovo il lettore mp3... ora che me lo riparano divento isterico senza musica... :muro:
Proposte per eventuali scambi sono ben accette su lettori dai 4gb in su, preferibilmete IPod (non mini) e IAUDIO ad hdd.

La PSP è una ex 2.0 Italiana, Value Pack con scontrino del 16/09/05, acquistata in negozio qui a Milano, in aggiunta allego Wipeout Pure in UMD e una MS DUO della Sandisk da 1GB. Inoltre regalo il film Spiderman 2 in inglese ancora sigillato... che furbata la Sony... :rolleyes: ma vabè.

E' in perfette condizioni, sempre tenuta nella sua custodia morbida, è solo un pò impolverata perchè sarà un mese che non la uso....

Per il blocco chiedo 230€ e NON vorrei smembrare... se riesco a piazzare TUTTO allora potrei pensarci.

Sono disponibilissimo a spedire ma preferisco la consegna a mano a Milano, le ss sono a carico e scelta di chi acquista, pagamento cmq anticipato con ricarica postepay o bonifico.
Eventuali proposte di scambio con lettori MP3 avranno la precedenza.
In vendita anche su altri lidi.

CabALiSt
14-02-2006, 13:01
Ti ho mandato un pvt.

UP. :)

Rosty
15-02-2006, 10:19
novità?

CabALiSt
15-02-2006, 12:56
Ciao Rosty, ho provato a risponderti ieri sera ma avevi i PVT pieni.

Se svuoti fammi sapere che ti rispondo.

leleweb
15-02-2006, 13:19
Ciao posso offrirti 210 euro spedita pagamento istantaneo postepay

Rosty
15-02-2006, 13:20
li ho liberati rispondimi
cosi concludiamo

CabALiSt
15-02-2006, 13:35
Ciao posso offrirti 210 euro spedita pagamento istantaneo postepay

Ciao, ho 2 utenti in coda per la consegna a mano e un'altro con spedizione, se non dovessero concludere ti contatto e discutiamo il prezzo.... :sofico:

CabALiSt
17-02-2006, 14:07
Up, un mio amico mi fa notare che la psp ha un light pixel... io non l'avevo notato, sorry... :(

CabALiSt
18-02-2006, 12:58
Up.

billy79
17-03-2006, 20:57
Ciao la hai gia venduta???

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.