PDA

View Full Version : pc aiutooooo!!!!!

gilariag
12-02-2006, 10:43
dovrei acquistare in pc
io ci lavorero' con programmi di grafica e cad e mio fratello ci fara' girare qlc gioco, quali sono le prestazioni da richiedere? che scheda video? quanta memoria ram e la rom? vorrei comprare qlc di preassemblato ad un prezzo nn superiore ai 500 euro escluso il monitor che gia abbiamo.
datemi qlc dritta utile perchè ne so veramente poco,
mille grazie

Blooms
12-02-2006, 10:48
dovrei acquistare in pc
io ci lavorero' con programmi di grafica e cad e mio fratello ci fara' girare qlc gioco, quali sono le prestazioni da richiedere? che scheda video? quanta memoria ram e la rom? vorrei comprare qlc di preassemblato ad un prezzo nn superiore ai 500 euro escluso il monitor che gia abbiamo.
datemi qlc dritta utile perchè ne so veramente poco,
mille grazie

con 500 euro ci fai ben poso.....consodera che una scheda video per giocare appena......ci vogliono 150 euro.....e almeno 200 per una cpu.....60 per una shceda madre e 100 euro per 1 gb di memorie.

siamo gia a 500 circa.

ora devi agiungere alimentatore e cabinet ( possibilimente non economici ) e ci voglion oaltri 100 euro.....poi 1 HD altre 115 euro.....e 1 masterizzatore DVD ed altre 50 euro.

quindi come vedi per fare un Pc " decente " per giocare ci vogliono almeno 250 euro in piu.

bye