PDA

View Full Version : Errore memoria virtuale windows 2000 insufficiente

sat61
12-02-2006, 10:43
Ciao , ho un problema che si e' presentato questa mattina. Faccio partire il pc , e la prima cosa che ho notato e' che ci mette molto tempo a farmi fare il logon , e poi mi esce fuori una schermata , quasi a tutto schermo che la memoria virtuale e' insufficiente , e mi dice come fare per modificarla . Ci vado , aumento la memoria virtuale una prima volta mettendo qualche centinaio di mega in piu' , resetto , riparte , ma mi da' sempre lo stesso errore :allora per farla breve sono arrivato ad impostare la memoria virtuale a 3000mb iniziale e 3000mb massima , ma il problema rimane . La cosa strana e' che la dimensione dell'attualmente allocata e' sempre 20mb , non cambia.
Ho provato anche ad andare a modificare il criterio di protezione locale mettendo la spunta per cancellare il file all'uscita di windows , ma mi da' accesso al database negato , e poi mi appare un banner che il pc sta' aumentado la memoria virtuale , ma se dopo alcuni minuti resetto , in partenza mi da' sempre lo stesos errore... Mi dimenticavo, ho 4 hd , e tutti con sufficiente spazio di memoria.. Cosa devo fare???

Aiutatemi altrimenti formatto tutto..

Ciao..