PDA

View Full Version : HELP PRINCE OF PERSIA SPIRITO GUERRIERO

seamaster05
12-02-2006, 10:24
Nel livello UNA SECONDA CHANCE SCOGLIERA PASSATO passo da una fessura uccido i vari nemici ,scendo e salto sugli alberi di una nave prima che crollino in
mare e raggiungo una piattaforma dove uccido i vari nemici.
Salgo su un muro faccio un pò il trapezista e arrivo ad una seconda piattaforma
uccido i soliti nemici e poi scendo su un cornicione e mi calo con la spada sulla solita tenda rossa saltando sull'albero della seconda nave.
Una volta appeso non riesco ad andare avanti anche se rallento il tempo l'albero crolla e non so dove saltare per proseguire.
Grazie per l'eventuale aiuto

Com4
12-02-2006, 10:37
E' dura ricordarselo ma ci dovrebbe essere un secondo palo da qualche parte. Rifai tutta la sezione e rallenta il tempo quando devi saltellare.

Se no prova qui:
http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/game/919989.html

rlt
12-02-2006, 10:42
Allora,non mi ricordo bene,ma:
1)o c'è un'altro albero su cui saltare (anche se "sembra" lontano,puntalo)
2)oppure,se mi ricordo bene,devi saltare verso una roccia li vicino e,di rimbalzo,verso un altro albero.
3)oppure vicino (oppure sembra vicino ma puntala ugualmente),c'è una piattaforma di legno.

Kael
12-02-2006, 15:23
Appena ti appendi alla trave orizzontale dopo il salto dalla tenda, salta subito e rimbalza sul muro. Ti troverai Sull'albero. Da lì passa d'albero in albero e avanti così :D

Spartacus86
12-03-2006, 11:00
Carino quel pezzo :D

Sono andato molto a caso :mc:

Posto qui un problema che ho postato anche nella recensione del gioco..sono arrivato alla fine (ho mandato la principessa nel presente), dovrei andare anche io nel presente col portale (anche perche indietro non posso tornare visto che la parete è ostruita) ma il portale a me non mi porta!!è un bug del mio gioco o c'e altro da fare??