stefalbert
12-02-2006, 08:58
Ricevitore gps Bluetooth Nemerix Bt77 Con ultimo Firmware NJ1047 .
Funziona con i software di navigazione come il TomTom, Route66, Destinator, Navigator, etc.
E' compatibile con tutti i cellulari, palmari e portatili BLUETOOTH ,
come il nokia 6600 , 6630, 6680, 6260, 6260, 6681,7600, 7610, 7710, N91, N70 etc.
E' dotato di 16 canali cha garantiscono una ricezione del segnale di alta qualità e precisione . Inoltre ha una batteria che dura oltre 20 ore .
Nella confezione troverete :
*
Gps bluetooth Nemerix Bt77
http://www.tsgps.de/bilder/16kanalgross.jpg
*
Carica Batterie da casa
*
Carica Batterie da Auto
*
MANUALE IN ITALIANO
PREZZO: 80 euro + spese spedizione
Scambio con:
FOTOCAMERE
VIDEOCAMERE
regole
1) precedenza scambio a mano
2) ss incluse nel prezzo finale in j+1 assicurato
4) il prezzo è trattabile ma non infangate il topic... mi mandate un pvt con il link per giustificare il prezzo troppo alto
5) non fate offerte al ribasso (guardate sopra)
6) PAGAMENTO tramite bonifico
7) vendo in altri forum
8) posso toglierlo in ogni momento dalla vendita (se trovo qualcuno con cui scambiarlo)
9) posso accettare parziali scambi, voi offrite e io valuto
PRECISO CHE CHI SI METTE IN CODA E SPARISCE VIENE CANCELLATO E PASSERO' ALLA PERSONA CHE SEGUE
Funziona con i software di navigazione come il TomTom, Route66, Destinator, Navigator, etc.
E' compatibile con tutti i cellulari, palmari e portatili BLUETOOTH ,
come il nokia 6600 , 6630, 6680, 6260, 6260, 6681,7600, 7610, 7710, N91, N70 etc.
E' dotato di 16 canali cha garantiscono una ricezione del segnale di alta qualità e precisione . Inoltre ha una batteria che dura oltre 20 ore .
Nella confezione troverete :
*
Gps bluetooth Nemerix Bt77
http://www.tsgps.de/bilder/16kanalgross.jpg
*
Carica Batterie da casa
*
Carica Batterie da Auto
*
MANUALE IN ITALIANO
PREZZO: 80 euro + spese spedizione
Scambio con:
FOTOCAMERE
VIDEOCAMERE
regole
1) precedenza scambio a mano
2) ss incluse nel prezzo finale in j+1 assicurato
4) il prezzo è trattabile ma non infangate il topic... mi mandate un pvt con il link per giustificare il prezzo troppo alto
5) non fate offerte al ribasso (guardate sopra)
6) PAGAMENTO tramite bonifico
7) vendo in altri forum
8) posso toglierlo in ogni momento dalla vendita (se trovo qualcuno con cui scambiarlo)
9) posso accettare parziali scambi, voi offrite e io valuto
PRECISO CHE CHI SI METTE IN CODA E SPARISCE VIENE CANCELLATO E PASSERO' ALLA PERSONA CHE SEGUE