Dylan il drago
12-02-2006, 08:57
il mio problema è questo... devo fare un pc ipersilenzioso... deve fare da server 24h al giorno e deve stare vicino a dove dormo (purtroppo ho fastweb con la connessione vicino al mio letto), quindi sto pensando di prendere un alimentatore fan less anche di poca potenza (infondo deve fare da server, nessuna prestazione esagerata, emule e server) con un case non troppo grosso!!!
ora mi consigliate ali di questo tipo? oppure meglio un ali classico (in questo caso qual'è il più silenzioso anche a discapito delle prestazioni?) ?
la seconda domande è molto più semplice mi serve un case che sia progettato per aver un buon ricircolo d'aria e che sfrutti ventole da 12 ma possibilmente non troppo grosso... cosa prendere?
ora mi consigliate ali di questo tipo? oppure meglio un ali classico (in questo caso qual'è il più silenzioso anche a discapito delle prestazioni?) ?
la seconda domande è molto più semplice mi serve un case che sia progettato per aver un buon ricircolo d'aria e che sfrutti ventole da 12 ma possibilmente non troppo grosso... cosa prendere?