PDA

View Full Version : Cerco Samsung D600


Beauty_86
12-02-2006, 00:15
Cerco Samsung D600 a buon prezzo o se volete possiamo fare scambio con il mio Sony Ericsson K750i in ottime condizioni.
Fatemi sapere sono molto interessato.

Filippox
13-02-2006, 10:49
Se può interessarti..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1111903

Ciao..

HighVoltage
21-02-2006, 20:02
Ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo....;)


Questa la chiudo....;)