PDA

View Full Version : PROBLEMA CON VIDEO SOLO IN LETTORE

Luckyy
12-02-2006, 00:32
Ciao a tutti;
Scusatemi per il disturbo , ma proprio sono arrivato al punto che non posso fare a meno di chieder aiuto!!!

Dapochi mesi sono diventato per l aprima volta zio; e come tanti con la mia video digitale o immortalato i suoi primi momenti in questo mondo...
Finito di lavorare con Pre@@ere 1.5 lo passo in dvd, .... e fin quì tutto ok.... lo provo successivamente sul PC anche quì ... da favola;

Lo provo nel lettore DVD da casa ..... LO SCHIFO PIù TOTALE!

praticamente ed in sostanza nei movimenti orizzontali delle linee di contorno degli oggetti sfocano alla grande il video.

Non so più cosa fare ho provato varie volte e non riesco a trovare una soluzione;

Sono sicuro che sarà qualche cavolata; ,.... Vi saluto tutti ringraziandovi aticipatamente dell avostra disponibilità;

ciao :)

Mark-77
12-02-2006, 19:59
Può essere un problema di ordine dei campi o di interrallacciamento, come hai esportato da premiere e con cosa hai fatto la codifica in mpeg2?

E soprattutto, cosa più importante, hai fatto un dvd pal e non ntsc?

Saluti
Mark-77

Luckyy
12-02-2006, 22:01
Sull'aver fatto il formatop PAL è sicuro, m anon sono sicuri di quello che ho combinato con il resto in quanto sono arrivato a fare diverse prove e mi ritrovo a non capire più niente;.....

purtroppo adesso mi ritrovo solo il prodotto finale che come ripeto, sul pc funziona , ma nel lettore di casa ho quei disturbi;

Luckyy
12-02-2006, 22:04
Può essere un problema di ordine dei campi o di interrallacciamento, come hai esportato da premiere e con cosa hai fatto la codifica in mpeg2?

E soprattutto, cosa più importante, hai fatto un dvd pal e non ntsc?

Saluti
Mark-77

mi sembra di aver esportato con adobe premiere enc. direttamente da premiere, ma onestamentre non so se ce un metodo migliore, quindi la codifica l'ho fatta con lostesso adobe;