View Full Version : Display bloccato: si può?
carobeppe
11-02-2006, 23:32
Salve,
mi servirebbe un sistema per permettermi di bloccare il display del mio hp ipaq 6340 in modo che possa restare acceso (ma anche spento va bene) ma insensibile al tocco, in modo per esempio che se ascolto un mp3 il palmare resta acceso nella custodia ma non reagisce al contatto con niente. Non so se mi sono spiegato, spero di si... come si fa? Se spengo col tasto di accensione ovviamente il palmare smette di riprodurre l'mp3!!!
telecoma
12-02-2006, 09:56
in pocket media player tra le opzioni puoi scegliere la configurazione dei bottoni hardware in modo che premendone uno la riporduzione continua e lo schermo rimanga spento .... spero di essere stato chiaro.. ora non ho sotto mano il ppc per dirti passo per passo come fare.. cmq se non ci riesci scrivi che vedo di darti la procedura filo e per segno .....
carobeppe
12-02-2006, 16:17
No, non funzia, almeno non come vorrei. Cerco di spiegarmi
Windows Media Player non ha questa funzione (ho il 9). Solitamente uso PocketMusic, ho scaricato la demo della versione completa (c'è anche quella free ma non ha la funzione di blocco) ed è assurda perché tu lo avvii, dopo 5 secondi spegne lo schermo e lo disattiva, come vorrei, ma se tu riaccendi il display col tasto di accensione dopo non lo rispegne più finché non riavvii il programma. Praticamente, se faccio una playlist e voglio skippare una canzone, se riaccendo il display per skipparla poi non lo rispegne più!!!
ShadowThrone
12-02-2006, 17:16
di software così ne ho provati ma tutti hanno portato alla stessa cosa: blocco del pda e in alcuni casi hard reset. :(
l'unica cosa buona che ho visto è nella rom di wm5 per i-mate k-jam, c'è un modulo del today che appunto blocca lo schermo e lo rende insensibile al tocco, almeno fino a quando non si preme "unlock". forse c'è un modo per estrarre quel modulo e farne un cab per l'installazione.
ehmm... lievemente OT :rolleyes: ma sono molto interessato: dove hai visto la ROM con WM5 per jam?
ah io per lockare lo schermo uso deltaLock (freeware) e mai avuto problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.