PDA

View Full Version : [Help] Consiglio notebook per Autocad.

Virtuoso
11-02-2006, 21:02
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiutino per un notebook.
Premessa:

-Il portatile mi serve per
1) AutoCad!!! (soprattutto)
2) Internet
3) Office
4) iPod... ;)
Niente giochi.

Altre informazioni e dubbi:
Schermo 14.1 o 15.1" nč di pių nč di meno.
Ram: 1Gb
HD: 5400 rpm
Autonomia medio-buona
Per quanto riguarda il processore cosa mi consigliate Intel Centrino o Turion MT?? Cosa č meglio per il Cad?
Per il prezzo so che sarā difficile nn superare i 1000 per cui vediamo intanto cosa mi dite, soprattutto sul processore, poi per la marca si vedrā dopo.
Grazie mille!!!!

Ale

Dark_GRB
11-02-2006, 23:57
Ciao,

si', in effetti non chiedi poco. Darei un'occhiata al Dell Mobile Workstation M20. La scheda video e' ottimizzata per il CAD, per il resto si puo' configuarare come vuoi.

Turion e Centrino sono piu' o meno pari in generale, ma per alcuni programmi di grafica 3D forse e' meglio Centrino, perche' questi software girano meglio su queste piattaforme Intel (questo pero' non significa che sugli AMD non vanno).

Ciao,
Dark

Virtuoso
24-02-2006, 13:18
Ciao,

si', in effetti non chiedi poco. Darei un'occhiata al Dell Mobile Workstation M20. La scheda video e' ottimizzata per il CAD, per il resto si puo' configuarare come vuoi.

Turion e Centrino sono piu' o meno pari in generale, ma per alcuni programmi di grafica 3D forse e' meglio Centrino, perche' questi software girano meglio su queste piattaforme Intel (questo pero' non significa che sugli AMD non vanno).

Ciao,
Dark

Azz. stiamo sui 1500 Euro ma č davvero figo sto Dell. Una bomba!
Qualcun'altro mi consiglia altro anche a meno?

Grazie mille

Ale