PDA

View Full Version : usb to vga...potrebbe funzionare?

pingalep
11-02-2006, 19:24
soddisfatisimo della compatibilià con le epriferiche usb attraverso l'host del mio n50, o cercato su internet e trovato questo adattatore usb to vga sulsito della manhattan.

nelle specifiche è richiesto l'usb2, oltre non ho guardato, ma secondo voi potrebe funzionare come quel'adattatore fornito come accessorio per il toshiba e800, che creava una vga out?

thoby
12-02-2006, 10:34
;)

pingalep
12-02-2006, 17:49
vedo in sign che lo possiedi!

che cosa fa di preciso il replicatore di porta usb e vga?

come viene lo schermo sul pc?

1400Mhz
12-02-2006, 19:48
ma posso collegare delle altre periferiche sul mio palmare?ad esempio il bluetooth nn ce l ha lo posso aggiungere??

pingalep
13-02-2006, 00:36
si tratta di provare, usb host permettendo. credo che + recente sia il palmare e +c'è possiblità di riuscire.

io senza procurarmi alcun drive ho fatto funzionare:
pen drive 1gb
pen tablet volito2
mouse e tastiera
lettore cd

pensavo appunto che con un monitor esterno+grande potrebbe diventare un sub note da casa a basissimo consumo!

1400Mhz
13-02-2006, 07:21
cosa sarebbe l usb host?

pingalep
13-02-2006, 09:21
è una porta usb che gestisce periferiche usb.
al contrario di quasi tutte le porte usb che i palmari hanno per aggiornarsi con il pc, che sono slave(per il sync). in questo caso il palmare è la periferica vista dalla porta host del tuo pc.

non è una funzione nuovissima, c'è su acer dagli n30 mi pare.

e poter visualizzare i dati nella chiavetta usb è veramente comodo!

a chi legge questo thread chiedo:
come si installano i programmi su un palmare, avendo l'eseguibile sul pc?
si possono installare sulla sd, nella rom o in ram a scelta o ci sono delle impostazioni obligatorie? la sd deve essere molto veloce per poterci installare sopra un programma?

thoby
13-02-2006, 19:55
vedo in sign che lo possiedi!
che cosa fa di preciso il replicatore di porta usb e vga?
come viene lo schermo sul pc?

Ciao, il replicatore sui Toshibanon è altro che USB Host, mentre con l'uscita VGA non ci fai molto, oltre che qualche presentazione di immagini, altro non fai, ad esempio: scordati di vederti un DivX sul monitor del Pc.......
Mentre la grossa limitazione x le periferiche USB sono la mancanza dei Driver specifici, xché altrimenti ne funzionerebbero molte di piu............
ByeZ.........
;)

pingalep
13-02-2006, 22:38
ma quindi con quell'adattatore scrivere su pocket word o exel, controllare posta e navigare sul web lo vedi possibile? cioè tutto ciò che non è multimedialità