View Full Version : usb to vga...potrebbe funzionare?
pingalep
11-02-2006, 19:24
soddisfatisimo della compatibilià con le epriferiche usb attraverso l'host del mio n50, o cercato su internet e trovato questo adattatore usb to vga sulsito della manhattan.
nelle specifiche è richiesto l'usb2, oltre non ho guardato, ma secondo voi potrebe funzionare come quel'adattatore fornito come accessorio per il toshiba e800, che creava una vga out?
pingalep
12-02-2006, 17:49
vedo in sign che lo possiedi!
che cosa fa di preciso il replicatore di porta usb e vga?
come viene lo schermo sul pc?
ma posso collegare delle altre periferiche sul mio palmare?ad esempio il bluetooth nn ce l ha lo posso aggiungere??
pingalep
13-02-2006, 00:36
si tratta di provare, usb host permettendo. credo che + recente sia il palmare e +c'è possiblità di riuscire.
io senza procurarmi alcun drive ho fatto funzionare:
pen drive 1gb
pen tablet volito2
mouse e tastiera
lettore cd
pensavo appunto che con un monitor esterno+grande potrebbe diventare un sub note da casa a basissimo consumo!
pingalep
13-02-2006, 09:21
è una porta usb che gestisce periferiche usb.
al contrario di quasi tutte le porte usb che i palmari hanno per aggiornarsi con il pc, che sono slave(per il sync). in questo caso il palmare è la periferica vista dalla porta host del tuo pc.
non è una funzione nuovissima, c'è su acer dagli n30 mi pare.
e poter visualizzare i dati nella chiavetta usb è veramente comodo!
a chi legge questo thread chiedo:
come si installano i programmi su un palmare, avendo l'eseguibile sul pc?
si possono installare sulla sd, nella rom o in ram a scelta o ci sono delle impostazioni obligatorie? la sd deve essere molto veloce per poterci installare sopra un programma?
vedo in sign che lo possiedi!
che cosa fa di preciso il replicatore di porta usb e vga?
come viene lo schermo sul pc?
Ciao, il replicatore sui Toshibanon è altro che USB Host, mentre con l'uscita VGA non ci fai molto, oltre che qualche presentazione di immagini, altro non fai, ad esempio: scordati di vederti un DivX sul monitor del Pc.......
Mentre la grossa limitazione x le periferiche USB sono la mancanza dei Driver specifici, xché altrimenti ne funzionerebbero molte di piu............
ByeZ.........
;)
pingalep
13-02-2006, 22:38
ma quindi con quell'adattatore scrivere su pocket word o exel, controllare posta e navigare sul web lo vedi possibile? cioè tutto ciò che non è multimedialità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.