PDA

View Full Version : problema con un trucco di gta3.aiuto!

junkman1980
11-02-2006, 18:20
ho attivato il trucco : itsallgoingmaaad (la gente si ammazza a vicenda)
e non riesco a disattivarlo.come devo fare?

il problema e' che sono alla missione finale,quella dove devo abbattere l'eliccottero di catilina.
dopo aver ammazzato tutti i colombiani alla diga,c'e' la scena dove 2 colombiani tengono in ostaggio maria,ritornato in gioco,mi appare subito "missione fallita,maria e' stata uccisa",perche essendo tutti impazziti l'ammazzano prima che riesca ad avvicinarmi e salvarla...
vi prego che cavolo devo fare.ci ho giocato per 3 settimane ed ora voglio finirlo...cacchio fa rabbia davvero,proprio alla fine...

non c'e' un modo per disattivare il trucco in quanche modo???
grazie

the_iron
11-02-2006, 21:45
ciao

scusa ma vuoi dire che rimane nel salvataggio?... io che ho potuto testare per esempio quello del timer quando esco da gioco e ricarco mi sempra che si disattiva... cmq evidentemente non hai i backup dei salvataggi... :(

io eventualmente ti consiglierei di mettere un trucco che agisca sempre sui pedoni... c'è quello i pedoni ti attaccano... almeno mettendo la vita infinita riesci a "preservare" la donna!

ok?

ciao

junkman1980
12-02-2006, 04:38
ciao

scusa ma vuoi dire che rimane nel salvataggio?

a quanto pare si :cry:

io eventualmente ti consiglierei di mettere un trucco che agisca sempre sui pedoni... c'è quello i pedoni ti attaccano... almeno mettendo la vita infinita riesci a "preservare" la donna!

perche c'e un trucco per rendere i pedoni immortali??? :confused:

Leron
12-02-2006, 09:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898