View Full Version : Nero 7 Aiuto!!!
Ho disinstallato la versione 7.0.0.14b di Nero per poi installare la 7.0.5.4, ma quando faccio partire la nuova installazione mi compare un messaggio di errore che dice che è già presente nel sistema un' altra versione più aggiornata, il problema è che ho disinstallato tutto il disinstallabile e pulito il registro con CCleaner... :help: !!!
Vento Di Passione
11-02-2006, 18:27
Hai sbagliato sezione del forum ... questo è quello di Antivirus & Sicurezza!!! :O
Ho disinstallato la versione 7.0.0.14b di Nero per poi installare la 7.0.5.4, ma quando faccio partire la nuova installazione mi compare un messaggio di errore che dice che è già presente nel sistema un' altra versione più aggiornata, il problema è che ho disinstallato tutto il disinstallabile e pulito il registro con CCleaner... :help: !!!
CCleaner in questo caso, non basta..troppo soft ;) vai con reegseeker e anche con la funzione cerca di windows, abilita i file nascosti e scova tutte le varie cartelle Ahead e nero ;)
Comunque imho la versione 7 è in generale un gran peso al piede... :D ...
fabrixx2
11-02-2006, 23:59
...
Comunque imho la versione 7 è in generale un gran peso al piede... :D ...
E' vero per il setup da 500 e passa mb con tutte quelle cose inutili, io ho quello che contiene solo il burning rom e le solite cosine e mi pare ok.
Ciao :)
Grazie e... scusate se ho sbagliato sezione :doh: !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.