View Full Version : [MILANO]X850XT Sapphire
ezekiel22
11-02-2006, 18:00
coda con eventuale scambio e consegna a mano a Milano.
agp o pci-e ?
pci-ex...... e' vero che mi ero dimenticato di specificarlo :fagiano:
ha uscite tv out/dvi ecc ecc
Salvio66
11-02-2006, 20:01
Coda.... ;) .....
magari con scambio ...fammi sapere se c'é qls che ti puņ interessare ddr( Gskill 3200) , promise sata/ide, 9600, plextor scsi.... ;)
codissima :)
attendo tue news in pvt!!
risposto ;)
x salvio66
le ram che hai tu non mi servono(cercavo qualcosa di piu' performante,sopra i 280mhz a voltaggi non troppo alti) x il resto non mi serve niente di quello che hai proposto.
comunque sto aspettando una risposta dal primo della coda x la consegna a mano..
coda:
-ezekiel22
-Salvio66
-Mr Ice
wormcyborg
12-02-2006, 15:03
risposto ;)
x salvio66
le ram che hai tu non mi servono(cercavo qualcosa di piu' performante,sopra i 280mhz a voltaggi non troppo alti) x il resto non mi serve niente di quello che hai proposto.
comunque sto aspettando una risposta dal primo della coda x la consegna a mano..
coda:
-ezekiel22
-Salvio66
-Mr Ice
Ti ho chiesto gia ieri per la Vga ancora prima di aprire il thread e in teoria devrei essere il primo,ma rispetto la coda.........
se dai precedenza a mano ne possiamo parlare e concludere in poco tempo ok
potresti mettere qualche screen del oc e i result in 3DMARK05 :cool:
si certo e ti avevo anche risposto in pvt prima di aprire il thread,siccome ho gia' altre persone interessate al ritiro a mano(ricordo che e' in vendita anche su altri canali)stavo dando la precedenza a chi veniva a ritirarla direttamente al mio domicilio,per mancanza di tempo e impegni ulteriori aggiuntisi all'ultimo momento.
venduta proprio oggi a mano attraverso altro canale.
ringrazio tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.