View Full Version : l'uomo piu sfigato...
ciao ragazzi, allora ho il seguente problema, ho appena preso il pc in firma, solo che quando collego le casse alla scheda audio intgrata, alzo il volume senza riprodurre niente, sento un fastidioso fruscio... è la scheda audio, o cos' altro.
vi prego aiutatatemi, grazie ciao
allora driver audio 5.10.0.5900, controller audio nvidia 0059, ac97codec alc850, dici che puo essere per i driver? le casse sono sicuro che funzionano bene
allora driver audio 5.10.0.5900, controller audio nvidia 0059, ac97codec alc850, dici che puo essere per i driver? le casse sono sicuro che funzionano bene
Se hai instalato i driver nvidia audio prova a toglierli e mettere i realteck
il pc me l'ha assemblato un mio amico, quindi non so, cmq mi puoi dare il link di dove sono i driver, e poi cosa devo fare per levare quelli precedenti e installare quelli nuovi. grazie mille ciao
dai ragazzi nessuno che mi puo aiutare, è una cosa grave e urgente... AIUTO!!
http://w3serv.realtek.com.tw/downloads/dlac97-2.aspx?lineid=5&famid=12&series=8&Software=True
Per togliere i nvidia vai in installazione applicazioni, driver nforce ti darà un elenco su cosa togliere, spunta solo i driver audio
dai ragazzi nessuno che mi puo aiutare, è una cosa grave e urgente... AIUTO!!
beh, cosa grave e urgente mi pare un po esagerato...al amssimo avrai la scheda audio integrata che non va...poco male.
ti prendi una scheda sonora decente!
cmq controlla se le ventole funzionano tutte quando si surriscalda la mobo la prima cosa he non funziona è il chip audio in genere...
allora ragazzi i driver nvidia audio non ce li ho installati, e non posso aggiornare i realtek perche sono i piu recenti che ci sono. ora, secondo voi, non puo essere un problema fisico della scheda madre, magari difettata la scheda audio integrata? grazie mille ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.