View Full Version : Enface H10B e scheda video.
Mia madre ha comprato il notebook in questione. Su indicazione del venditore mi aveva detto che come scheda video montava una 9700 con 128 mb ed io ne ho diciamo consigliato l'acquisto. Smanettandoci un pò per installarle alcuni programmi ho però constatato che monta Intel Graphics Media Accelerator 900 GM. Siccome di notebook non capisco molto (nemmeno di desktop in verità :D ), chiedo a voi lumi. Insomma sto pc che monta? Buono o no? Grazie!
Cavolo, già scivolato in seconda pagina? Dai ragazzi, datemi un aiutino, mi rendo conto che magari la domanda è scema, però...
quel notebook monta una scheda video intel a memoria condivisa.
nulla di paragonabile (in peggio) alla radeon 9700 con 128mb di ram.
ti hanno solato bene bene........con un ati 9700 a qualkosa ci potevi giocare....con quella non ci fai nulla
E pensare che l'ha pagato 1350€. Avesse avuto una 9700 capisco, ma con una vga condivisa! Lunedi o Martedi gli vado in negozio. Grazie ragazzi.
pazuzu970
11-02-2006, 22:25
E pensare che l'ha pagato 1350€. Avesse avuto una 9700 capisco, ma con una vga condivisa! Lunedi o Martedi gli vado in negozio. Grazie ragazzi.
Scusa, un'informazione. Ma come trovi il monitor si questo pc? Si vede bene? E' del tipo lucido o altro?
Scusa, un'informazione. Ma come trovi il monitor si questo pc? Si vede bene? E' del tipo lucido o altro?
Il monitor mi pare il suo punto di forza, è lucido e si vede davvero molto bene anche da visuale angolata, però...
pazuzu970
12-02-2006, 16:31
Il monitor mi pare il suo punto di forza, è lucido e si vede davvero molto bene anche da visuale angolata, però...
...però?
:confused:
...però?
:confused:
Però non credo che da solo giustifichi la differenza di prezzo rispetto ad altri portatitili con caratteristiche simili se non superiori, per quello mi premeva il discorso vga.
Space Marine
12-02-2006, 22:05
Ma vai a spendere 1350 euro senza sapere cosa prendi? o_O?
Ma vai a spendere 1350 euro senza sapere cosa prendi? o_O?
Io no, l'ha preso mia madre. Però mi sono fidato di quello che ha detto il venditore circa la vga, fatto male, vero? Per altro lo conosco abbastanza perchè altre volte ho comprato lì. Il suo sarà anche stato un lapsus, ma tant'è, non si può dire una cosa per un'altra quando si tratta di certe cose.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.