PDA

View Full Version : Splinter Cell Choas Theory.. nuovo prezzo !

TheZeb
11-02-2006, 16:58
Seganalo per chi lo ha perso ( o come me non comprato appena uscito per via del costo :D ) l'ultimo capitolo di Sam Fisher al super prezzo di 9.90€... da avere assolutamente !!

AK47
11-02-2006, 17:00
dove?????

MaBru
11-02-2006, 17:00
Dove? Fnac?

Xilema
11-02-2006, 17:53
Occhio che ha la Starforce, e che qualche sfigato (come me) non riuscirà a giocarci...

Codename47
11-02-2006, 18:00
Seganalo per chi lo ha perso ( o come me non comprato appena uscito per via del costo :D ) l'ultimo capitolo di Sam Fisher al super prezzo di 9.90€... da avere assolutamente !!

Io me lo sarei comprato anche a 50 euri... se solo non avesse la starforce... è l'unico gioco di cui sento la mancanza, ho avuto modo di provarlo per qualche giorno e mi è piaciuto parecchio. Ma se prendo quelli della ubisoft che hanno deciso di piazzargli quel virus della starforce, lo sò solo io cosa gli faccio... :muro: maledetti... e il brutto è che anche splinter cell 4 avrà la starforce! :cry:

thegiox
11-02-2006, 18:12
Io me lo sarei comprato anche a 50 euri... se solo non avesse la starforce... è l'unico gioco di cui sento la mancanza, ho avuto modo di provarlo per qualche giorno e mi è piaciuto parecchio. Ma se prendo quelli della ubisoft che hanno deciso di piazzargli quel virus della starforce, lo sò solo io cosa gli faccio... :muro: maledetti... e il brutto è che anche splinter cell 4 avrà la starforce! :cry:
codename hai la sign irregolare, max 3 righe a 1024 ;)

comunque è da giocare assolutamente chaos theory, nettamente il miglior episodio della serie ;)

Codename47
11-02-2006, 18:16
codename hai la sign irregolare, max 3 righe a 1024 ;)

comunque è da giocare assolutamente chaos theory, nettamente il miglior episodio della serie ;)

Ok la aggiusto, è solo che non sò più come farcela strare in 3 righe. Secondo voi non è ora di modificare il regolamento e di mettere 3 righe a 1280x1024? ;) Comunque lo sò che è un gran bel gioco, ma purtroppo utilizza la starforce... non voglio dover formattare ancora solo per giocarmi splibter cell... ;)

Stalker
11-02-2006, 18:52
Sono riuscito a far ripartire Chaos Theory installandolo in un'altra partizione: poco fa ho finito la settima missione (livello esperto: tutte le missioni completate al 100% :read:, e la prossima è Seul... ): questo gioco è semplicemente stratosferico, peccato per starforce...

mantes
11-02-2006, 19:12
Io non ho mai avuto problemi con la starforce...ho giocato a questo e anche a toca race driver 2 senza problemi...boh avrò avuto :ciapet:....
Invece a darmi problemi è quella srtamaledettissima protezione che hanno messo in FEAR,il quale non mi ha mai riconosciuto il cd originale :muro:
E ci rosico perchè se è vero che per il single vado di crack,di quel gioco mi piace anche il multi,che ovviamente mi è precluso :(

Comunque chaos theory è un gran bel giocone,l'unica cosa che non mi va giù è che ad un certo punto diventa di una difficoltà paurosa :mad:
Ad ogni modo è da giocare imho :)

marco_iol
11-02-2006, 20:39
Visto il prezzo lo vorrei prendere subito!
Ma nn mi è chiaro il discorso dello starforce: perchè virus? Pensavo fosse solo un sistema per verificare la presenza del CD originale...

goldorak
11-02-2006, 21:01
Ma nn mi è chiaro il discorso dello starforce: perchè virus? Pensavo fosse solo un sistema per verificare la presenza del CD originale...

No, se facesse solo un cd-check non ci sarebbero problemi.

the_iron
11-02-2006, 21:39
non si è capito la fonte di questa notizia e dove si trova a 9.90Euro.

ciao

Mattia91
12-02-2006, 08:25
Se è vero,l'ho prendo anche per PC.

ShadowMan
12-02-2006, 10:11
io l'ho preso un mesetto fa sul forum originale insieme a prince of persia spirito guerriero 25€ entrambi compresi di spedizione! :D :) :fagiano:

Per ora la Starforce non mi mai dato problemi.... :mc:

Blackkstar
12-02-2006, 10:36
Io l'ho visto dal media world a 9.90.
A me lo starforce non ha mai creato problemi a dire il vero. Concordo comunque con il fatto che sia una protezione eccessivamente invasiva e fastidiosa. Tant'è che mi pare di aver capito che nei prossimi titoli ubisoft non la userà, almeno questa è la voce che circolava tempo fa. Ragazzi non vi fate fermare dalla protezione. Questo gioco è strepitoso! Io ce l'ho dal giorno della sua uscita (quasi un anno ormai), e ci gioco ancora, sia in single che in multi. La modalità cooperativa (se vi funziona :cry: ) è qualcosa di davvero unico e spettacolare.
Compratelo, è un must have :)

Dark Schneider
12-02-2006, 11:14
A 9.90 l'ho visto per PS2 da mediaworld. Per Pc non ho fatto caso.

Cmq su Play.com erano 6 mesi che già lo vendeva all'equivalente di 14 euro quando qua costyava ancora 45-49.

thegiox
12-02-2006, 12:24
Ok la aggiusto, è solo che non sò più come farcela strare in 3 righe. Secondo voi non è ora di modificare il regolamento e di mettere 3 righe a 1280x1024? ;)
sei comunque fuori regolamento in quanto hai anche un'immagine, e come sai quando ci sono le immagini non puoi andare a capo.
il regolamento è chiaro, firme eccessivamente lunghe minerebbero la leggibilità del forum ;)

Pan
12-02-2006, 12:47
ioi l'avevo preso da play.com a una 14ina di € a suo tempo.. ;)

Codename47
12-02-2006, 13:44

Prova a dare una letta al thread che ho aperto sulla starforce:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134&page=1&pp=20

Xilema
12-02-2006, 13:57
Dopo aver letto questo 3D... ho riprovato a reinstallare Chaos Theory che un paio di mesi fa... proprio non voleva partire.
Incredibilmente questa volta è andato.
Francamente non so più che dire...

TheZeb
12-02-2006, 16:11
Per chi è di Verona... andate a farvi un giro in cetro alla Fnac (9.90€ !!!)... sto gioco m'ha pigliato di brutto... sembra di stare dentro al monitor !!

Fable
12-02-2006, 23:56
Evvai !!! la mia pazienza e' stata premiata.
Domani a 9.90 euro sara' mio. :sofico:

TheZeb
13-02-2006, 07:51
Francamente non riesco a capacitarmi come faccia ad andare a 1024X768 a manetta con ps 3.0, texture e ombre al max con la mia modesta 6600GT e p4 3.2. Questa è programmazione, questa è ottimizzazione ! :cool:

Jon Irenicus
13-02-2006, 12:52
Ho una mezza idea di prenderlo... Premetto che gli stealth mi piacciono molto e aggiungo cmq chi i primi 2 Thief son insuperabili (non ci sono Splinter cell 1,2 o Thief3 che tengano imho! :D )...
Cmq la mia domanda è questa (forse dovrei domandare sul thread ufficiale cmq... Non picchiatemi!!!) come gira con:
athlon 1.000@1430,
geforce 4 ti 4200(primo modello, quella con la ram a 444 mhz per capirsi)
1 gb di ram...
Ovvimente non ho pretese di framerate alto e dettaglio alto, si capisce! :D
Al max lo prendo per quando Tambierò PC...

cypoll8
13-02-2006, 14:09
segnalazione davvero ottima, l'ho appena ordinato da fnac.it, non vedo l'ora!

grazie TheZeb

sgksgk
13-02-2006, 23:33
segnalazione davvero ottima, l'ho appena ordinato da fnac.it, non vedo l'ora!

grazie TheZeb

Idem.

TheZeb
14-02-2006, 08:13
De nada .... :O

pindol
14-02-2006, 08:38
io l'ho preso 6 mesi fà su play.com a 9 sterline inclusa la sped...

Ciauz Pindol

Fable
14-02-2006, 11:34
Sono appena tornato sia da MWorld che da Fnac ma di Chaos Theory manco l'ombra :(
Invece a 9.90 euro c'era sia Splinter Cell 1 che 2.

TheZeb
14-02-2006, 11:50
Sono andati a ruba.. ti dico che venerdì avevano circa 15 copie... domenica erano già sparite tutte !

Fable
14-02-2006, 11:58
Provero' di nuovo questi giorni, spero di trovarlo perche' il primo e il secondo mi sono piaciuti parecchio.

Jon Irenicus
14-02-2006, 13:05
Nemmeno io al MW l'ho trovato.. In compenso però, sempre a 9,90 c'erano Far Cry, POP Sabbie del Tempo, POP Spirito guerriero, Pandora Tomorrow... Di Chaos Thoery nemmeno l'ombra :eek: .... Nemmeno a prezzo normale e anche in altri negozi...

gia78
14-02-2006, 14:40
Io l'ho preso a MW una settimana fa a 12.99 però.

Scruffy
16-02-2006, 00:01
lo prendo al volo , ho visto 4€ di spedizioni e ci siamo ma 5€ per il ocntrassegno non mi va ... :D accettano postepay? ocome si fa a sapere i metodi di pagamento accettati?

KampMatthew
17-02-2006, 12:16
ragà per eliminare i driver nascosti della starforce esiste un tool apposito.... io di solito lo uso...e funziona benissimo...

AK47
17-02-2006, 12:54
A me e' arrivato oggi da play.com 14,56€ inclusa spedizione!

TheZeb
17-02-2006, 15:28
ragà per eliminare i driver nascosti della starforce esiste un tool apposito.... io di solito lo uso...e funziona benissimo...

Si infatti... ;) eppoi non si possono perdere sti titoli solo per colpa di un cazzone di driver... :O

Codename47
17-02-2006, 15:34
Si infatti... ;) eppoi non si possono perdere sti titoli solo per colpa di un cazzone di driver... :O

Si possono perdere eccome... io a causa della starforce ho bruciato decine e decine di cd, e il tool non funzionava (come nella maggior parte dei casi). Non mi và per un maledetto gioco di non riuscire a masterizzare, preferisco rinunciare all'acquisto. ;)

drakend
17-02-2006, 15:46
"Un cazzone di driver" eh? Ma sai quanto è importante quel cazzone?
No è più importante il titolone del rispetto dell'utente... :rolleyes:
Un sentito grazie a te e a tutti quelli che la pensano come te: per "merito" vostro i pc saranno sempre più infestate da porcherie come la star force.
Deridi pure chi invece fa a meno del titolone per una questione di principio: beh finora hai avuto fortuna che la star force (o chi per essa...) non ti abbia creato alcun problema, ma non è detto che la fortuna sia eterna.

KampMatthew
17-02-2006, 17:14
io sinceramente rispetto il pensiero di tutti...chi vuole giocarci e chi nn vuole... solo a titolo informativo vi dico che sul sistema oparativo attuale che nn formatto da una vita....ho installato una cifra di giochi con quella protezione e nn ho mai avuto nessun problema...di nessun tipo...masterizzo bene ecc ecc... l'importante è che i driver nascosti di quella protezione vengano eliminati.. cercate con google il file "sfdrvrem" che è l'acronimo di "StarForce Protection Drivers Removal Tool" !!!

TheZeb
20-02-2006, 15:14
Un sentito grazie a te e a tutti quelli che la pensano come te: per "merito" vostro i pc saranno sempre più infestate da porcherie come la star force.
Deridi pure chi invece fa a meno del titolone per una questione di principio: beh finora hai avuto fortuna che la star force (o chi per essa...) non ti abbia creato alcun problema, ma non è detto che la fortuna sia eterna.

Guarda che non ho deriso nessuno e tantomento mi permetterei mai.. se sei permaloso non è colpa mia, tantomeno se la star force ti da problemi... io mi godo splinter cell... :cool: ciao. Cmq la starforce, come si diceva poco fa la puoi disintallare.

Pan
20-02-2006, 16:39

è sempre per colpa degli altri che il mondo va male.. :mc:

gglux
27-02-2006, 09:06
anche io sabato sono passato dalla fnac di verona per altri acquisti, poi ho visto splinter cell chaos a 29.90 € e mi sono detto: "ma si lo compro, non posso più rimandare", arrivo alla cassa e sul display compare il prezzo 9.90€! Sono stato zitto e sono uscito dalla fnac che mi rideva anche il :ciapet: ! Evidentemente non erano aggiornate le etichette sulle copie!

space81
27-02-2006, 10:02
Ragazzi se lo ordino su play.com mi assicurate che ci sia anke la lingua italiana? grazie in anticipo

AK47
27-02-2006, 10:05
si si confermo!Mi e' arrivato la settimana scorsa!

fukka75
27-02-2006, 11:27
Ma anche questa versione budget ha la starforce3?

Codename47
27-02-2006, 11:30
Ma anche questa versione budget ha la starforce3?

Questa (purtroppo) non è una versione budget, è la versione in vendita da sempre, solo che ormai il prezzo è ridotto all'osso. E' un vero peccato che non sia uscita una versione budget senza starforce, anche 30 euro l'avrei pagata. :muro:

Kars
27-02-2006, 16:35
2 domande!!

Io con la demo non ho avuto problemi ma non so se c'era la starforce, se lo compro potro' cmq incorrere in qualche problema?

Ho un monitor widescreen, il gioco lo supporta ?

Ciao CIao!!

Leron
27-02-2006, 16:49
Codename47 hai la sign irregolare, sei pregato di portarla a norma di regolamento

cuoresportivo86
27-02-2006, 16:52
Scusate non ho capito...la starforce dà problemi pure per chi ha il gioco originale???

Codename47
27-02-2006, 18:18
Codename47 hai la sign irregolare, sei pregato di portarla a norma di regolamento

Ciao Leron, io la vedo in 3 righe, e ho la risoluzione a 1024. Sei sicuro?

torgianf
27-02-2006, 18:19
Ciao Leron, io la vedo in 3 righe, e ho la risoluzione a 1024. Sei sicuro?

forse e' l'immagine che ti frega ;)

Codename47
27-02-2006, 18:19
Scusate non ho capito...la starforce dà problemi pure per chi ha il gioco originale???

Si purtroppo li dà. Clikka sull'immagine che ho in firma, è un link al mio thread sulla starforce. ;)

TheZeb
28-02-2006, 07:32
Mi dispiace contraddirti a me il pc viaggia come se la starforce non ci fosse... ;)
nessun problema di sorta.

Ps
sono all'ultima missione.... sono stracontento di aver comprato sto gioco... :cool:

Gogeta ss4
28-02-2006, 08:32
La ubisoft deve ringraziare che ho un masterizzatore di DVD perche' dal lettore DVD non mi partiva, mi diceva di inserire il dvd corretto!
Che roba!!! :mad: :mad:

P.s:Preso da play.com a 9.90£

ironmanu
28-02-2006, 09:45
ma si trova anche al mw a 9.90 euro?????

Codename47
28-02-2006, 11:00
Mi dispiace contraddirti a me il pc viaggia come se la starforce non ci fosse... ;)
nessun problema di sorta.

Ps
sono all'ultima missione.... sono stracontento di aver comprato sto gioco... :cool:

Beh che vuoi che ti dica... fortunato te! Se anche a me non avesse dato problemi, probabilmente adesso non avrei quel banner in firma e non avrei aperto un thread sulla starforce. ;)

PS: rinnovo la mia domanda, c'è qualche notizia sull'uscita, magari nelle riviste, di una versione budget senza starforce?

AK47
28-02-2006, 11:37
c'è qualche notizia sull'uscita, magari nelle riviste, di una versione budget senza starforce?

perche' la budget dovrebbe essere senza starforce???Secondo me dato che il gioco e' nato cosi' lo terranno cosi'.....altrimenti i "loro sforzi" sarebbero vanificati!