View Full Version : INTERNET EXPLORER
mistralivo
11-02-2006, 16:56
salve mi succede questo: quando scarico un file piu' grosso di 500 kb il download si ferma a 500 kb piu o meno e non riesco a scaricarlo se non usando flashget quando il sito lo permette.a cosa e' dovuto tutto cio'?
grazie
ps volevo dire che internet explorer mi sembra piu' veloce nei collegamenti di mozilla 1.07 .puo essere vero?
hai provato a chiudere e riaprire il browser, svuotare la cache, cancellare il file o salvarlo con un altro nome?
cmq io proverei a lasciar perdere Internet Exploder e passare a Firefox o Opera ;)
hai provato a chiudere e riaprire il browser, svuotare la cache, cancellare il file o salvarlo con un altro nome?
cmq io proverei a lasciar perdere Internet Exploder e passare a Firefox o Opera ;)
quoto tutto!!!
ps volevo dire che internet explorer mi sembra piu' veloce nei collegamenti di mozilla 1.07 .puo essere vero?
no, è una sensazione dato che IE carica tutta la pagina e poi te la fa vedere mentre mozilla la carica appena la vede
quindi è più veloce mozilla (prova una connessione lenta e con IE puoi piantare le tende)
no, è una sensazione dato che IE carica tutta la pagina e poi te la fa vedere mentre mozilla la carica appena la vede
quindi è più veloce mozilla (prova una connessione lenta e con IE puoi piantare le tende)
esatto, essendo relegati al 56k da mamma telecom queste cose si notano...... :mad:
mistralivo
12-02-2006, 13:20
grazie rimetto gozi
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.