PDA

View Full Version : [360]halo 2 e connessione live

alfri
11-02-2006, 16:25
ciao,ho appena preso halo 2 per provarlo in live che mi dicono molto bello.lo faccio partire,mi dice che devo scaricarmi gli aggiornamenti per il lice,acconsento,ma poi mi viene questa scritta:
questo gioco non supporta le tue attuali impostazioni di visualizzazione.per modificare le tue impostazioni di visualizzatore,vai alla xbox dashboard e seleziona sistema,impostazioni consolle.

non riesco a capire che problemi di visualizzazione ci sono.ho provato a cambiare settaggi di risoluzione,ma niente.uso un cavo vga ed è settato a 848x480.

ironz
11-02-2006, 19:46
scarica gli aggiornamenti usando il cavo normale component o rgb e non il vga,dopo che hai scaricato patch e mappe rimetti il vga e puoi giocare.

alfri
11-02-2006, 22:07
scarica gli aggiornamenti usando il cavo normale component o rgb e non il vga,dopo che hai scaricato patch e mappe rimetti il vga e puoi giocare.

infatti.ma come mai?grazie comunque.

ironz
11-02-2006, 23:26

il motivo preciso non lo sò.pero dopo aver fatto gli aggiornamenti in rgb o component si può giocare in live con il vga senza problemi.

Bluforce
12-02-2006, 14:32
Uno dei tanti "bug" della console.

spero che lo risolvano presto...

ho dovuto anche io riattaccare il composito per scaricare le mappe di halo 2.

alfri
12-02-2006, 14:39
peccato che non mi piace proprio.cod2 in live è un altro mondo,quando funziona bene.