View Full Version : Il ritorno di ICO!
PESCEDIMARZO
11-02-2006, 16:12
Per chi, come me, si è perso il piu' bel gioco mai uscito su PS2, dal 17 Febbraio sarà di nuovo disponibile sugli scaffali dei negozi.
Per chi non conescesse ICO, ecco una recensione (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=654&zona=ps2) .
Contenti? :sofico: :sofico: :sofico:
Dark Schneider
11-02-2006, 16:18
Conosco conosco! :D
Ma nemmeno io ci ho mai giocato. :sofico: Ma quanto costerà?
PESCEDIMARZO
11-02-2006, 16:26
Conosco conosco! :D
Ma nemmeno io ci ho mai giocato. :sofico: Ma quanto costerà?
Anche se è uscito nel 2002, ho paura che lo franno a prezzo pieno,non si parla di edizione platinum :( , magari ci mettono dentro qualche cazzata di contenuto extra e cambiano la copertina .
IMHO i soldi li vale tutti.
PSYCOMANTIS
11-02-2006, 16:29
Lo ricordo come uno dei migliori titoli degli ultimi anni.
Hitman47
11-02-2006, 16:31
Dovrebbere essere sui 29€...troppo per un gioco così vecchio...sarà bello quanto ti pare...ma poi non avendo nulla di più rispetto alla "prima stampa"...
adriana83
11-02-2006, 16:37
giocato e finito...
veramente bello
voto 8 pieno pieno...
e' uno dei migliori giochi della ps2 che non e' stato mai conosciuto
PESCEDIMARZO
11-02-2006, 16:40
Dovrebbere essere sui 29€...troppo per un gioco così vecchio...sarà bello quanto ti pare...ma poi non avendo nulla di più rispetto alla "prima stampa"...
Infatti a me interessa perchè non ci ho mai giocato.
Dovrebbe essere degli stessi autori di Shadow of the Colossus se non baglio.
Dark Schneider
11-02-2006, 16:43
Un mio amico ce l'ha. Volendo posso anche farmelo prestare. Però se è davvero questo capolavoro cmq prima o poi me lo compro. I giochi capolavori li devo avere, non mi basta farmeli prestare per giocarci. :)
giocato e finito...
veramente bello
voto 8 pieno pieno...
e' uno dei migliori giochi della ps2 che non e' stato mai conosciuto
8 a Ico è troppo poco. E' uno dei giochi migliori che mi sia mai capitato sottomano. Indimenticabile ed eccezionale ;)
Infatti a me interessa perchè non ci ho mai giocato.
Dovrebbe essere degli stessi autori di Shadow of the Colossus se non baglio.
Ico è fenomenale.
Shadow oh the Colossus è il seguito di Ico, ma non so se è fatto dallo stesso team.
junkman1980
11-02-2006, 18:11
ancora 29euro????????
qui lo vendono gia da un'anno a prezzo budget di 1500yen(11euro)
e vendono tantissimi titoli a quel prezzo.tipo tenchu3,sirens,silent hill 2,3 e tanti altri...
ma perche in europa devono essere cosi esagerati coi prezzi???poi non mi meraviglio che in italia tutti i giochi se li copiano e qui no...
Grifith77
11-02-2006, 21:08
Ico è fenomenale.
Shadow oh the Colossus è il seguito di Ico, ma non so se è fatto dallo stesso team.
Ico è meraviglioso, ma shadow of the colossus non ne è il seguito e dovrebbe essere fatto dallo stesso team di programmatori di Ico. ;)
se non lo hai giocato 29 euro sono pure pochi.uno tra i primi 3 giochi nella storia.l'unico che ho finito con amore e nostalgia.
Sono uno dei pochi a cui questo gioco non è piaciuto?
All'inizio la novità mi piaceva, portare in giro la principessa e via dicendo..poi mi sono stancato di menare legnate alle ombre nere che ogni volta tentavano di portarsela via :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.