Entra

View Full Version : Temperature FX5900XT

sbera
11-02-2006, 15:35
ciao a tutti. posseggo questa scheda da qualche anno ed è da un pò di tempo che la sto overcloccando. solo che non ho trovato nessuno programma in grado di darmi una temperatura esatta della gpu. infatti per ora sto andando a occhio (anzi a dito :D ) e quando sento il dissipatore scottare reimposto le frequenze default. posso in qualche modo vedere la temperatura tramite qualche programma?
grazie

zande88
11-02-2006, 15:59
Io lascerei perdere il dito :)
Finchè non vedi alcun artefatto vai tranquillo e magari alza ancora le frequenze. Quando gpu o ram si surriscaldano te ne accorgi subito per la comparsa di puntini bianchi (gpu) o artefatti di solito neri (ram).
Bye

PESCEDIMARZO
11-02-2006, 21:54
ciao a tutti. posseggo questa scheda da qualche anno ed è da un pò di tempo che la sto overcloccando. solo che non ho trovato nessuno programma in grado di darmi una temperatura esatta della gpu. infatti per ora sto andando a occhio (anzi a dito :D ) e quando sento il dissipatore scottare reimposto le frequenze default. posso in qualche modo vedere la temperatura tramite qualche programma?
grazie

La 5900xt non ha il sensore della temperatura, quindi attacati.... al dito :D
Ciao. :)

sbera
11-02-2006, 22:05
grazie dei consigli :D

ot: pescedimarzo sei di dinoxpc? mi ricordo di te, non avevi mica fatto una bella occata con una 5900xt? moddata a quadro mi sembra...

PESCEDIMARZO
11-02-2006, 23:56
grazie dei consigli :D

ot: pescedimarzo sei di dinoxpc? mi ricordo di te, non avevi mica fatto una bella occata con una 5900xt? moddata a quadro mi sembra...

Esatto :D .
Ora sto rispariando i dindi x farmi un PC nuovo...a fine anno.
Ciao. :)