PDA

View Full Version : Temperatura 6800ultra

MATTEW1
11-02-2006, 15:32
Ragazzi è normale ke la mia 6800 ultra quando gioco per esempio ad age of empires ma in tutti i giochi arrivi a 70 gradi stabili e poi non sale + di qeul tantO?

heavymetalforever
11-02-2006, 18:44
si è normale.

Byez

Fulmine 75
20-03-2006, 20:16
si è normale.

Byez
Per non aprire un altro 3D posto qui
Dato che fino a ieri ero a liquido(oggi o smontato tutto ) e le temp della mia 6800 ultra non le o mai viste cosi alte ( rafredata con il dissi originale )
Idle 47G° 48G°
Full 60G° 65G° :eek: :eek: :eek: :eek:
Che ne dite voi ??????

Fulmine 75
21-03-2006, 08:51
Up

noel82
21-03-2006, 09:18
Per non aprire un altro 3D posto qui
Dato che fino a ieri ero a liquido(oggi o smontato tutto ) e le temp della mia 6800 ultra non le o mai viste cosi alte ( rafredata con il dissi originale )
Idle 47G° 48G°
Full 60G° 65G° :eek: :eek: :eek: :eek:
Che ne dite voi ??????
anche le tue sono temperature accettabili (anzi, direi normali)...vai tranquillo ;)

Fulmine 75
21-03-2006, 09:24
anche le tue sono temperature accettabili (anzi, direi normali)...vai tranquillo ;)
Grazie Noel ma come ripeto ero abituato a vedere la scheda video raffredata a liquido,non ero abituato a vedere la scheda video con il dissipatore originale (meglio dire che il dissipatore originale non è mai partito ) e vedere queste temp
grazie ancora

noel82
21-03-2006, 09:27
Grazie Noel ma come ripeto ero abituato a vedere la scheda video raffredata a liquido,non ero abituato a vedere la scheda video con il dissipatore originale (meglio dire che il dissipatore originale non è mai partito ) e vedere queste temp
grazie ancora
di niente :) ...certo con un dissi migliore potresti avere temp un po' più basse ma sono normalissime e non vedrei il motivo per andare a spenderci soldi ;)

tieni conto che sono schede con soglia di rallentamento sui 125°C...quindi sei messo benissimo come temp ;)

Fulmine 75
21-03-2006, 09:29
di niente :) ...certo con un dissi migliore potresti avere temp un po' più basse ma sono normalissime e non vedrei il motivo per andare a spenderci soldi ;)

tieni conto che sono schede con soglia di rallentamento sui 125°C...quindi sei messo benissimo come temp ;)
rimpiango di aver smontato l liquido e mi viene voglio di rimetterlo a a dire la verità non mi va di rischiare dinuvo per una fascetta che si è allentata e bruciare tutto

noel82
21-03-2006, 09:40
rimpiango di aver smontato l liquido e mi viene voglio di rimetterlo a a dire la verità non mi va di rischiare dinuvo per una fascetta che si è allentata e bruciare tutto
vedi tu...ad ogni modo se non hai problemi legati alla temperatura (per es. artefatti nel 2d-3d) puoi tenerla così...magari puoi sempre migliorare il ricircolo d'aria nel case, che va sempre bene ;)

nory12
21-03-2006, 09:40

Certo che a liquido è molto meglio! volevo metterlo anch'io,ma a sentire quello che ti è successo mi passa la voglia.

Fulmine 75
21-03-2006, 09:43
Certo che a liquido è molto meglio! volevo metterlo anch'io,ma a sentire quello che ti è successo mi passa la voglia.
Ripeto a me mi piange il cuore ( spece dopo aver speso 400€) fare un case a parte tutto bello sistemato e per una fascetta di cacca rischiare di bruciare tutto
Le temp sono mostruose ( a liquido ) 33g° in idle 52 In full :eek: :eek: :eek: