View Full Version : [Roma+sped.]Hard disk Maxtor 80gb Pata+Seagate 120gb Pata
Sclergio
11-02-2006, 15:12
Ciao ragazzi.Vendo causa non utilizzo questi 2 hard disk perfetti,nessun bad cluster :
Maxtor diamond plus max9 80gb Pata,garanzia per un anno e mezzo circa a 40euro+ss DISPONIBILE
Seagate Barracuda 120gb Pata,perfetto e con imballo originale,credo anch'esso in garanzia. 52euro+ss VENDUTO
PER IL BLOCCO INCLUDO LE SS ;)
Precedenza blocco, ss a consegna a mano,a chi conclude subito e a chi nn tratta sul prezzo
In vendita anche altrove
Sclergio
11-02-2006, 18:13
up
Sclergio
12-02-2006, 09:24
uppino
Dylan il drago
12-02-2006, 09:59
coda seagate... ma due info importanti... garanzia? in che stato è l'hd? silenzioso? se possibile anche il seriale completo cosìverifico la garanzia...
in coda x il maxtor 80gb..... ti faccio sapere in serata!
ciao ciao, Alberto.
Sclergio
12-02-2006, 10:42
coda seagate... ma due info importanti... garanzia? in che stato è l'hd? silenzioso? se possibile anche il seriale completo cosìverifico la garanzia...
Hd ottimo,ancora con imballo, no bad cluster e silenzioso.
Seriale eccolo :
5JS2S44E
Sclergio
12-02-2006, 10:43
in coda x il maxtor 80gb..... ti faccio sapere in serata!
ciao ciao, Alberto.
Ok,fammi sapere.
Ah,nn sò se l'hai già trovato ma stò vendendo un 6600 quasi nuovo conn mmc da 256 a buo prezzo..se ti interessa fammi sapere
Dylan il drago
12-02-2006, 10:57
Hd ottimo,ancora con imballo, no bad cluster e silenzioso.
Seriale eccolo :
5JS2S44E
okcontrollo garanzia residua allora e ti faccio sapere..
umm sto provando ma mi chiede anche il model number o non so che... può verificare te?
Sclergio
12-02-2006, 11:07
okcontrollo garanzia residua allora e ti faccio sapere..
umm sto provando ma mi chiede anche il model number o non so che... può verificare te?
se mi mandi il link...cmq il model number eccolo :
ST3120022A
Dylan il drago
12-02-2006, 11:40
ok in garanzia fino al 2009...
facciamo 56€ ss comprese? ricarico seduta stante ;)
Sclergio
12-02-2006, 11:49
ok in garanzia fino al 2009...
facciamo 56€ ss comprese? ricarico seduta stante ;)
Dai,facciamo 58,almeno 50 fammeli mettere in tasca. :)
il seagate è 2 mb o 8 mb? cmq interessato al tuo prezzo consegna a mano...in coda naturalmente. ciao
Dylan il drago
12-02-2006, 12:00
Dai,facciamo 58,almeno 50 fammeli mettere in tasca. :)
ok e sia ;)
Sclergio
12-02-2006, 12:05
il seagate è 2 mb o 8 mb? cmq interessato al tuo prezzo consegna a mano...in coda naturalmente. ciao
Il seagate nn sò quanti mb di cache abbia,credo 8,ma nn stà scritto da nessuna parte sul disco la q.tà di cache.
Se confermi sicuramente l'interesse al mio prezzo e passi in zona montesacro,allora diventi primo in coda,altrimenti concludo con Dylan.Fammi sapere prestissimo che Dylan è in attesa
Dylan il drago
12-02-2006, 12:09
fammi sapere che io sono già pronto a pagare... (ho un estremo bisogno di questo hd ;) anche se non c'era scritto precedenza consegna a mano :p )
Sclergio
12-02-2006, 12:12
guarda Dylan,gli diamo tempo fino alle 17,00 dopodichè,se nn sò nulla,sicuro ti mando il mio numero di postepay,cosi concludiamo.
Dylan il drago
12-02-2006, 12:18
guarda Dylan,gli diamo tempo fino alle 17,00 dopodichè,se nn sò nulla,sicuro ti mando il mio numero di postepay,cosi concludiamo.
non puoi fare un po prima... perchè io entro brevissimo ho bisogno di un hd... stavo per uscire per comprarlo nuovo! io posso aspettare ancora 1 oretta ma poi cerco altro... scusami ma ho fretta e necessità di essere sicuro di aver un hd entro breve tempo...
Sclergio
12-02-2006, 12:23
non puoi fare un po prima... perchè io entro brevissimo ho bisogno di un hd... stavo per uscire per comprarlo nuovo! io posso aspettare ancora 1 oretta ma poi cerco altro... scusami ma ho fretta e necessità di essere sicuro di aver un hd entro breve tempo...
niente di personale,ma ti ricordo che è domenica...e cmq se lo prendi usato da
me sempre di spedire se ne parla la prossima settimana e in j+3 ti arriva almeno giovedi...quindi aspettare 1 ora o 3 ore che cambia :confused:
Sennò prendi il blocco a 92euro ss incluse ed è tutto venduto. :D Tanto se stavi x uscire a comprarlo nuovo alla fine questo spendi,solo che in questo caso hai 2 dischi... :sofico:
Dylan il drago
12-02-2006, 12:26
niente di personale,ma ti ricordo che è domenica...e cmq se lo prendi usato da
me sempre di spedire se ne parla la prossima settimana e in j+3 ti arriva almeno giovedi...quindi aspettare 1 ora o 3 ore che cambia :confused:
Sennò prendi il blocco a 92euro ss incluse ed è tutto venduto. :D
beh qui a torino per via delle olimpiadi ho alcuni negozi aperti (tipo saturn) e visto che vendono samsung (cerco hd silenziosi) potrei anche optare per quello... a me cambia solo che dalle 1430 alle 1530 ho la pausa pranzo e in quel frangente posso comprarlo (lavoro per le olimpiadi se non si era capito :fagiano: ) quindi è per questo che ho fretta....
a me interessa più che altro la certezza di averlo preso visto che non ho tempo in questi giorni di girare molto per torino :(
Sclergio
12-02-2006, 12:32
beh qui a torino per via delle olimpiadi ho alcuni negozi aperti (tipo saturn) e visto che vendono samsung (cerco hd silenziosi) potrei anche optare per quello... a me cambia solo che dalle 1430 alle 1530 ho la pausa pranzo e in quel frangente posso comprarlo (lavoro per le olimpiadi se non si era capito :fagiano: ) quindi è per questo che ho fretta....
a me interessa più che altro la certezza di averlo preso visto che non ho tempo in questi giorni di girare molto per torino :(
capisco...vabbè,in effetti nn avevo specificato a mano,poi ti avevo lasciato pure il numero di postepay ed eravamo in trattativa troppo avanza x tirarmi indietro...a te il disco seagate.
Hai pvt ;)
Dylan il drago
12-02-2006, 14:26
capisco...vabbè,in effetti nn avevo specificato a mano,poi ti avevo lasciato pure il numero di postepay ed eravamo in trattativa troppo avanza x tirarmi indietro...a te il disco seagate.
Hai pvt ;)
;)
Sclergio
13-02-2006, 16:42
seagate venduto,maxtor ancora disponibile
di che zona sei?
ti andrebbe bene 35 euro consegna a mano?
ciao sergio.... io lascio!
ciao ciao
Sclergio
15-02-2006, 14:50
Tutto venduto.
Si può chiudere,grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.